I wanted you to now. I'm thinking of you every night, every day.
di Frankie_ Echelon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/12/13, ore 20:22

Chi è che recensisce una storia il giorno di Natale? Io naturalmente!!! Allora... capitolo molto molto bello, ma che mi era piaciuto te lo avevo già detto! Devo dire che un professore che invita a casa un alunno è un po' sospetto, a me farebbe un po' paura! Ma stiamo parlando di Gerard, se mi invitasse a casa quello ad avere paura dovrebbe essere lui! Hahaha ok, torno seria. Mmm Frank, non è che stai cambiando idea sul prof? Ovviamente DEVE cambiare idea, ma dico, come si fa ad odiare una persona tanto gentile? Mah... Resta il fatto che sono adorabili, solo Gerard e Frank. Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! :) Di nuovo buon Natale!!!!! <3

23/12/13, ore 11:53

Santo cielo Frankie,è.. meraviglioso!
*muore*mio Dio.. *muore una seconda volta*
Sei fantastica!
Ora aspetterò il prossimo capitolo!
Un bacio e complimenti.
Ps.Gerard e Frank.. Sono.. *Muore*

23/12/13, ore 00:11

"eravamo solo noi Gerard e Frank " che bella questa frase, é proprio vero siete voi 2 e basta! Capitolo stupendo cara, sembra che man mano le cose iniziano a muoversi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà come andrà avanti queste ""lezioni private" :) Aspetto il prossimo capitolo e come sempre brava! Alla prossima.

22/12/13, ore 22:20

Che dire.. Questa storia mi piace molto, è diversa dal solito! Mi piacciono i caratteri che hai dato a Frank e Gerard, soprattutto quello di Gee ahahahhaha (la sassy divah)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come continua la storia ahahahaha :):)
W frerard xoxo

15/12/13, ore 12:10

Eccomiiii! Ce l'ho fatta a leggere questi tre capitoli, che brava che sono!! tanto pur volendo non sarei riuscita a fermarmi prima di averli finiti, già amo questa storia!!! Mi ha presa tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tu scrivi sempre meravigliosamente bene, e l'idea del prof mi piace tanto. Allora a presto, un bacio <3

11/12/13, ore 19:56

ciaaao!! ehm.. dico che boh mi piace questa storia! è stata una bella idea quella del gerard prof dehehehe voglio vedere come andrà avanti.. quindi non metterci tanto ad aggiornare!! uu

ciaooo
xo sul

10/12/13, ore 20:15

Ciao, Inizio con il dirti che non sono molto brava a scrivere =)
La storia mi piace davvero tanto, ho letto tutti e 3 i capitoli e devo ammettere che relazione (se ci sarà una relazione) Insegnante-studente non è male,  sopratutto se i protagonisti sono Gerard e Frankie =) <3
Mi piace il modo come scrivi, quando la leggo sembra di stare davvero li nella storia.
ti prego, ti scongiuro, posta presto il prossimo capitolo, Sono troppo curiosa!!
Ciao ciao

10/12/13, ore 14:46

Ciao! Capitolo veramente bellissimo! Scrivi veramente veramente molto bene, leggendo riuscivo ad immaginarmi tutto e a sentirmi come Frank, dopotutto avere uno come Gerard addosso non è il massimo per la concentrazione!!! Anzi Frank è stato fin troppo bravo! Io sarei morta! Continua così e aggiorna presto!!!

10/12/13, ore 11:34

Okay, prima di tutto, non ho parole. Credo che qualunque parola non possa bastare per descrivere, spiegare, o solo accennare il modo in cui è scritto questo capitolo.
Inutile dire che scrivi da Dio, inutile dire che amo il tuo modo di scrivere, e questo chissà quante volte l'ho detto, e quante volte l'hai sentito dire da me. Ma non importa, non mi stancherò mai di dirlo, mai di dire che ti adoro, anzi di più, ti amo!
E' spettacolare il modo in cui riesci a farmi emozionare mentre leggo. E poi, questo Frank adolescente è la mia copia di qualche anno fa. Frank è come uno specchio per me, uno specchio dove mi rivedo giorno dopo giorno. Riesci a farmi sorridere con così poco che in realtà è così tanto.. riesci a farmi ricordare, mettere insieme i pezzi della mia vita, e leggerli qui stesso.

Okay, non so come io abbia iniziato questo discorso, ma credo che stessi solo cercando di dire : Questo capitolo è una bomba "boom".. come quando guardi gli occhi di Gerard, la tua mente esplode e vai a cercare i resti sul pavimento.

Okay, e ancora okay.
Una piccolo pensiero.. e non una critica.
Sei migliorata tantissimo rispetto alle storie precedenti, e mi riferisco alla Synacky!
Scrivi in modo completamente diverso, un modo che quasi non sembra neanche più il tuo.
Devo dire che ORA ritrovandomi tutto questo sotto gli occhi, credo che tu abbia imparato tanto, che tu sia cresciuta tanto come scrittrice, e credo che tu crescerai ancora di più, finché non diventerai una stella, una scintilla luminosa.
Ancora complimenti, davvero!
Ora ti saluto, e che dire, aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo (che spero arrivi presto VERO?)

Un bacio Frankie,
ti voglio bene, tanto. :')

PS. Quando tornerò a casa questo pomeriggio recensisco "The light behind your eyes."
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 11:35 am)

09/11/13, ore 09:47

Decisamente troppo corto come capitolo D: Mi piace Gee come si comporta con Frankie xD e comunque un Frank "semi omofobo " mi mancava :3

08/11/13, ore 22:17

Troppo corto,voglio un continuo ORA!
Compliments,mi piace! Brava! <3

08/11/13, ore 21:48

Eilà :) ero straconvinta di averti commentato il primo capitolo. Ho seri problemi AHAHAHHAHAHAHA.
Detto ciò, mi affretto a commentare perchè io ADORO le storie alunno- insegnante. Per la precisione, insegnante di arte..e vabbè..di cosa sennò? Quell'uomo è arteee!! <3
Ma soprattutto adoro le storie in cui Frank è fermamente convinto di essere eterosessuale ed anche tendente all' omofobia PUHUahuahauhauhauahuahuahuahuahauhauahuahuahauauahau
maddaiiiiiiiiiiiii Frank....chi vuoi che ti credaaaaaaaaaaa. Piccolooooo <3
Adoro il loro odio/amore...e niente...ti seguo....aspetto aggiornamenti XD

29/10/13, ore 10:30

Whawhawha relazione insegnante - studente. Mica male, vorrei continuare a leggere, perfavore aggiorna il prima possibile <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]