QUANDO RICOMINCI A SPERARE...
di Sly_monica

13/05/08, ore 16:06

Oiiii!!! Tu mi dici grazie...e di che???Sono io ke ti ringrazio con tutto il cuore perchè mi hai fatto leggere una ficcy veramente bella e, anche se con un finale tristissimo, che mi è piaciuta un casino!!!Sono veramente felice di aver contribuito a farti continuare la fan fiction perchè mi sarebbe dispiaciuto se tu avessi smesso di scrivere!!! Ti rinnovo i miei complimenti Monica...un bacione!!!

13/05/08, ore 15:37

L'ho letto tutto in una volta... ho appena finito.. e che dire.. wow.. ho le lacrime agli occhi... mi sono commossa ç_ç

10/05/08, ore 22:09

Tristissimo! Però hai ragione, era il finale più adatto, e mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Draco piange. Poverino! Aspetto con ansia l'ultimo post, baci!

09/05/08, ore 22:27

Favolosa!!

09/05/08, ore 20:14

E come al solito sono qui per recensirti...tranquilla non ho usato il verbo maledirti...beh allora...il finale è tristissimo, ma hai perfettamente ragione: la storia non sarebbe mai stata la stessa senza questo...e devo dire che come ultimo capitolo è stato veramente spettacolare...mi dispiace tantissimo per Jun, ma molto di più per Draco...Le ultime parole esprimono esattamente quello che penso anche io...Draco cerca un modo per essere diverso dal padre, ma lui glielo impedisce...Io ti rinnovo i miei complimenti perchè hai saputo veramente stupirmi e hai scritto una fan fiction veramente degna di nota (vabbè magari le mie recensioni non contano moltissimo, ma ci provo...:D). Sei veramente brava Sly_Monica!!! Sono rimasta concentrata sullo schermo del pc dalla prima all'ultima parola della tua fiction e sono felice che sia stato così!!! Spero di leggere i tuoi prossimi lavori presto e di recensirli (ormai sono una cliente affezionata :P)Un bacione!!!

09/05/08, ore 13:48

Eccomi a recensire l'ultimo capitolo! E non ti scaglierò nessuna maledizione, anzi ti faccio i complimenti perché sei rimasta coerente allo spirito della storia e al tuo stile impressionista (ormai mi sono innamorata di questa parola :p). Il finale tragico era inevitabile e aleggiava su tutto il lungo flashback e sono certa che se tu avessi forzato la storia creando un happy ending non sarebbe stata così bella. (ma io sono di parte perché prediligo i finali che ti lasciano l'amaro in bocca). Complimenti davvero!

09/05/08, ore 00:29

Bello anche questo capitolo...delicato e con quelle parole in fondo che fanno capire che la tempesta sta per arrivare sulla quiete dei nostri eroi. Complimenti!

09/05/08, ore 00:07

letta tutta d'un fiato... continuala mi raccomando!!! e' il TOP!"

07/05/08, ore 21:14

Ciao, avevo letto i primi capitoli della tua ff ma poi non l'avevo salvata su preferiti e non riuscivo più a trovarla! La storia mi intriga, i capitoli forse sono un po' troppo corti ma se recensisci spesso non importa. Sei brava, hai molta fantasia, ti prego non mollare la ff!

07/05/08, ore 15:14

Ho seguito tutta la tua storia, ma recensisco soltanto adesso. Prima di tutto per dirti di non scoraggiarti se non ti arrivano recensioni e di non voler mollare tutto per questo. Se hai deciso di pubblicare questa storia vuol dire che per te è qualcosa di importante, qualcosa che comunque la tua mente ha creato.
Detto questo, mi soffermo sulla tua storia, di cui mi è piaciuta soprattutto la seconda parte (da quando Draco e la ragazza rimangono soli per intenderci) perché hai avuto una delicatezza nel narrare che mi ha colpita molto. E di questo ti faccio i complimenti. Forse in alcuni punti, soprattutto nella prima parte, avresti potuto spendere qualche parola in più a descrivere la casa...però non so se questo si addice al tuo stile, piuttosto impressionista (se mi passi il termine), come se la tua storia fosse narrata tramite poche rapide e significative pennellate, senza soffermarsi su tutti i particolari come avrebbe fatto un pittore di scuola fiamminga.
Dopo questo delirio pittorico (che vuole essere un modo originale [o forse semplicemente delirante] per farti i complimenti) ti lascio, in attesa del prossimo capitolo.

07/05/08, ore 15:14

UUU che carucci!!! Non vedevo l'ora che arrivasse sto capitolo!!!...ma per il prossimo capitolo mi togli qualche altra curiosità??? (senza depistarmi magari...^_^)tipo...non è che in realtà la babbana è la figlia di Lucius con non so chi che ha abbandonato???fammi sapere...un bacione, aggiorna presto!!!

06/05/08, ore 13:12

Noooo, e chi abbandona???? Io no di certo!!! Pardon, ma non trovavo più la storia...cmq passando alla storia...Sono stati belli gli ultimi capitoli, però ti prego cerca di far ricordare qualcos'altro alla ragazza che sono veramente curiosa... Non è che magari uno di quei tre bulletti era Dudley e lei si scopre essere qualcuno di molto vicino a harry??? Oppure è davvero la sorella di Draco come mi hai anticipato??? spero che tu posti presto!!! Un bacione e don't worry che io non t'abbandono!!!

21/04/08, ore 18:13

La suspance (o s scrive suspence???) per la misteriosa ragazza sale...ma è una babbana, oppure alla fine si scopre che è una strega?? Per quanto riguarda il raiting credo che l'arancione vada bene...alla fine non hai scritto niente di particolarmente hosè (e pure questo non so come si scrive) comunque compliments e fammi sapere il continuo....un bacione

21/04/08, ore 14:11

Ciaoo, sono sempre io!!! LOL vengo a rompere le scatole! Riguardo il capitolo, è scritto bene, e non credo nemmeno io che valga il rating rosso (credo, forse quello arancione), ma comunque sia è stato ben scritto. Finalmente vediamo un Draco che eprde la testa XDDD E da questo punto di vista, Pansy mi fa un pena (nonostante lei mi sia completamente indifferente!). Aspetto e aspetto i prossimi chappy. Mi dispiace se non sempre riesco ad infondere la giusta vitalità! LOL Alla prossima!

18/04/08, ore 13:08

Intrigante...sì è l'aggettivo giusto! Me piaze...Allora chi è questa misteriosa babbana??? Nascerà l'amore con Malfoy??? e Pansy che fine fa??? Aggiorna che sono molto curiosa,..ciao un beso!