I wanted you to now. I'm thinking of you every night, every day.
di Frankie_ Echelon

14/03/14, ore 21:03

*si spalma una mano sulla faccia*
Ti chiedo perdono per non aver recensito dopo tutti questi giorni, ma sono stata tanto pigra da non aggiornare neppure la mia storia!
scusa Frankie, davvero, sono pessima.
Hei, però ora sono qui, per dirti solo una cosa: il capitolo è meraviglioso. (nonostante tu ti ostini a dire il contrario).
E' meraviglioso, credimi! infatti è un peccato che non aggiorni spesso per pigrizia! :3
E' una storia che merita questa, merita tanto.
Se dici il contrario, ti spenno via, e non sarà piacevole!

Comunque, tornando a noi..
non capisco perché e come sia venuto in mente a Jamia di chiedere a Frank una cosa del genere.
Cioè, lasciare Gerard.. ma io dico! deve proprio essere omofoba per dire e pensare una cosa del genere!
...
non la capisco proprio, ma devo dire che fa tanta tenerezza, anche se tra qualche capitolo probabilmente rovinerà tutto, e me lo sento. :c
m.e.r.d.a
NON E' GIUSTO.
CATTIVA MIA, CATTIVA. *fa il broncio*
okay, basta, non ho cinque anni, ma sappiamo che mento..
'Kay..
detto tutto ciò, volevo farti assolutamente sapere che questo che leggerai sotto, è stato uno dei pezzi che ho preferito di più! :)

Grazie per questo capitolo, e per averci lavorato tanto. <3
Ti voglio bene,
tua Gee.

"<< No, Jamia, tu non chiami proprio nessuno, okay? Mi prenderò cura io di te, te lo prometto >> affermai posandole una mano sulla guancia.
Lei mi guardò con occhi spalancati, non si aspettava questa proposta. Poi, semplicemente annuì e io lasciai che si accoccolasse sul mio petto.
Appoggiai la testa sulla spalliera morbida dl divano e osservai il soffitto, ero in un bel casino. Non sapevo più dove sbattere la testa.
Non potevo abbandonare Jamia, ma al tempo stesso non volevo lasciare il mio unico amore.
Sospirai pesantemente e chiusi gli occhi.
La mia vita stava andando realmente a rotoli.."
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 09:07 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 09:08 pm)

11/03/14, ore 23:10

Ciao tesoro <3 Non ci posso credere tu hai aggiornato il l'8 ed io solo ora mi sono accorta... Scusa x il ritardo, non ti ho abbandonato anzi se proprio vuoi saperlo ti seguirò x sempre in tutte le storie che scriverai :) ovviamente di Gee e Frankie ;) Che dire del capitolo?? Mi sta antipatica jamia non può far scegliere queste cose a frankie sopratutto ora che hanno rifatto pace, x favore tesoro non far soffrire i due poteri amori, loro sono così belli insieme :'( Cmq tesoro come sempre brava.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero questa volta di essere più puntuale a leggere il capitolo :) Alla prossima. Ciano ciao .katia_X

11/03/14, ore 18:11

Oddio scusa, sto talmente rimbambita in questo periodo che ero convinta di aver già recensito! Non mi dire che succederà qualcosa che farà a pezzi il mio povero cuore? Nooo non posso sopportarlo!!! A proposito di cose che non sopporto: Jamia. Quella della storia ovviamente! Hahaha è pure comprensibile che non sia entusiasta della situazione ma non può mettersi tra Frank e Gerard o se la vedrà con me! u.u Sono troppo perfetti insieme (in realtà anche da soli ma non era quello che intendevo! Hahaha), DEVONO rimanere insieme! Comunque il capitolo ovviamente mi è piaciuto tanto, a presto ♥

06/03/14, ore 20:22

Sono vivaaaa! Beh ho ancora qualche parte del corpo dolorante ma posso scrivere la recensione! Hahaha non so se sai dove sono stata... Okay parliamo di cose serie. Il capitolo è bellissimo, bravissima davvero!!! Lo sai che io continuavo a essere un po' diffidente nei confronti di Gerard ma adesso sono chiariti tutti i miei dubbi, finalmente mi hai svelato chi è questo misterioso professore. Allora alla prossima, un bacione <3

02/03/14, ore 21:06

Ciao tesoro :) Io ti ADORO :) hai postato davvero subito questa volta <3 Che dire del capitolo, abbiamo visto come é davvero gee e ammetto che mi dispiace molto per Quello che gli é successo al piccolo gee, ha sofferto veramente tanto :'( spero non dovrà più soffrire. Lo con troppo gee! I due piccioncini sono così teneri, gee gli ha anche ammesso cosa pensava di lui appena visto!! :) Belli belli. Ti ADORO sempre più. Continua così, sei una grande!! Al prossimo capitolo tesoro. Ciao ciao

02/03/14, ore 17:31

Okay, forse è un po strano iniziare un dialogo dopo aver fatto l'amore..
Insomma, chi avrebbe mai voglia e fiato quanto Frank?
Io mai..
Comunque, tranne due o tre piccoli errori, il capitolo va bene! Sei migliorata, brava!

