I wanted you to now. I'm thinking of you every night, every day.
di Frankie_ Echelon

10/02/14, ore 22:47

"<< In qualunque vita avremo vissuto, io ti vorrò sempre Frank. Io ti amo >> affermò stringendosi più a me e affondando il duo viso nei miei capelli. << In tutte le vite, Gerard.. io ti amo >> affermai beandomi di quel momento che non avrei mai dimenticato." Sto tremando come una pazza,come una cretina. Sono sensibile,tanto sensibile. Lo sai quanto sono debole di cuore? Lo sai meglio di me. Sai quanto possa condizionarmi una storia. Lo sai,è come se vivessi all'interno di tutto questo casino. Capisci? Io ero li quando Frank ha detto quelle parole,quando ha abbracciato Gerard. Dio,mi sento così male che sento un senso di nausea. Tutto questo mi condiziona,ed è un bene,perché significa che sei brava. Anzi,che dico? Tu sei la migliore PER ME. Ti prego,non contraddirmi,okay? Ci resterei male. Beh,che altro dire? Come sempre mi hai stupita, e lasciata senza fiato. Complimenti Frankie,davvero! Aspetto il prossimo capitolo,okay? Io sarò quì! Un bacio, Tua Gee.

06/02/14, ore 19:33

Sono una persona orribile!!! Sono sparita e non ho recensito lo scorso capitolo ed è grave perchè lo sai che ci tengo! Ma ho avuto dei problemi e non ho proprio avuto il tempo...
Quello che è successo è terribile, proprio non ci voleva! É proprio vero che le cose belle non durano. Però loro si amano, c'è ancora una speranza, no?! Certo che c'è, così ho deciso adesso. Devo essere ottimista, ho scoperto che altrimenti non si va avanti in certe situazioni. Ebbene sì, sto facendo anche della storia una questione personale!! Hahaha
Frank alla fine mi fa una tenerezza, stanno male entrambi... Li abbraccerei! Ohh siii che li abbraccerei! Hahahaha
Va bene, poniamo fine a questa cosa insensata che si definisce recensione, dovevo solo far sapere che ci sono ancora!!! Invece il tuo certo che è un capitolo, come osi dire il contrario?! Ti punisco! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto <3

06/02/14, ore 15:13

NO VABBE' IO HO SEMPLICEMENTE INIZIATO A PIANGERE DALL'ARRIVO DI FRANK IN CLASSE E HO SMESSO DOPO 20 MINUTI!!!
Sicuramente sarà colpa degli ormoni, se piango come una matta, ma è anche colpa tuaaaa :'((((
In senso buono ovviamente haha :P
Capitolo STRAZIANTE!!!!!!! :( :(
Odio quando succedono queste cose...stava andando tutto bene..e ok..forse non era reale, perché la vita, è una merda e succedono cose odiose, che possono rovinare cose bellissime. Vedi la gravidanza di quella sciocca di Jamia. Che poi, se penso a Frank con un bambino, mi sciolgo subito *_* ma questa è un'altra storiaaaa!!!!
Ci voleva proprio questo capitolo, perdoniamo la "cortezza" assolutamente. Cazzo. Povero Gee, sta fuori di testa perché la cosa è più grande di lui, davanti a una gravidanza, che diavolo devi fare? E' dolcissimo che abbia pensato al bene di questo bambino, prima che al suo, però non ce la faccio :( Lui non ce la fa :(((
Ma si può trovare una soluzione noooo??!!! Non puoi lasciare Frank così. Non può finire tutto.
Comunque la scena a scuola l'hai descritta benissimo..io mi sono sentita li dentro, con l'imbarazzo che si tagliava a fette, ma non imbarazzo..cos'era? Nostalgia, amore, odio, rabbia, rassegnazione...tutto e di più! Quando è uscita la lacrima a Frank, che cercava di fare il forte, io davvero ho perso anni di vita!!!!
GERARD E FRANK DEVONO TORNARE INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Passo e chiudo perché sembro una schizzata, ed è ora di andare via HAHAHAHAAHHAAH
Alla prossima :**

