New life
di yukiko_no_niji

23/06/08, ore 15:03

Eccomi in ritardo come sempre -.- (notare, sono al lavoro, ma nessuno mi sta controllando XD) Che dire, la situazione si è risolta, Dougie si è spiegato ed è riuscito anche a vedere la camera di Giuly... Che dire, passi avanti da gigante! Personalmente, dove dormo io non entrano in molti XDDDD Bada, l'ho sentito il pensieraccio che ti è venuto in testa :P Sì, il primo problema (Dougie's mentali seghes) si è risolto, hanno fatto del """"sano sesso sfrenato"""" e l'amicizia è tornata in vita. Quale sarà il prossimo ostacolo da affrontare??? Attendere in linea, prego.

23/06/08, ore 13:58

tesorino!!! ma che carini a festeggiare natale tutti insieme(uffi però nessuno si è ricordato che il 24 dicembre è il mio compli T__T DANNY QuESTA ME LA PAGHI CARA!!)chap teneroso a livelli esponenziali...dici che se picchio doug, visto che è duro come le pigne, escono i pinoli? perchè se così fosse corro subito a picchiarlo(ho voglia di pinoliiiiiii) tesoro per la richiesta alla fine della fanfic chiedimi quello che vuoi!!! se vuoi ti posso teletrasportare(ebbene si la chiara ha il teletrasporto xD) dai fanciulli...bacioni stella, chiara

22/06/08, ore 19:59

ho letto la tua fanfictio e trovo che sia molto orginale.. tra tutte quelle che ho letto questa è l'unica ambientata quando i mcfly non erano ancora famosi, anche se ovviamente loro non sono andati a scuola assieme. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire, non è un finale drammatico vero?? altrimenti mi metto a piangere... comunque sono molto presa dal tuo racconto per questo spero che tu aggiorni il più presto possibile i prossimi capitoli. Io sono una divoralibri e per questo faccio molta fatica ad aspettare la fine di un racconto... ti prego aggiorna in fretta...!!!!!!!!!1

20/06/08, ore 14:04

posso picchiare dougie, eh? posso posso posso? è...stupido! ma dirle prima le cose no eh? ma tu guarda che casini va a afre sto tipo..bha...ciemmequ se danny rimane libero la sottoscritta è disponibile a consolarlo...mwahahah!!! chap tenerosissimo( a parte l'idiozia più assoluta di dougie...T_T) ma come fra poco finisce? ma noooo ma perchèèèèè T____T va beh scappo al mare ci sentiamo su msn baci

20/06/08, ore 14:02

ma scherzi??? devo ringraziarti io questa fic è bellissima*-* poi dougie.... beh insommaXD è lui!!!! brava!!!!k coppia comunque... un bacione Anna

20/06/08, ore 13:56

Il capitolo nuovo *-* Grazie *-*
E grazie anche per quello che hai scritto, puoi contarci che continuerò a seguirla! Elsa mi ha detto che sul forum c'è tutta, ma mi sono ripromessa che aspetterò gli aggiornamenti qui *smily hero*

Passando alla storia xD Dougie è dolcissimo *-*
Quella Candy non mi convince per niente, anzi, proprio non mi piace xD Ha fatto stare male Dougie e non doveva ù_ù
E anche quel Daniele non è che mi stia molto simpatico, e Dougie ha perfettamente ragione a definirlo stronzo, una ragazza non si molla via mail >.<
Bel capitolo *-* Dougie e Giuly stanno troppo bene insieme *-*
Aspetto gli sviluppi ^.^ Un bacione ♥

19/06/08, ore 13:12

Scrivi davvero benissimo, e la storia è bellissima *-*
Devo ammettere che l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è una delle poche fic davvero belle su efp!
Sui McFly finora avevo letto solo le fic di una mia amica [Elsa, mi sa che la conosci pure meglio di me xD] ma la tua è altrettanto bella *-*

Aspetto il prossimo capitolo, un bacio ^.^

17/06/08, ore 21:17

Scuuuuusa l'immane ritardo, sono una frana, lo ammetto, mi dispiace, cercherò di recuperare il mio errore -.-
Lasciamo fare me, passiamo alla storia. Dunque dunque dunque, ho letto entrambi i capitoli e ho trovato questo Dougie sempre eninigmatico, che d'improvviso volta le spalle, senza un apparente motivo... Ma dove l'ho già visto, spetta che controllo XD No, dai, stavo solo scherzando :P
Che dire, io non lo so spiegare a parole, però quel faccino secondo me è capace di fare queste cose. Nel senso, non sembra uno tanto spigliato, tanto estroverso. Fa il cretino, dice le cazzate, parla di cacca a tavola, rutta a messa ma.... Mmmmh, non è detto che poi, alla fine, sia la persona più aperta e parlona del mondo! Anzi, di solito chi è così, alla fine si rivela il più timido della combriccola (e insieme ad uno così, io ci sto insieme XD). Che dire, Giuly la faccio troppo innamorata. Talmente tanto che non sarebbe capace di tenergli il muso tre secondi XD e infatti scoppia a piangere! Giovanna poteva farsi i fatterelli suoi, ma anche io avrei sputato l'osso, alla fine, dopo l'insistenza di Doug (in cambio di determinati favori XD)
Coooomunque, bella la trovava di far scegliere a Tom il nome del gruppo, così, nella serata pizza e movie! XD E bello Danny, ovviamente :P Ma questa è ormai una frase che non puoi evitare di sentire XD
Ci sentiamo, e scusa per il ritardo... :P

