New life
di yukiko_no_niji

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/08, ore 20:16

che il capitolo fa schifo lo dici solo te,a me è piaciuto un casino U.U comunque...per il rapimento...dai facciamo così se ti va ti lascio il mio contatto msn così ti spiego meglio lì...hihi poveri ragazzi non sanno cosa li aspetta!hahah baci baci

09/05/08, ore 19:37

Capitolo di una tristezza immane. Essere lasciati per email, che brutta cosa. E tranquilla, capisco perfettamente come ci si senta in queste situazioni, ma non perchè sia stata lasciata per email. Perchè ho chiuso un amicizia in quel modo, che cosa patetica... ma d'altra parte, quello era il mezzo cha ancora mi manteneva in contatto con quella determinata persona, e quindi per questo posso capire Daniele. Non scendo in merito alla sua questione personale, al fatto che si sia innamorato di Iris e a tutto quello che ne è conseguito, perchè si sa, al cuor non si comanda e spesso due persone accomunate da una sofferenza comune finiscono col provare questi sentimenti l'uno per l'altra (non ci sono riferimenti ad altre storie XD soprattutto alle mie).
Cooooomunque... una sola critichetta per questo capitolo: personalmente, data la mia logorroicità nei capitoli delle mie storie, fossi stata in te avrei speso un po' più tempo nel descrivere gli stati d'animo di Giulia. Ma è solo un'opinione personale, lascia il tempo che trova :)
Non so come tu faccia ad essere così prolissa nelle recensioni, io non ci riesco affatto XD ma mi ci impegnerò perchè questa storia mi sta piacendo. mi raccomando, aggiorna presto!

08/05/08, ore 14:09

Chiedo perdono per la mia assenza >.< Spero tu possa perdonarmi ç_ç Ora sicuro che quando torni a casa e vedi una nuova recensione ci rimani bene, poi quando ti accorgi che sono io fai _incupi sisi. xD comuqnue. qua ho perso qualche capitolo, perso per modo di dire dato che li ho letti l'anno scorso ma vabbè xD Mi fermo a dire solo una cosa.. è il compleanno di Dougie. Credo tu abbia capito tutto. Detto questo la presenza di Daniele nell'aria mi turba.. E' stupendo rileggere questi capitoli e sapere cosa succederà poi, trovando così tutte le somiglianze e le differenze tra le due storie. Bravissima carah <333 Ci sentiamo appena possibile 8) <3

02/05/08, ore 20:39

«Si!» disse Danny. «Comunque Giuly… posso chiamarti così vero?»
Senza accorgermene arrossì di botto.
Perché poi?
«Certo» sussurrai.

Per la serie: chiamami come vuoi, fa lo stesso anche se sbagli nome e, invece di chiamarmi Giuly, mi chiami Silvia XD

Era un ragazzo abbastanza alto, con dei capelli liscissimi e moltissime lentiggini sul viso che andavano a pennello con quel bel sorriso che aveva sempre sulle labbra.
Decisamente, sì. Ovviamente, sì. Stratosfericamente, sì. Sia, con Silvia l'abbiamo soprannominato RiccioloPorno, per l'alta cose di testosterone che contiene ogni sua singola ciocca di capelli. Che dire... Mah, ho perso le parole (che la mia anima perdoni questa citazione per me infelice).

Così restai con Danny.
That's what my dreams are made of.

anche io vorrei andare in Italia una volta.
Perchè non ti decidi allora! Brutto stronzo!... il mio è amore-odio, non si era capito?

Parlare con Danny era molto rilassante.
Ennò, cara mia, qua c'è un grandissimo errore contettuale. Allora, data l'altissima carica sessuale dei suoi riccioli... Ah già! Ma in questa storia lui è ancora a piastrarseli -.- quindi niente, ritiro tutto. -.- me triste, muy triste...

I suoi occhi erano a dir poco fantastici.
giulietta, a te t'ha furminato l'enel. Attenta a quando metti i diti nelle prese, è pericoloso XD

«Così suoni in una band?»
Talmente fulminata che ancora non hai fatto due più due XD Ma che adorabile canaglietta!

O forse era solamente la mia mente che mi giocava brutti scherzi?
Stai lentamente realizzando che il tuo corpo è un buon conduttore elettrico... e che infilare i diti nelle prese danneggia i neuroni... e se poi ci si mette anche Dougie, in coppia con Danny, qua si fa la fuga dei cervelli! Mio compreso, è il capogruppo, quello che tiene l'ombrellino ritto in aria per farsi notare.

