Basta un attimo per cambiare le cose II
di giusy8690

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/03/18, ore 01:09

Ti devo fare i miei complimenti perché è stata interessante fin dal primo momento e poi adesso loro due sono veramente felici

11/03/18, ore 01:02

È bello vedere Sana e Akito così felici e poi sono davvero contenta per Aya e anche per Tsuyoshi

11/03/18, ore 00:45

Adesso abbiamo saputo la verità su Thomas e sono davvero contenta per Sana e Akito

11/03/18, ore 00:37

Che bello finalmente si sono chiariti e poi spero che riescano a risolvere i loro problemi

11/03/18, ore 00:29

Per Akito è stato un vero colpo sapere che Thomas non è suo figlio e poi spero che Sana riesca ad aiutarlo

11/03/18, ore 00:20

In questo capitolo si sono baciati e spero che nessuno dei due si penta

11/03/18, ore 00:11

In questo capitolo abbiamo capito cosa fa Akito però io voglio sapere cosa si dicono lui e Sana quando si vedranno

11/03/18, ore 00:04

Chissà cosa si diranno Sana e Akito quando si rivedranno e poi sono davvero contenta per Aya

10/03/18, ore 23:56

Anche questo capitolo è interessante e per questo motivo sono curiosa di vedere se Sana va a parlare con lui

10/03/18, ore 23:32

Questo capitolo è interessante e poi sono proprio curiosa di sapere cosa nascondono Luz e il compagno e chissà adesso come si comporteranno Akito e Sana

10/03/18, ore 23:15

L'inizio è interessante e per questo motivo sono davvero curiosa di vedere come prosegue

11/08/14, ore 22:27

Sai mi ero presa uno spavento di come era finito 'Basta un attimo per cambiare le cose (1)' e prima quando non ero iscritta al sito e non poteva leggere il 2 mordevo il cuscino per il nervoso, hahahah.
Cmq è molto bella, continua a scrivere, hai talento!:)) Baci^^

11/07/14, ore 12:35

Ciao Giusy ti faccio i miei più sinceri complimenti sei un'ottima scrittrice, è un finale perfetto per questa storia.
Credimi più leggevo la storia più mi incuriosivo e emozionato!!!
Spero di cuore che continuerai a scrivere storie!
Detto questo ti saluto!
Ciao
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 12:37 pm)

07/07/14, ore 18:14

E finisce così un altra meravigliosa storia..
Complimenti, davvero!
Mi hai fatto provare molte emozioni con questa tua ff..
Com'è giusto che sia.. Tutto è bene, quel che finisce bene..
Spero di leggere presto altre tue ff..
A prestissimo..
G.

07/07/14, ore 14:51

Bravaaaaaaa evviva la scrittrice!!!! Sono davvero felice di aver potuto leggere questa magnica storia e sarò ancor felice di leggere altri tuoi lavori. Anzi sai che ti dico?? Mettiti subito all'opera per un'altra storia e non farmi sentire troppo la tua mancanza. Un grosso bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]