Where the snake lies
di Ale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Eli
17/04/07, ore 21:16

Ale, tesorissima, è un capitolo stupefacente!!!! Mi hai incantato, i tuoi capitoli sono sempre stati tutti bellissimi ma questo... il tuo esperimento è perfettamente riuscito! Vedere la battaglia attraverso gli occhi di Raine, che poi mi piace un sacco, e leggere i suoi pensieri è stato stupendo! Mi è piaciuta tantissimo quella parte, sono stata proprio catturata e tu sei stata fantastica!!! Povero Bruce però, mi è dispiaciuto così tanto!! Piccola Raine, alla fine ha avuto giustamente paura... però mamma mia che trasformazione, mi è piaciuta da morire quella parte *.* Per non parlare di Ted e Gin, che sono sempre più pucciosi, mi piacciono da morire, sìsì!! Ted è un grande, e ora finalmente sappiamo come mai è proprio lui il Custone dell'anello... Ne prevedo delle belle per il prossimo capitolo, vero? Che cosa gli faranno? Il Custode serve vivo, ma Ginny non lo so... AIUTOOO!! Ale, non mi fare aspettare troppo per il prossimo capitolo o per punizione ti farò grare tutta Londra a piedi nudi :P Sei bravissima, davvero!! Questo capitolo è stato assolutamente meraviglioso, complimenti mia adorata streghetta scrittrice e di nuovo TANTI TANTI AUGURI!!! come potevamo dimenticarci del tuo compleanno? :P

17/04/07, ore 19:01

Ma... ma streghetta!!! Questo capitolo è geniale!!! Mi è piaciuto molto il modo con cui hai deciso di descrivere la battaglia e le paure e la trasformazione di Raine... WOW, mi hai davvero impressionata! BRAVA!!! Tantissimi complimenti, tesoro. Stai diventando davvero ogni volta più in gamba. Il pezzettino con Ted e Ginny è molto dolce e lei mi è piaciuta molto: Ginny Weasley è davvero così combattiva!!! Non vedo l'ora di gustare il prossimo capitolo. Ti voglio bene. Vale. W LONDRA ED EDIMBURGO!!! ^____^

mickirock
14/02/07, ore 15:02

Molto bello anche questo capitolo in cui si può notare che hai talento! mi piace molto la descrizione dei personaggi(ron è proprio come deve essere)e anche la vicenda,l'unica cosa che non ho gradito è stata questa frase che sembra copiata dal 1 harry potter:'' Visto che ciò che è avvenuto stamattina è top-secret e, in quanto tale, ha già fatto il giro di tutto il piano...''comunque brava!

mickirock
14/02/07, ore 14:31

Non pensavo che una storia alternativa su draco il mio personaggio preferito della saga di harry potter poitesse essre cosi bella,complimenti!

14/02/07, ore 09:21

Streghetta!!! Che capitolo!!! WOW, tesoro!!! Qui le cose si stanno infittendo per benino, eh? Guarda, i tuoi personaggi mi piacciono di più a ogni capitolo. Ted è praticamente un mito e la scena con Ginny è meravigliosa. Spero me li farai vedere ancora di più nel prossimo. Raine non me l'aspettavo... Mi sa che devo attendermi grandi cose da lei, vero? Beh, tesoro, continua così che sei una bomba!!! Complimentissimi!!! Grazie a te per il bel pomeriggio e in bocca al lupo per il tuo esame!! Un bacione, Vale.

Eli, sempre lei
07/10/06, ore 18:56

PS: Ted il guardiano che custodisce il segreto dell'anello??? Nooooooo!!! Che rivelazione,Ale!!!

Eli
07/10/06, ore 18:54

Tesorino bello bello della Eli, ma che bello questo nuovo capitolo!!! Cioè, bello, un pò ansiogeno, cavolo!! Non solo il povero Bruce, ma anche Ginny!!! La cara Ginny!! Cavolo... e pensare che lei era uscita per prendere un regalino per... Ted, indovinato? Mi è piaciuta tanto la fine, Ted ha fatto bene ad allontanarsi... anche se ora la vedo grigia... Ginny o l'anello? E che cavolo!!! Sai che sei davvero bravissima?? Grazie anche per il riassuntino iniziale, così mi sono rifatta bene il punto della situazione!!! Adoro i vampiri di questa fan fic, poi! Cioè, li detesto perchè sono davvero infimi ma mi piacciono tanto come fronte cattivo della situazione, Ale, sei davvero grande!!! Tantissimi complimenti alla mia piccola grande autrice, e ancora grazie per la bellissima giornata passata insieme oggi! Tanti bacetti, ti voglio beneee!