Se Dougie era il quarto componente della band e Danny mi aveva detto che era la sua festa, allora… Il compleanno era di Doug.
Festeggiamo la realizzazione a suon di maracas! XD

Ero attratta in modo incontrollabile da lui. Io avevo un ragazzo in Italia, e allora perché lui mi faceva questo effetto?
Via via, su su, i ragazzi lontani son fatti per essere lasciati. Che te ne frega... E poi stai parlando di Dougie! Che te ne fotte di Daniele!

E anche questo capitolo è finito con la mail di Daniele che, forse telepaticamente, forse solo intelligentemente, avrà capito che è l'ora di dare aria all'aria perchè arriva Dougie e sicuramente farà fulminare del tutto la nostra Giulietta. Yep, ne sono sicura! Che dire, aggiorna presto!

02/05/08, ore 20:02

eccomi quaaa!!! *me che prega inginocchiata con gli occhioni da cane abbandonato sul ciglio della strada* ti prego fai un inciucio con dougie!!! sono tenerosi insieme lui e giulia...*.* e poi....va beh danny lo voglio io, lo ammetto!!! sto progettando di trasferirmi a londra solo per scoprire dove sta e rapirlo...muahahah! chap STRA-IPER-MEGA-FAVOLOSO(ed è solo un eufenismo) baci baci chiara

25/04/08, ore 10:04

aiaiaiai!!! prevedo dolori per giulia...iris e daniele...come dice sempre mia nonna c'è del marcio in danimarca(va beh in questo caso in italia )!e finalmente fa la sua comparsa...dougie!!! ma quanto è tenero!!! fa venire voglia di coccolarlo...anche se il mio cuore continua ad appartenere a danny...chap meraviglioso anche questa volta! continu così che vai forte! kijtos chiara

24/04/08, ore 22:45

Quando ti sei messa a nominare tutti i posti di Londra mi son scese due lacrime *sigh* che bei ricordi! Nessuno di questo legato ai McFly, quando ci sono andata ero in terza superiore, e loro ancora non esistevano per niente XD Ma mi son tornate a mente tante cose... Che bei tempi...
Ma andiamo alla storia! Dio, Doug sembrava colpito dall'occhio di bue divino! Ahaha, alla faccia del colpo di fulmine! La Giulietta si è proprio stramazzata a terra!
E la figuretta del cavolo era d'obbligo! Via, non si può mica sempre essere belle e perfette! XD
Dai, non vedo l'ora di leggere di quando incontrerà tutti i Mecchi al completo! E soprattutto voglio sapere cosa stanno facendo in compatrioti di Giulietta... mmmm... che begli amici che ha!
Complimenti ancora!

20/04/08, ore 23:41

Eccomi qua che leggo la tua storia di nuovo! Stavolta niente quotes, sono un po' stanchina e domattina la sveglia tuonerà abbastanza presto per me ma non riesco a non fare una puntatina online! XD Jaja, ancora siamo in fase preparatoria, la storia si sta assestando e presto arriverà qualcosa (qualcuno) che ci farà sorridere! Chi sarà mai??? XDD Bene bene, attendo come sempre un nuovo sviluppo di questa storia, che promette buone cose!
Ci sentiamo presto! Ciaooo!!!

20/04/08, ore 19:59

ciau!!! che bello ecco un'altra fanfic sui mcfly!complimenti er la trama,molto intrigante, e per lo stile,impeccabile oserei dire...aggiorna presto...baci baci ps mmmm sento odore di intrallazzamento con uno dei tre mcfly liberi...chissà...

18/04/08, ore 12:01

Eccomiiiii arrivo pure io, che credevi eh? xD E' arrivata Gì, è arrivata Candy, che tutti odieranno.. sai che non me la ricordavo la sua descrizione? In effetti ha un pò l'aria da... cara ragazza xD Insomma pian pianino si incomincia a delineare un pò la trama, anche se siamo ancora agli esordi. io sono impazienteeeee *.* xD Ecco. e se nessun altro si decide a commentare mi metto sotto e mando un messaggio a tutti quanti eh o.O suusuuu che questa storia è bellissimaaaaa 8) Niente io senza quote non riesco a commentare ù_ù perdonami xD Bravissima come siempres <3 Sil

15/04/08, ore 16:02

Via con la prima recensione! La faccio a mio modo, così come a tutte colore che se la meritano!

