Bijou
di Hermes

04/07/08, ore 12:23

Scrivi davvero bene, sul serio! Mi piace infinitamente il tuo stile e il modo in cui riesci a parlare di piccoli sprazzi di vita quotidiana in modo così poetico ^_^ Complimenti e continua così!

20/06/08, ore 02:41

sisi..tu continui a ripetere che lo scrivere romantico non fa per te..ma più continuo a leggere ff come questa..e più mi convinco dell'esatto contrario!!trovami quel pazzo che dice che non sei brava che poi ci penso io..!!^ ^ apparte scherzi..che dire..anche questo capitolo parla da solo!ogni mia parola in più è di troppo!!è semplicemente perfetto!!..soprattutto perchè ciò che hai(anzi..avete) detto è vero: anche per me ormai il mondo è divenuto un'unica persona.. E se il tuo boy mia cara ti ha detto veramente le cose che sono scritte nelle ultime righe...ci credo che poi gli sei saltata addosso!!^^ quindi..torno a fare i complimenti non solo a te,ma anche al tuo boy visto che ha collaborato: è davvero bello che l'abbiate scritta insieme!! grazie ancora per questo bellissimo cappy!! a presto!! ciao ciao!!un bacione!!

13/06/08, ore 19:53

Devo dire che, per essere una nota per il suo non saper scrivere di romanticismo, sei piuttosto brava^^ La fic mi è piaciuta molto per il suo tono reale e carico di sentimento. Mi ha colpito molto il fatto che tu ed il tuo ragazzo siate riusciti a scrivere a quattro mani, complimenti a tuti e due ^^

31/05/08, ore 14:23

Sono stata fortunata, Hermes, ad essere riuscita a trovare un pò di tempo per dedicarmi alla lettura di questi due bellissimi capitoli. Davvero mi hanno lasciato senza parole, non so se per la descrizione accurata che fai di luoghi, sentimenti, emozioni, pezzi di vita reale, vissuta... Tutte cose che molti di noi hanno vissuto e in cui io , in molti passi, mi immedesimo. Forse per questo che mi piace cosi tanto questa opera e spero vivamente in un tuo nuovo capitolo. Ah, naturalmente ringrazio anche il tuo ragazzo che come leggo si sta impegnando con te nella realizzazione di questi capitoli che riescono cosi bene a farmi passare qualche minuto di questa assurda vita in modo piacevole. Grazie davvero. Un bacione e alla prossima *MeL*

15/05/08, ore 18:27

ciao hermes!!!come vedi..vengo a torturarti anche qui dopo che ho nuovamente visto che avevi aggiornato questa storia nell'altra sezione (se dovessi decidere di continuarla ulteriormente fammelo sapere ti prego!!mi piace moltissimo!!..e ringrazia il tuo ragazzo da parte mia per averti "costretta" a scriverlo!^-^)!bhè..ancora una volta sono rimasta incantata da quello che hai scritto..bellissimo!!soprattutto mi è piaciuto quando hai detto che "ti amerò per sempre" o "tu sei me ed io sono te" vengono dette troppo spesso con troppa leggerezza..e tali parole hanno finito per perdere il loro VERO significato purtroppo!condivido perfettamente!e poi..che altro dire..i due capitoli di questa storia mi lasciano sempre a bocca aperta e con tante cose su cui riflettere,non so perchè ma incosciamente mi hai aiutato a pensare ad alcune cose importanti che stavo trascurando!!quindi..grazie mille di cuore!!con questo nuovo capitolo non possono non inserirla tra i miei preferiti..!!^-^ un bacione!!!!!

09/05/08, ore 11:48

Dolce e terribilmente romantica, si sente il profumo di vita vissuta. Complimenti, davvero complimenti!

09/05/08, ore 11:22

Mi sono piaciuti moltissimo entrambi. Hai uno stile veramente eccezionale, soprattutto nel descrivere le sensazioni. E' come se invece di vedere chi legge utilizzasse tutti e cinque i sensi. Veramente splendido!

17/04/08, ore 14:22

ciao hermes!!! ho appena letto questa piccola bellezza dopo aver visto il link nell'altra sezione. bhè che dire...qui c'è poco da commentare:mi sembra che quello che hai scritto parli chiaro da solo... posso solo farti i miei più sinceri complimenti per il modo con cui hai scritto,narrato e delineato la scena...stupenda!!e per fortuna che una volta mi avevi detto che non eri brava a scrivere scene romantiche! ancora tanti complimenti!!! ciao ciao!! un bacione!!! ^-^