06/10/06, ore 17:28

Come promesso... eccomi qua!!! Era ora, tesorino!!! Non vedevo l'ora di tornare a leggere la tua storia meravigliosa!!! Me l'hai fatta sudare questa volta, eh? Però ne è valsa la pena, te l'assicuro. La trama si infittisce con Ginny rapita e Ted che è il Guardiano... Ma ho capito bene o ero mezzo fumata mentre leggevo? Wow... la storia dell'anello è fortissima!!! Sei bravissima streghetta! Continua così! Un bacio e... a domani!!! Vale.

Melisanna
24/01/06, ore 01:58

Hai preso i personaggi di Hp e ne hai fatto qualcosa di completamente diverso, ma senza "tradire" il loro spirito, complimenti! la storia è appassionante e divertente e, anche se forse all'inizio il citazionismo era un po' esasperato, adesso è anche piuttosto originale. Continua così! Tra un pai di anni ti vedrei bene a scrivere sceneggiature per telefilm come quelli che ti piacciono :) Ps Macha non era esattamente una divinità della guerra... la mitologia celtica è piuttosto complicata ;)

22/01/06, ore 10:26

Streghetta!!! Ma che bello, un capitolo nuovo e succulento!!! Guarda, i complimenti sono dovuti perché te li meriti veramente!!! Il tuo stile non fa che migliorare di volta in volta, te lo assicuro. ^___- Per esempio, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la battaglia. Sei riuscita a destreggiarti benissimo con tutti i personaggi e a descrivere il tutto con molto pathos. L’azione era superlativa e, devo dire, che Malfoy mi ha stupito molto con quell’uscita sull’amore verso la famiglia… Naturalmente, da gran romanticona quale sono, ho apprezzato tantissimo quel pezzo tra Ted-Ginny-Harry: wow, vedo scintille nell’aria!!! Per finire… Natasha… quella ragazza mi incuriosisce davvero molto e ho una mezza idea su di lei che spero di riuscire a inquadrare meglio nei prossimi capitoli. A proposito, la storia dell’anello e della discendenza è davvero ben orchestrata. Brava, streghetta!!! Ora ti lascio, piccola. Ti mando un bacio grande grande e… quasi dimenticavo, complimenti per la promozione alla patente!!! Ti voglio bene, Vale.

24/11/05, ore 08:56

ah beh io sono solo contenta che siamo morti quei 2... ma sai che Draco è un bello sbruffone... al suo posto non mi vanterei di aver salvato la vita a Potter!

24/11/05, ore 08:43

Miii che sfiga c'ha Draco!!!!

Scusa
11/08/05, ore 18:56

Il titolo non è del tutto corretto. Un buon inglese vorrebbe "Where the snake lies", non "Where lies the snake". Risulta un po' awkward, non so se mi capisci.

Scusa
11/08/05, ore 18:55

11/08/05, ore 14:32

Oh, piccola Ale!!!! Eccolo... finalmente ecco il tuo aggiornamento, ho fatto bene a controllare ^_______^ E che aggiornamento... Innanzitutto la scena della cena dai Weasley è stata troppo carina con Mrs Weasley che riempiva Ted come un tacchino del ringraziamento (Non so perchè ma questa scena mi ricorda vagamente me martedì scorso... mah...) e lui che fissa di sottecchi Ginny, è proprio cotto!!! Che tenero che è!! Mi piace davvero tantissimo il tuo jolly, complimenti Ale! E poi Ron che borbotta preoccupato per Hermione che lavora niente pò pò di meno che braccio a braccio con Malfoy... Eh eh! E bravo il nostro Malfoy!E poi...cos'è che sta combinando questo diavolo di un Coleman? O.O Fantastica la trovata delle gelarine drogate!!!!! Sei una vera truffaldina Ale... ah ah ah! E in fine, così per lasciarci deliziati... l'attacco al Ministero!!! Maledizione... ho l'impressione che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo, giusto? Mi raccomando eh, perchè quando torno a fine agosto dalle vacanze voglio questa bella sorpresa ^.^ Un baciottone Ale adorata, scrivi in maniera divina ed è un piacere leggere la tua storia!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]