La mattina dopo alle 6 ero già in piedi.
Non mi identificherò mai con questa ragazza... XD io che ho la sveglia alla mattina alle otto e mezza? e che ripetutamente spengo per poi addormentarmi di nuovo?

Ok, avrei potuto farcela ad arrivare a quel banco proprio in fondo all’aula, sulla sinistra, vicino alla finestra. Era il mio banchino... per tre anni sono sempre stata in fondo alla classe, sulla sinistra, alla finestra *.* quanti ricordi... E quante rivolte che scatenavo da laggiù!!!

«De Rossi Giulia» La voce del professore mi riportò sul pianeta Terra. «Presente» dissi.
Io di solito rispondevo: So' qua!... Ho sempre disprezzato l'autorità -.-

«Doleman Candy» Nome da battona! XD e infatti...

Mi voltai e vidi un ragazzo abbastanza alto, con dei capelli molto biondi, dei dolcissimi occhi marroni, e notai che quando sorrideva, si formavano sulle sue guance due simpatiche fossette.
Ecco che fa la sua entrata il pucioloso del gruppo, secondo solo al nostro Dougino! Ma che dolce quel ragazzo, come si fa a non amarlo? *.*

Che dire poi sulla storia in generale? Di nuovo qualche erroretto (virgole, qualche verbo coniugato al tempo sbagliato) ma tutto sommato è sempre un buon capitolo, è scorso bene! Scusa la mia pignoleria, a volte risulto irritante ma credimi che lo faccio per la storia, è che sono fissata con la grammatica -.- chi mi conosce lo sa benissimo, sono una rompipalle XD e di certo io non scampo a episodi di orrori di scrittura (per la serie, se ne vedi segnalali pure!). Questi primi capitoli sono di transizione, servono a dare il contorno alla storia, prima o poi entreremo nel vivo, comparirà il Lizard King e vedremo cosa succede! Dai, stai facendo un buon lavoro! Brava!

12/04/08, ore 21:40

Giuly è un po' strano scrivere qui, senza gli avatar e le firme del forum dei McFly xD Sai già che io adoro questa storia (ed il cottage *O*). E poi mi sento una privilegiata a sapere che c'è anche un continuo strepitoso. Spero che tu abbia tanti lettori, non solo perché ci sono i nostri amatissimi McFly, ma per il tuo talento alla J.K. Rowling/Jane Austen (due delle mie scrittrici preferite <3). E sono davvero contentissima di rileggere la storia da capo, anche se già provo l'istinto di andare a sbirciare i prossimi capitoli *.* Ma resisto...e poi devo stampare New Life da secoli! Appena riavrò una cartuccia nuova lo faccio oppure devo andare in copisteria *sìsì*. Ti auguro tanto successo anche qui e spero che la nuova vita Giuly appassioni tanti lettori come ha già fatto in passato con me e altre ragazze. E non dimenticare che io sono una tua fan sfegatata! Aspetto nuovi capitoli presto =* May the Lizard Power be with you!

12/04/08, ore 21:40

Eccola la storia allora! Eheheh, non sai quanto mi faccia piacere leggerla! Bene, parto subito col commento. Per adesso non posso dire molto, è ancora il primo capitolo, l'introduzione, quindi non posso giudicare. Do solo un parere sulla struttura della grammatica: è molto buona, le frasi scorrono bene, qualche lieve imperfezione con le virgole ma niente di che. Che dire, aspetto di leggere il seguito, di vedere come si evolverà la storia! Ciaooo!

12/04/08, ore 19:46

Sorpresa!!non te l'aspettavi eh, dì la verità!=) A parte gi scherzi, tu sai già quanto apprezzo questa storia, il tuo modo di scrivere, e tutto il resto. Fa veramente strano leggere i nuovo questo primo capitolo, accorgersi di quanto ingenua sia ancora la situazione. Sembra quasi impossibile pensare allo sviluppo che avrà in seguito. E tutto questo è merito tuo. Nonostante abbia già letto tutta la storia è davvero un piacere ripercorrerla di nuovo..specialmente adesso con il sequel in fase di scrittura che gli fa da specchio nel tempo. Bellissimo. Non sono abituata a questo tipo di recensioni quindi chiedo perdono se fa un po schifo [ _occh ]. Al prossimo capitolo carah <3 silvì

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]