06/02/14, ore 13:11

Ciao cara =)
Che bello hai appena postato il nuovo capitolo!! Non ci posso credere, non vedevo l'ora di leggere questa storia...
è vero purtroppo il capitolo è corto, ma sai?? MI PIACE LO STESSO.
Povero Gee ='( mi dispiace veramente tanto quell oche stà passando e mi dispiace anche per Frankie, se non si metteva in mezzo Jamia ora quei due innamorati erano felici. Purtroppo forse dobbiamo aspettare ancora un pò vero?? per vederli felici intendo!
Comunque come sempre bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Alla prossima.
Baci
.Katia_X

06/02/14, ore 09:51

Ciao! Stupendo.
Tu dici che fa schifo che non è un capitolo e tante altre cose......beh sono cazzate.
Questo CAPITOLO è fantastico.
Veramente bellissimo, così duro profondo ma pieno d amore. Inoltre per quanto mi riguarda è scritto benissimo.
Oddio quando ho letto che Frankie stava per piangere e Gerard se ne è accorto stavo urlando come una scema cose tipo :"beh allora alzati e trascinalo fuori no, sbattilo al muro, dagli uno schiaffo ma merdina fa qualcosa"! Il mio gatto mi guardava sconcertato ormai ha capito anche lui che sono proprio andata!
Aggiorna presto comincio ad essere veramente impaziente ;)

06/02/14, ore 09:32

"Frank lo amava. Frank gli mancava." è in questo punto che ho iniziato a piangere come una fontana. Frank lo amava.. Mi sento male,mi sento malissimo. Ogni capitolo è sempre migliore dell'altro,sempre! E leggendo le tue storie mi sento così inferiore.. Dio,sei bravissima,e amo il tuo modo fluido di scrivere! Sei fantastica,magnifica! Ti ho già detto quanto amo questa storia? Si,forse tante volte.. Ma non mi stancherò mai di farlo! Anzi,quando sarà terminata la leggerò ancora e ancora! Adoro questa storia,e non so più come dirtelo! Amo tutto ciò che scrivi,tutto. Posso semplicemente confessarti che sono innamorata del tuo modo di scrivere. *si nasconde* ti adoro,da morire! Questa storia mi prende sempre di più,e ti dirò, ho anche immaginato il profumo di Frank.. Sai quanto amo quel nano,non puoi permetterti di scrivere queste cose,nono! u.u Seriamente,mi sentivi morire,MORIRE. Cattiva,cattiva! Stavo per avere un infarto.. *sospira* Maledizione,ora avrò le palpitazioni per un mese,o finché non termina la storia. *diventa rossa* quanto è bello Frank.. O dovrei dire frnk! ;-) ahahahaahaha Bene,ho rotto e scritto abbastanza! Non so perché ma ultimamente sto parlando troppo! Salvami!!! Ahahahaahaha Okay,ora ti saluto,e spero di essere stata chiara sul fatto che amo questa storia e questo capitolo!

Un bacio, Ti voglio bene, Tua Gee.
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 09:42 am)

02/02/14, ore 11:43

Bene,Frank avrà un figlio,bene.
Dovrei essere arrabbiata con Jamia,ma non lo sono,perché è davvero tenerissima!
Insomma,non posso arrabbiarmi..
Piuttosto,potrei farlo con te! Ma evito perché sei la mia Frankie.

Comunque,sei stata brava anche questa volta,complimenti piccola! :,)
Beh,con ciò ti devo proprio lasciare,ma aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio
Tua Gee.

31/01/14, ore 21:53

Ti prego, dimmi che é un incubo, quello che sto leggendo é tutto uno scherzo :'( nooooo :'( ammetto che tra linz e jamia preferisco Jamia, ma in questo capitolo mi sta iniziando a diventare antipatica!! Ora cosa succederà?? Povero Gee, mi dispiace così tanto x lui. Non ti dico cose brutte xké sei sempre brava e sono sicura che ci farai felici molto presto. Come sempre brava. Al prossimo capitolo che aspetterò con molta ansia :) Baci

