The Book Reader
di lapervincachescoppietta

18/12/13, ore 20:58

Scrivo subito che il pensiero di Dakota sul vestito sarebbe più efficace con "possibile che quella ragazza avesse solo vestiti?!? " così invece che il solo punto esclamativo.
Dakota con un vestitino così....aww che carina che sarebbe! Mi viene voglia di disegnarla...se mi da la descrizione completa di com'è (tipo capelli con lunghezza, se ha fragia,ciuffi o righe da un lato o in mezzo, quanto è alta, taglia di seno etcc) potrei fartela appena ho tempo! :)
Viene presentata meglio la cittadina clandestina, e altri personaggi, sento la storia farsi sempre più viva e la cosa mi piace un sacco! L'attesa vale, quindi non preoccuparti :> Alla prossima!<3

04/12/13, ore 19:07

Che bello, sento che in questo capitolo si entra nel vivo della storia! <3
Il ritorno di James e la scoperta di questo gruppo clandestino sono una piacevole sorpresa, bellissima idea!
Peccato però per una cosa: la parte in cui Dakota scopre la zia e James a parlare mi sembra un po' troppo veloce e poco chiara.
Rallenterei il ritmo e descriverei meglio la parte, invitando il lettore e facendo un po' da guida dalla camera fino alla scoperta delle due persone...scriverei le sensazioni di Dakota, entrando più nel dettaglio: è confusa? Ansiosa? Emozionata? Trema o è tranquilla? Cose così insomma.
Poi, ma questa forse è più un fastidio mio...la frase: "lo sai che George non parla praticamente più,è?" avrei scritto " lo sai che George non parla praticamente più, eh?!"
Poi ripeti la parola valigia in frasi molto vicine e anche quello disturba un po', se riuscissi a trovare un sinonimo sarebbe perfetto e scorrevole.
Per il resto è tutto a posto, presto aggiorni presto perchè la storia mi prende sempre d

03/12/13, ore 22:11

*clap clap* adoro la tua storia mi ha affascinata dal prologo e non sono rimasta delusa,a colpirmi è stato il fatto di non poter leggere libri ed il coraggio di Dakota nello sfidare la legge a costo di seguire la sua passione. Cos'altro...ah,si! ADORO Jonathan,non so perchè,ma lo adoro.Non mi ha stupita il fatto che Jake non si sia fatto trovare più da Dakota,sembra uno spirito libero e non sono rimasta scioccata,ma sperò che tornerà,sembrava un bravo ragazzo anche se non ne sono sicura (troppi polizieschi in testa portano a questo LOL). Alla prossima :D

03/12/13, ore 21:17

Daki e Willow? Questi nomi mi piacciono tantissimo, li adoro già. Il signore degli anelli? Aaw,ti adoro.
Mi piace questo capitolo, si comincia a sapere di più sulla storia.
Questa cosa della prigione se si toccano i libri mi piace tantissimo, insomma, leggerli di nascosto aww. Devo essere sincera neanche a me piacciono tanto gli ebook, preferisco i libri, averli tra le mani,insomma per le ragioni che hai elencato, ma purtroppo devo adeguarmi perché non tutti possono permettersi d comprare sempre libri e la voglia che ho di leggere è troppa rispetto ai miei soldi, quindi diciamo che mi devo o piacere per forza.

03/12/13, ore 21:12

Ciao. Ho trovato la tua storia tempo fa e mi aveva incuriosito la descrizione, così l'ho inserita tra le seguite in modo che appena avessi trovato un po' di tempo, avrei cominciato a leggerla. Non sono sicura di aver seguito bene la regola ma il condizionale non mi viene sempre. Va bene, mettiamo da parte i miei dubbi sulla grammatica, scrivi bene e la trama è originale, mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di saperne di più. Quindi spero i leggere i capitoli successivi il più presto possibile.

29/11/13, ore 17:41

Innanzituto grazie per il ringraziamento, mi ha fatto piacere! >//<
A me piace recensire,lo faccio volentieri :)
Questo capitolo mi è piaciuto sisi, quando parlavano di ragazzi lei e la sorella mi veniva da sorridere, sono proprio carine! Controllerei però quella parte, perchè in certi punti non si capiva bene chi parlava...per il resto va tutto benissimo, mi incuriosisce un po' il personaggio di Jake! Non vedo l'ora di leggere dei nuovi sviluppi!

20/11/13, ore 22:56

si il capitolo mi è piaciuto!+w+ <3
Non hai sbagliato nessun verbo qui, a me è sembrato tutto regolare!
L'unica cosa che mi ha disturbato è stata la ripetizione del "mio fratello compie gli anni tra poco, compie quindici anni" piuttosto avrei messo " ne fa quindici " oppure "avrà quindici anni" poi non so come ti trovi meglio, ma spero trovi un sinonimo semmai.
Per il resto questo capitolo è durato un soffio, forse perchè mi è piaciuto molto, quindi spero aggiorni presto, son curiosa di vedere l'evolversi del rapporto tra i due e se verranno mai scoperti!

08/11/13, ore 23:12

Se aggiorni più speso a me non può che far piacere sinceramente xD
comunque bel capitolo, il ricattatore è inquietante, ma per la cara Dakota è la buona occasione che trovi qualcuno con cui condividere la sua passione segreta! Mi piace,mi piace!
C'è qualche errore ortografico e di tempo verbale, ma sono proprio due/tre di numero, nulla di che.

06/11/13, ore 13:41

Anche questo capitolo si presenta molto bene: viene presentata la scuola, come funziona, e svelata anche una parte di società (per altro ci sono rimasta alle prigioni, chissà che un giorno diventino davvero così!)
Riguarderei un attimo la parte dove parla del fratello, ci sono dei tempi verbali dove si passa dal passato,presente,passato..insomma c'è qualcosina che lì non va, ma è una piccola cosa.
Ripeto, la storia è carina, non buttarti giù e abbi fiducia, spesso si scoprono belle storie iniziate da 7 o più capitoli (io per esempio ho scoperto una storia bellissima iniziata da 55 capitoli! XD) l'importante è che scrivi per te stessa, che scrivi perchè ti piace, perchè si sente che questa storia ha qualcosa, che può essere veramente bella! :)
Attendo il prossimo capitolo :)

06/11/13, ore 13:28

A me ha incuriosito!
Come Prologo va benissimo: chiaro fin da subito di come sia il mondo, quindi l'ambiente e chi sia la protagonista.
Dakota per altro è un nome carino!
Non noto errori di ortografia, il testo è molto scorrevole, e anche se non è una garanzia, di solito i sogni offrono buoni spunti per le storie, spero di leggere un buon racconto come si presenta ora! :)
Corro a leggere il prossimo capito!