New life
di yukiko_no_niji

09/07/08, ore 22:58

giuliè scusa per la mancata recensione allo scorso chap ma mi si era fuso il pc e ho trovato solo ora la fic! va beh chap bellini bellini...dougie diventa sempre più idiota, sta povera crista non sa più dove girarsi che si trova spasimanti a desta e a manca...danny ti consolo io dal rifiuto!xD scappo che sennò i miei mi trinciano la gola...un bacione stella

09/07/08, ore 22:45

ahahahh bello questo capitolo... peccato che lo hai interrotto sempre sul più bello... sai secondo me dovresti descrivere in modo un po' più approfondito le sensazioni di giuly ad esempio come si è sentita quando ha visto dougie che baciava candy... la storia così diventa un po' più reale. Io non credo che ad una ragazza basti una doccia fredda per riprendersi! Almeno non a me! Boh è solo una mia opinione comunque da accanita lettrice credo che la descrizione delle emozioni sia molto importante per capire il carattere di un personaggio!! Comunque immagino che il finale sia uno di quelli a lieto fine... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per favore aggiorna presto! Cmq aspetto con molta impazienza anche la tua prossima storia. Credo che comunque i personaggi più sono complicati caratterialmente meglio è così la storia diventa più interessante... alla prossima ciao ciao

09/07/08, ore 21:35

Oh eccomi, sono arrivata, ce l'ho fatta... E' stata dura, perchè per tutto il giorno ho avuto POV in testa, per tutto il santo giorno. Che leggessi le mail, che protocollassi documenti, che rispondessi al telefono, c'erano sempre quei quattro a cantarmi POV... E poi ho sentito Do Ya XDDD Meno male, almeno posso riprendermi con quella! XD Anche se c'è Tom che mi sembra Mika e mi fa morire dal ridere *.* Ma lo trovo adorabile!
Ecco, finito l'aggiornamento sullo stato delle nuove canzoni dei mcfly, posso passare alla recensione. Mmmhhh... Fossi stata la Giuly, avrei preso una bel gotto di vodka, l'avrei sputata in faccia a Dougie e poi gli avrei dato fuoco. :p Eh beh, però anche lei s'è spupazzata Danny sotto il vischio! Suvvia, prendeteli e sbattete le loro teste insieme. Tanto le stanno già sbattendo da un pezzo XDD
Ragazzuoli, fate pace. O per lo meno, rimanete amici, perchè io voglio il seguito di questa storia! Ma soprattutto, io voglio la shottina *.* Giulietta, sbrigati, qua siamo tutti impazienti!

07/07/08, ore 04:56

Oddio XD ti dico cosa ho pensato subito appena ho finito di leggere: "no oddio è finita così :| ?" ovviamente alle 4 e 20 del mattino non pretendere che la mia mente legga correttamente la data...pensavo che 07 si riferisse all anno di aggiornamento e dunque se nn aggiornavi da 7 mesi la storia si poteva considerare conclusa... tutto questo macello in testa solo in due millesimi di secondo. Mi è cmq rimasto, dopo vari tentativi di ricerca, quel briciolo di lucidità necessario per distinguere i numeri e leggere dunque la data in modo corretto XD. Ho voluto provare la storia perkè sono in piena McFlyite acutissimissima! E quel Dougie..oh myself ç_ç. Penso sia il sogno di ogni fan xD vivere ciò che sta vivendo la protagonista..oddio a parte qualche dettaglio tipo il padre defunto, (il ragazzo che la molla non lo annovero perkè se c'è un Dougie accanto quello può anche andarsene a...ehm diciamo che si può mettere velocemente da parte) un rifiuto a Danny (io li avrei presi entrambi :Q__ si dai tutti sotto il vischio xD) e Dougie su CANDY (che nome poi, più azzeccato proprio non potevi). Già me la immagino (distorta magari ma la immagino così): caschetto biondo, lisciato, stirato fintissimo e gomma rosa shoking scoppiettante in bocca. LEI una cosa del genere (o degenere?) sotto(o era sopra?) il mio Dougieee AAAAAAH ma proprio no è_é! Dunque XD aggiorna presto..mi hai lasciato la curiosità da ultimo capitolo che alla fine nn era tale. Dunque a parte questo la fic va bene così com'è XD. C'è qualche ripetuto errore grammaticale XD che dopo un po' ad essere sincera stufa un tantino, le frasi a volte un tantino costruite..un po' troppo melense e delle simmetrie forzate (vedesi Giuly-Danny e Dougie-Candy), ma a parte questo se l ho letta tutta di fila fino alle 4 e mezzo del mattino un motivo ci sarà no? Riesci a rendere perfettamente la perfezione di Doug (scusa il gioco di parole ma nn si può descrivere altrimenti)...è semplicemente bellissimo. Tom è dolcissimo, Harry più allegro di quello che mi aspettavo e Danny nell'ultimo capitolo mi è sembrato un po' infantile sinceramente, ma è solo un'opinione. La storia mi piace =D, a parte le critiche (fatte in assoluta buona fede) credo si sia capito che mi intriga no? Dunque a un tuo responso! ^_^ Al prossimo capitolo. Giuly (sìsì anche io mi chiamo così XD...sarà destino). CIAU!