Beh, allora, alla prossima.
Ciaooo,
Gee.
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 05:32 pm)

02/03/14, ore 14:36

Allora...eccomi qui a lasciare una specie di recensione, dovevo farlo prima, ma meglio tardi che mai no? *-*
Seguo questa storia dal primo capitolo e se te lo stai chiedendo, si mi sono piaciuti tutti.
Ho letto anche The light behind your eyes,che mi è piaciuta tanto, anche se ci sono rimasta un pò male per il finale. Comunque, leggendo quella storia e poi questa ho notato che sei migliorata, non che prima non fossi brava, solo che adesso lo sei ancora di più. Bravissima.
Questa storia mi piace molto, finalmente le cose sembrano andare bene e che dire... Gerard e Frank sono dolcissimi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao, Fay :)
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 02:37 pm)

24/02/14, ore 21:24

Ciao tesoro :) É vero ho aspettato tanto dall'ultimo volta che hai postato, però dai ne é valsa la pena :) Capitolo bellissimo e qualcosa mi dice che si sta entrando sempre di più nella storia! Linz cotta di gee e jamia li ha visti davvero?? Frankie a soltanto immaginato jamia o lei era veramente lei??? Che ansia... Che dire x gee e frankie sono tanto felice e li adoro da morire <3 li amo *-* sono così felice x loro. Come sempre brava tesoro alla prossima e spero presto, mi mancava questa storia. Baci

24/02/14, ore 13:20

aaaaah :') piango(?) no ma per questo fantastico capitolo non ti picchio ah u_u lal
jamia! oh oh ohh (like babbo natale) no ma lo so che li stava guardandoo! aaaaaah oddio che cosa amorosa non so come finira' la cosa ma mi sta prendendo troppo(?) vbb la finisco di dire tutte queste scemenze cc e me ne vado dehehehe

frank

24/02/14, ore 02:00

Ridtudygdujfikxd aaaaaaaaaaaaw!
Porcamucca,sono stupendi,stupendi! *o*
Dio,mi sento male..
Tranne qualche piccolissimo errore di battitura, questo capitolo è perfetto!
Che importa degli errori?
Infondo dovrei essere la prima a tacere dato che scrivo da shit.
Complimenti come sempre,
Aspetto il prossimo capitolo!
Tua Gee.
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 02:01 am)

12/02/14, ore 16:49

Questo capitolo è stupendo!!! Dolcissimo, bellissimo... Sono di nuovo insieme, non c'è niente di meglio!
Frank fa talmente tanta tenerezza quando dice << Ti prego, non abbandonarmi più.. >>
E si amano!!!!! *si commuove* *corre a prendere i fazzolettini*
Sì, era più importante farti sapere quanto ho adorato il capitolo e quanto ti adoro ( ♥♥♥ ) che studiare, decisamente!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! (Ormai questa frase è la mia firma! Hahahaha)
A presto <3

11/02/14, ore 15:31

ciaaau gn aw ti giuro mi è piaciuto tanto questo capitolo aw (troppi aw(?))
partiamo da Jamia. devo dire che me l'aspettavo più.. ehm.. stronza(?) invece aw che bellina ha capito che il cuore del franko apparteneva a qualcun'altro gn e poi devo dire che aspettavo l'ultima scena come l'acqua nel deserto(?) hahahha dai io sono 'pro frerard' e per me quando si rimettono insieme (spero che si rimettano insieme ewe) dopo queste litigate sonole scene migliori dehehehe ♥
si sono malata di frerard. pardon(?)

okay mi vorrei anche scusare perchè non recensisco sempre purtroppo ma ho pochissimo tempo :( quando lo ho infatti recensisco con piacere aw (tipo ora) (maddai?) lal

bene me ne vado dopo questo sproloqui inutile gnaw

ciauciau *saluta con la manina*
xsul

11/02/14, ore 13:58

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww *______________________*
FINALMENTE
L'AMORE <3 <3 <3 <3 <3 <3
non dico altro!

devo scappare.
Alla prossima!! :********

11/02/14, ore 01:40

Ciao! Oddio con la scena nel bagno mi è scappata la lacrimuccia!
Era tutto il capitolo che mi ripetevo non farlo non farlo non piagnucolare........ma non ce l ho fatta.
Oggi sono un po' giu. Domenica è stato il compleanno del mio eroe....Jimmy The Rev Sullivan e avrebbe compiuto 33 anni quindi ogni storia un po' triste mi asfalta totalmente.
Capitolo fantastico!
Storia incredibile!
Scrivi benissimo!
Continua così!
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 01:41 am)

10/02/14, ore 22:54

Ciao tesoro. <3 Ma io ti ADORO tanto tanto :) mi hai reso felice postando questo capitolo, hai postato anche molto presto!! No ti giuro sono felice, gee e frankie si sono appena riconcigliati, si sono detti "ti amo" no oddio che belli!! Li amo, ti ADORO. Continua così! Capitolo spettacolare e te come sempre straordinaria. :) Alla prossima tesoro. Baci