31/01/14, ore 11:51

Ciao! Porca marmotta!!!
Che capitolo! Wow!
Che colpo! Di scena e al cuore!
Ma dai però.......proprio ora che Frank era felice?!
Ma......sono fiduciosa!
Aggiorna presto altrimenti anche io inizierò a piangere ;)

29/01/14, ore 19:32

Cosa mangi tu a colazione? Polvere magica? E dai,dillo che ci prendi tutti in giro e che in realtà sei una fatina! Dillo che ridi alle nostre spalle mentre fai gli incantesimi sui capitoli! Dillo che é tutto uno scherzo e che devo smettere di tremare,dillo. Se mi dici la verità prometto solennemente che non parlerò a nessuno del tuo segreto. L'ho sempre pensato,hai mani di fata. Complimenti,questo capitolo è stupendo,o di più,o qualcosa che non so descrivere.. *piange* Ti voglio bene mia Frankie, Tua Gee.

27/01/14, ore 11:27

GESU' gesu' Gesu' :))))))
sarebbe un ciao, molto eccitato HAHAHAHAHAHAHAH
Mi piace sempre di più questa storia, onestamente!!! Non pensavo diventasse così intensa, non pensavo che loro diventassero così CARINI *__* . Il tragitto in macchina, il senso di colpa, il sentirsi inferiore, il capire che l' altro ha qualcosa che non va, le scuse..bo...veramente..in poco tempo è cambiato un mondo. E pensare, che non molto tempo fa si usavano manette AHAHAHAHHAHAHAHA.
Questo è il bello :D
La scena a scuola poi..santinumi!!!!!!!!!!!!!!!!!! HOTtissima :P Non si resistono i due piccioncini, gli sguardi in classe, ODDIO , CHE AMORI!! Spero non vengano scoperti però!!!
L'ultima parte poi..che te lo dico a fare...*_________*
Io adoro poi Be my baby- nella versione di Frank è qualcosa di stupendo e loro lo sono <3 <3 <3
Aggiorna alla velocità della luceeeeeeee pleaseeee :) :)

26/01/14, ore 23:25

Ciao cara che bello stavolta hai pubblicato subito!! Woow questo capitolo é veramente bello, sono così carini gee e frankie :) Non mi sarei mai aspettata che Gee potesse essere così dolce!! Comunque come sempre brava, ti giuro la storia mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Brava un bacio .Katia_X

26/01/14, ore 21:48

Sono stata interrotta più volte mentre leggevo ma ce l'ho fatta!!!!
Ma questo capitolo è stupendo, è meraviglioso! Non lo adoro, di più! Stanno diventando tenerissimi e sinceramente non credevo che fosse possibile perchè guardavo con sospetto il personaggio del professor Way. Boh, io sono strana, non farci caso! Hahahaha
Soprattutto la scena alla fine, non ho parole, è perfetta. Me la sto immaginando come se fosse un film!!!
Sono diventata dipendente da questa storia quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto <3

26/01/14, ore 21:19

Eccomi qua, come promesso! Mi sono imposta di non leggere ancora il prossimo, nonostante la tentazione, dovevo prima recensire! Ohh sì che dovevo! Sono mooolto grata alla tua adorata Gee, lei lo sa quanto mi piacciono questi capitoli così! Fanno emergere la parte più malata di me!! Hahahaha però sono anche tanto carini, semplicemente li adoro!
Ovviamente tanti complimenti a te che sei bravissima a descrivere qualsiasi genere di situazione e fai calare la mia autostima!
Okay, non perdo tempo a tessere le tue lodi perchè c'è un altro capitolo che mi aspetta! :D

23/01/14, ore 23:49

Ciao.... Innanzitutto ringrazia la tua amica, ma, grazie anche a te di aver pubblicato, ormai non ci speravo più :'( non vedevo l'ora di leggere il capitolo, la curiosità di questa storia é tanta :) forse troppa (oltre che bella) Bhé che dire del capitolo? DIVINO <3 frankie e gee sono così dolci, belli e amore puro Ahahahah chissà come si comporteranno a scuola dopo che ci hanno dato come ricci a casa di Gee :) maledetta curiosità! Come sempre brava. Alla prossima (spero presto) :) .Katia_X