05/07/08, ore 21:39

sai ho visto le foto... solo per curiosità la ragazza sotto il link di candy è una tua amica o è una ke nn sopporti?? perchè io sinceramente con le persone che non mi stanno simpatiche una cosa del genere sarei anche in grado di farla.... no sul serio... la foto di dougie è bellissima ma io ne ho di migliori... soprattutto una in cui sembra un surfista con i capelli biondi lunghi, abbronzato e il berretto in testa.... è stupenda!!!!

03/07/08, ore 19:06

nuuuç.ç k chappy triste ç.ç sto odiando dougie anke se è solo una fiction u.u k brutto ********* meglio k cerchi di controllarmi-.- scritto sempre bene ma... k casinoXD poor giuly...cmq spero k candy cada dal terrazzo o nel rettilaio u.u un bacio Anna

03/07/08, ore 10:48

ahahahahhahah oddio mi hai sconvolta.... ma candy non stava insieme a james???? oddio non sono sicura di aver capito... comunque il capitolo è a dir poco fantastico. sul serio questa scena era quello che mancava alla storia... ma allora dougie torna con candy??? oddio sul serio non capisco più niente!!!!!! Devi assolutamente aggiornare il più presto possibile soprattutto perchè ho appena finito gli esami ed ho un sacco di tempo libero!!! A presto!!!

02/07/08, ore 22:03

O_____O
Questa davvero non me l'aspettavo O.O Cioè, avevo intuito che Danny provava qualcosa per Giuly, ma ecco... Dougie e Candy O___O
Alla faccia della stabilità xD Dougie è un cretino, se avesse alzato gli occhi avrebbe visto il vischio u_u
Aspetto gli sviluppiiiiiiiiiiiii!

28/06/08, ore 11:31

Mi hai fatto venire voglia di andare a Londra *-*
E di andare in un qualsiasi centro commerciale xD Anche perchè con sto caldo un po' d'aria condizionata non sarebbe per niente male ç___ç

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, adesso sono curiosissima di sapere come festeggeranno capodanno Giuly e Dougie :p
Un bacio ♥

27/06/08, ore 20:07

waaaaa!!! io amo winnie the pooh... anke io voglio i piattini!!!! x la poesia,...grazie =) e cmq sei + brava tu!!!!! XD un bacione grandissimo!!! Anna

27/06/08, ore 19:18

dai un po' di azione!!!!!!!!!!!!!!!! ufffff..... ma quand'è ke iniziano ad uscre insieme???? quand'è ke poi la tradisce??? io voglio sapere... e poi scusa una cosa ma quanti capitoli hai scritto? se ho indovinato qualcosa da come ho capito allora la storia è ancora molto lunga..... ormai controllo quasi ogni giorno se hai aggiornato! io voglio leggere come va a finire non ce la faccio più ad aspettare... winnie the poo????? oddio è sempre meglio di diddl!........ vabbeh era un po' strano questo capitolo.... aspetterò il prossimo con molta ma molta impazienza

27/06/08, ore 19:10

se voglio vedere il seguito postato qui? domanda stupida tesoro. è ovvio che la risposta è SI! ce lo vedo doug in versione papà...tenerooooo!!!! dai con i pinoli che gli escono dalla testa ci facciamo la torta della nonna xD scappo che sennò mia mamma mi lincia, un bacione bella

23/06/08, ore 19:33

Eccomi qui xD
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, e finalmente Giuly fa un passo avanti con Dougie *-* Devo ancora capire se Danny ci prova davvero o è tutta immaginazione di Dougie xD
Grazie per aver postato in fretta ^.^ Non sai che sorpresa quando ho trovato la fic aggiornata, pensavo di dover aspettare ancora un po' xD

Un bacione ♥

23/06/08, ore 16:59

come un semplice bacio sulla guancia????? noooooo dougie è troppo bello per un solo bacio sulla guancia, fossi stata io si al sesso sfrenato!!!! carino questo capitolo comunque anche se non riesco a capire ancora dove vuoi arrivare con questa storia, ok tra giuly e dougie ci sarà qualcosa ma poi magari lui la tradirà con candy che si ingelosirà perchè lui non le sbava più dietro???? ahahahah voglio sapere come va a finire il prima possibile perchè senno mi vengono le paranoie??? Non hai intenzione vero di scrivere una di quelle storie strappalecrime???? Già ne ho lette abbastanza da non dormire più la notte!!!!!! beh cerchiamo di stare calmi... ho indovinato qualcosa sulla continuazione della storia o no???

23/06/08, ore 16:22

Awwwwww!!!k billo *-* no dai dougie è troppo awwwwwwrXD bellissimo!!! caspita come fai a scrivere cose così belle??? devo ammettere k ti invidio un po'.... XD un bacione e tranquilla k mi piace tutto quello k scriviXD Anna