I wanted you to now. I'm thinking of you every night, every day.
di Frankie_ Echelon

23/01/14, ore 21:15

Beh, sinceramente non so cosa dire, solo che trovo fantastico SOLO il pezzo scritto da te!
Sai che odio ciò che scrivo, davvero!
Ma questa volta devo dire che mi sono divertita a scrivere gran parte di questo capitolo! sarà che questa storia è meravigliosa e che io ne so troppo! ahahahahhahahaha scherzo!
Spero vivamente che non ti lancino i pomodori, okay? perché in tal caso, non incolparmi! sei stata tu ad implorarmi! ;)
Ti voglio bene mia Frankie.
Un bacio Gee.

20/01/14, ore 22:18

Non ci credo, non avevo ancora recensito!!! Ecco, ora ricordo, il capitolo l'ho letto nel pullman ma chi l'ha avuto il tempo di accendere il computer! Non vedo l'ora che finisca questo inferno (comunemente conosciuto come scuola) perchè mi sto esaurendo! E io già non sono normale!!! D:
Ohh e poi come potevo non recensire QUESTO capitolo?!?! Confesso, sembro una specie di angioletto, ma quando mi ritrovo davanti capitoli del genere io esulto!!! Ho mooolto apprezzato, capitolo fantastico!
Oddio ripensandoci mi ricordo quando l'ho letto nel pullman, ogni tanto mi guardavo intorno per assicurarmi che nessuno stesse sbirciando il mio cellulare! Hahahahahaha non oso immaginare che figura ci avrei fatto!
Okay sto divagando, me ne vado a dormire prima che il cervello mi abbandoni definitivamente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio <3

13/01/14, ore 09:30

Ciao Cara =)
Scusa non ho recensito subito. =( Oddio ti giuro quando ho letto questo capitolo e che avevi aggiornato ho esultato dalla felicità =)
Che dire del capitolo??? aaaaaaaaw è BELLISSIMOOOOOOOO <3
Lo hanno fatto!! Lo hanno fatto =) oddio non ci posso credere, sono bellissimi.. -
Il professore e l'allievo cavolo che spettacolo..
Chissà ora cosa succederà!!
Ti prego posta il prossimo capitolo..
Brava come sempre..
Baci alla prossima

_Katia.X

10/01/14, ore 19:44

EI EI EI EI.
definitely HOOOOOOOOOOOOOOTTTTTT!!!!!
Non potevo non commentare..con parole molto random perché non è che sto al top dei pensieri e questo capitolo, fidati, non aiuta.
Fai conto che ti abbia scritto HAUSHUHAUGDJjajaSHHS!!
Ma è veramente PAZZESCOOO!!! Finalmente Frank si abbandona inesorabilmente al sexy e ammiccante prof di arte e DIO SOLO SA quanto diavolo siano carini insieme <3 <3 Nonostante la pornaaggine estrema, sono anche dolcissimi i pulcini *_*
Che storia figaaa!!
Ora mi dileguo..sorry-.-
Alla prossima :)))

10/01/14, ore 13:23

Ammetto che avevo un sospetto che riguardava il contenuto della scatolina. E la mia mente malata ha fatto centro!!
Cristo,tutto questo è così strano. In senso positivo.
Ed è fottutamente fantastico,insomma,non so che dire. Okay,manteniamo la caaaalma.

Che poi,quando finisce il capitolo con la frase:'La notte è ancora giovane,Frankie' e io ero tipo WAAAAA OH MY FUCKING GOD AAAAAAAAH (e sono ancora così ma i don't care ah) cooooomunque,penso di essermi ripresa.

Okay,me ne vado cwc
ciao :)

10/01/14, ore 12:37

Eccomi ancora, perché ti ho promesso che avrei recensito! :3

Cooomunque, amo questo capitolo, amo la confusione di Frank dentro quel piccolo cervellino vuoto!
Che poi.. povero amore lui! è così tenero e allo stesso tempo spaventato da Gerard e da ciò che prova.
E poi ho adorato tanto il momento in cui si accorge che a cantare sul palco è proprio lui! ahahaha poverino! :3
devo dire che ero imbarazzata quanto lui.. credo di essere diventata rossa come un peperone! sai, non è facile immaginare un professore così bello cantare sul palco. *respira* non lo è per niente!

Bene, ora ti lascio perché devo finire Lynz!
Un bacione ENORME la tua Gee.

10/01/14, ore 12:30

Prima di tutto ciao Frankie.
seconda cosa, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, sopratutto per quanto riguarda il rapporto avvenuto tra Gerard e Frank! Sei stata davvero brava, e coraggiosa! ahahaha scherzo dai! non sentirti a disagio, perché alla fine la gente apprezza molto questo genere di storie, pur non essendo pervertiti come me! :)

Seriamente, sono rimasta ammaliata dalla bellezza con la quale descrivi le scene!
La mia preferita in particolare è stata.. No, aspetta, non ho una scena preferita, perché lo è tutto il capitolo!

Vorrei poterti dire molto di più, ma credimi, non ho assolutamente parole. E se pur le trovassi non saprei comunque che dire.
Comunque, sai cosa sto per dirti, vero?
aspetto con ansia il continuo! *respira profondamente* *muore* *resuscita* *respira* *muore*
ora decesso: 12.30.