17/06/08, ore 18:33

ho scoperto solo adesso questa fic ma mi piace già tantissimo!!!! *________* scrivi troppo bene!!!!! poi Dougie...beh lui è luiXDXD non vedo l'ora del prossimo chappy un bacio Anna

17/06/08, ore 18:07

svelati gli altariniiiii!!! mwahahha ma come sono cattiva?!?! era ora che quei due risolvessero...mamma mia mi stavano facendo venire il palletio(si dice anche a follonica? xD) va beh ora che chiariscono speriamo che vada tutto bene...anche se mi sa che ci saranno parecchi uragani...va beh a me le storie tranquille non piacciono xD baci baci

07/06/08, ore 20:18

brava giuly!!! ha fatto bene a mollarlo lì da solo come un cretino! no ma dico ti sembra normale uno che non ti parla più di punto in bianco?! stupido dougie mononeuronico!!! chap fa vo lo so! certo che scegliere il nome così...bha che gente!! un bacione giuly in bocca al lupo per l'esame!!! kiss

03/06/08, ore 21:06

Sì, ovvio, giustamente non avrebbe senso cambiare totalmente la storia... sennò faresti prima a cancellarla ed a scriverla di nuovo! XD Coooomunque, vediamo che pure qua mal comune mezzo gaudio, i due piccionciarelli hanno una delusione d'amore in comuuuuneeee... Yep, altro tassellino da aggiungere a un cuoricino :P E li ha sentiti suonare, ovviamente a Giuly sono piaciuti, piacciono anche a noi! XD
Che dire, io attendo evoluzioni amorose tra G e D, sicuramente ce ne saranno delle belle ed accadranno anche nella prossima cena... Yeah, voglio leggere il primo bacio! Sono con vooooi!!!

01/06/08, ore 14:58

posso fornire a giuly una mannaia per uccidere chi mi ha fatto stare male cucciolo? si vero? hihi chap stupendosissimo! finalmente si sentono sti 4 disgraziati suonare...per i 4 neuroni di duogie: ma siamo sicure che ne abia così tanti? perchè mi sembra un po' tardo il ragazzo...no dai povero perchè sono sempre così cattiva!...li voglio pure io i baci da danny uffina TT__TT perchè a me sta cose non capitano mai?!?!? non è giusto! U.U va beh smetto di scrivere cose senza senso, ci sentiamo su msn bella, un bacio enorme, chiara ps 7 a 6 per il viareggio, si avvicina lo scudettooo!!!

23/05/08, ore 15:00

e finalmente dougie comincia afar funzionare quei 4 neuroni che ha!!! era ora che qualcuno si filasse sta povera fanciulla ( sto progettado di uccidere dani a badilate...) va beh chap stupendosissimissimissimo! il mio contatto è kikilovely@hotmail.it aggiungimi presto! baci baci chiara

23/05/08, ore 13:52

Ho letto questo capitolo con un bel sorriso soddisfatto sulla faccia! Eheheh, tra i due la cosa si fa... Come dire, dovrei mettere la faccia di Stewie Griffin che si dondola tutto e dice 'Wooo!' XDDD Dai dai, su, falli conoscere bene, falli stare un po' insieme, quei due son troppo carini insieme XP
+ leggendo le tue note di fine capitolo, capisco quello che tu pensi riguardo alla tua storia. Sì, può essere vero che i personaggi sono 'acerbi', come dici tu: forse manca un approfondimento sul loro modo di essere, sulla loro psicologia. Ora, io non conosco bene iil tuo 'passato' di scrittrice di fanfiction, cioè non so se ne hai scritte altre prima di questa, oppure se questa è la primissima, ma ti posso dire che anche io, nei miei primi lavori, mancavo totalmente (anche più di te, molto di più...) di approfondimento nella psicologia dei personaggi. Beh, ci vuole anche un po' di esperienza, non si nasce tutti imparati! XD E sono convinta che nel seguito di questa storia hai sicuramente fatto passi avanti in questo senso! Sisi, me lo sento proprio! XD Che dire, spero di leggere il prossimo capitolo! Ci sentiamooo!