Hold tight.
di demjhope

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/14, ore 20:48

l'adoro,sei molto brava.
hahaha tranquilla non ho pensato male alla parola 'sbattere'.
loool
avvisami quando aggiorni!

11/11/13, ore 23:50

Ciao bella sono @hazzscurly.
Allora ho letto qualche capitoluzzo e direi che la trama è interessante.
Le uncihe cose che ti devo far notare è che usi troppo spesso il masiuscolo, è più elegante il grassetto o il corsivo se preferisci evidenziare una parola o frase.
Sebbene l'intro sia un pò troppo veloce, come presenti i protagonisti, è abbastanza scorrevole.
Baci xx

11/11/13, ore 19:21

Hmmm secondo me è justin che le fa una sorpresa, però è soltanto una supposizione perciò nn mi resta che aspettare e morire di ansia Hahahahaha ciaooo <3 :)

11/11/13, ore 15:56

Hei c: sono la ragazza di twitter per lo scambio.
comincio con calma a fare la recensione. dunque, ho dato un'occhiata al primo capitolo perché partendo dal decimo potevo essermi persa un po' dei personaggi e della storia, quindi ho dato uno sguardo generale alla fan fiction e alle recensioni.
devo dirti che hai migliorato parecchio lo stile di scrittura rispetto al primo capitolo, hai reso (grazie alla grafica) la lettura più scorrevole e piacevole. è da apprezzare il fatto che tu metta le immagini per agevolare il lettore, anche se ti consiglio di metterle un po' più da parte e non spezzare il discorso. per quanto alla grafica ho un altro consiglio: prova a rendere i flashback tali, nel senso, prova a metterli in corsivo e a rendere la situazione più facile da leggere, anche se l'idea di mettere "inizio" e "fine" tra gli asterischi o virgolette non è male.
la lettura viene scorrevole, facile, hai un lessico buono e non trovo errori grammaticali.
ti prego di non prenderla come una recensione aspra, io metto positiva anche perché in realtà penso che DEBBA essere assolutamente positiva, in quanto, per quello che ho letto, la storia mi piace.
magari adesso do un occhio anche agli altri otto capitoli che non ho letto. a presto c:

11/11/13, ore 15:45

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio. Devo dire che la tua ff mi piace è originale. Non vi sono errori di sintassi e la lettura è scorrevole. Complimenti ancora e alla prossima. Baci Lalluby

11/11/13, ore 15:32

ciao, sono _spaccioharibo, trovo la storia molto interessante, anche se sono ai primi capitoli mi piace la storia c:

11/11/13, ore 15:31

ehi bella!
allora, la trama assomiglia molto a quella di danger, ma tu scrivi comunque abbastanza bene.
complimenti!
un bacio

11/11/13, ore 06:43

bellissimo capitolo come sempre ♥
per i miei gusti quel ragazzo è o justin o alex
-xoxox

08/11/13, ore 17:16

Okaay è bello ma è corto non ci posso dare un giudizio ma le parole sono belle... bhè continua presto un bacione e alla prossima <3

07/11/13, ore 15:41

Allora.. Mi piace molto e.... IO MI CHIAMO CAITLIN MA PER TUTTI CAT! <3 :)

07/11/13, ore 13:34

Madó muoiooo. Non possono essere così perfetti. Peró lo sono! *-* continuaaa ti prego ❤️

06/11/13, ore 23:06

è bellissima questa storia continuaaa *-*

06/11/13, ore 21:31

Stupendaaa*^* non vedo l'ora che continui❤️❤️

03/11/13, ore 18:22

è bellissimo continua miraccomando, prima o poi qualcuno dorà leggerla come m'è e stupenda continua al più presto

03/11/13, ore 00:29

No no no ho appena letto questo capitolo e adesso sto morendo di nuovo dalla curiosità >.< . Se tutte le volte che pubblichi un capitolo e muoio di curiosità misà che morirò di infarto. Hahahah scherzo comunque come sempre bel capitolo<3 . Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Nel frattempo cerco di immaginare ciò che accadrà nel prossimo capitolo <3 ciao e buonanotte <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]