Un bacio Gee
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 12:31 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 12:32 pm)

08/01/14, ore 22:51

ooh ciao cara :) che bello hai postato!! ti giuro non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, solo ora c'é un problema: VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO PER FAVORE :) cosa c'é in quella scatola? oddio sono così curiosa :'( comunque come sempre sei brava, amo sempre più questa storia. complimenti! Ora aspetto il PROSSIMO CAPITOLO. :) ciau *-* .katia_X

08/01/14, ore 18:38

Oddio,ho aspettato ansiosamente questo capitolo *w*
È .. Wow.
Insomma,tutta la fanfic è wow. Di fan fiction con la relazione insegnante/studente ce ne sono,ma questa è diversa!
Diversa in modo postivo,eh. Mi piace troppo,troppo,troppo.
E poi .. NON PUOI LASCIARMI COSÌ.
DEVO SCOPRIRE COSA CAZZO C'È DENTRO A QUELLA SCATOLA! E come continua lol

Okay,scusa per questo obrobrio di recensione lol
Me ne vado cwc

Ciao :)

08/01/14, ore 17:02

Okay avevo deciso che avrei recensito stasera perchè ho una montagna di compiti e non so se ne uscirò viva... ma andava a finire che stasera ero troppo stanca quindi ho cambiato idea!! Quindi eccomi quaaa!
Ma come puoi dire che fa schifo??? O.o A me è piaciuto, e la mia parola è legge! u.u Ok, no, però io dico che assolutamente non fa schifo! Ed è stata una bellissima alternativa all'ora di storia! Hahaha
No, ma adesso il sexy prof canta pure? Chissà perchè me lo immaginavo vestito esattamente come l'hai descritto!!
Ma daaai non puoi lasciarmi così! Sono troppo curiosa!!!!! Non farmi aspettare troppo!
A presto <3 <3

27/12/13, ore 15:08

Ohh le cose cominciano a farsi interessanti!!!
Continuo a pensare che l'atteggiamento di Gerard sia mooolto strano, insomma non ha detto che voleva solo aiutarlo? Qua sembra che il suo unico obiettivo fosse scoparsi Frank! (scusa la finezza ma non sapevo come altro esprimermi)
Non è che Frank scherzi in quanto a stranezza, prima fa quel sogno e poi quando si sta avverando scappa via?!
Però devo ammettere che tutta questa situazione strana mi piace tantissimo! Per non parlare del fatto che immaginarsi la scena di quei due in smoking bianco, Frank che si trova Gerard davanti con quella maschera argentata, quei capelli rossi, illuminato solo dalla luce della luna... Cavolo, io devo fare la regista! Quei due sono così maledettamente perfetti insieme, su questo non si discute!
Bene, ho detto tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto <3

26/12/13, ore 23:06

Ho pianto.ho pianto. nelle. ultime. due . Righe.

Ti amo mia regina.
Sei un fottuto genio! <3
Continua così! Sei fantastica!
Alla prossima! Un bacio tua Gee.

26/12/13, ore 22:34

Cara ma tu 6 veramente BRAVA! Innanzitutto auguri di un buon natale e di buon anno =) parlando della storia che dire?! Sono così felice che hai postato subito, questa storia mi piace sempre più. La storia inizia a farsi molto interessante, Gee ha baciato Frankie quindi tutto ciò mi fa capire che prova qualcosa per il suo piccolo alunno :) mentre frankie non vuole ammettere a se stesso che é pazzo del suo dolce professore! Prima sogna di baciare Gee, poi quando succede scappa! Che dire, Gee é veramente dolce con frankie é anche tanto bello quando dice a frankie che è bello!!! :) Cara ora aspetto con ansia il prossimo capitolo,come si comporteranno ora i nostri 2 piccioncini?? Grazie x il capitolo. Alla prossima baci.

26/12/13, ore 22:11

aaah ciaoo! gnaw com'è andato il natale?
comunque boh, il sogno aaaw*-* ero già pronta a spargere cuoricini ahhahaha e poi l'incontro aw ho immaginato il franko vestito di bianco che bellino dksjghsk e poi alla fine il bacio awww che amori non vedo l'ora di sapere come va avanti :3 anche se non ho capito il sorriso della gerarda alla fine cc
gnaw aggiorna presto ♥

xsul

26/12/13, ore 22:08

L'unica cosa che riesco a pensare in questo momento è:  FRANKIE, SEI TUTTO MATTO, TESORO MIO.
Prima fai sogni dove l'uomo che ti arrapa ti bacia e maledici che tutto quello non fosse la realtà e poi quando noti che ti vuole anche lui, che vuole tutto di te, scappi. LA CANNA ERA BELLA FORTE!
Mi dispiace, ma quando Jamia e Frank litigano ho ballato la conga. Un problema in meno, grazie gesù e tanti auguri.
Ho una foto di Gee rosso con lo smoking bianco, perfetto per l'ultima scena di questo capitolo e questa cosa mi ha fatto esaltare, ma okay. Quando dice la frase "Mi piace quando pronunci il mio nome, e in un'altra situazione mi piacerebbe ancora di più" non capisco come Frank non sia riuscito a farsi fare in quel preciso istante. Ora mi spieghi perché è scappato, PERCHÉ?!
Hey ma in questo cpitolo appaiono anche gli altri! So much love awaw
Ultima cosa e poi finisco di romperti: potrei sapere l'età precisa di Gerard? Non mi pare tu l'abbia scritto (se invece l'hai fatto scusami eheh)
AnyWay brava, mi piace la trama e il modo in cui i sentimenti che Frank prova per il professor Way vacillino dall'odio al...-futuro- amore? (o almeno spero)
Spero aggiornerai presto (anche perché io sono sommersa dai parenti e, per mio malgrado, efp non aggiorna molto nelle festività, quindi devo sorbirmeli c.c)

Auguri e buone feste!
xoxo s.