Strawberry black - La profezia del libro stregato
di clif

07/01/16, ore 18:26

Finalmente...Finalmente hai aggiornato! :D
​Ero tanto ansiosa di sapere come sarebbe continuata la storia ed ecco qua un tuo aggiornamento! ;)
​Nulla da dire, se non che la storia si infittisce sempre più e questo mi piace: l'intrigo mi ha sempre affascinata!
Complimenti per la stesura, non ci sono errori rilevanti dal mio punto di vista. Spero di trovare presto un prossimo capitolo, bye!

30/04/15, ore 23:53

Eccomiiiii finalmente! :D
Nulla da dire, se non che il capitolo è come al solito scritto molto linearmente *-*
Non ho visto alcun tipo di errore, e la lettura è molto scorrevole: migliori sempre più amico mio ;)
Se non fosse per la trama di questo capitolo, sarei stata ancora più felice, ma le cose andranno man mano sempre meglio fino ad aggiustarsi...VERO?!

Ahah comunque ottimo capitolo, e aggiorna presto! Non voglio aspettare così tanto tempo! >.<

20/01/15, ore 16:20

Ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo tanto atteso!
Inizio con il lessico e la sintassi: non ho trovato errori grammaticali, adoro quando tutti i verbi sono coniugati nel loro giusto tempo verbale, quindi complimenti ;) E non posso dire nulla neanche sullo scorrimento del capitolo: assolutamente fluido!
Passando alla trama, la faccenda si fa sempre più interessante, e non vedo l'ora di scoprire dove andranno in missione e cosa succederà.
I miei dolcini, tra una tensione e un'altra, mostrano comunque di volersi bene, e adoro il senso di protezione di Gwen nei confronti di Duncan, aww! <3
Ma non sopporto quando i capitoli terminano sul più bello, quindi aspetto con ansia l'aggiornamento, non tardare mi raccomando! >.<

Un abbraccione,

16/01/15, ore 21:02

Ma guarda chi si rivede!
Ciao e ben tornata in questo meraviglioso e prosperoso popolo!
Come vedi non ho mai abbandonato la storia non ostante il tempo passato perchè ero fiduciosa e alquanto pare ho fatto bene!
Comunque bel capitolo e bella storia!
Ci vediamo alla prossima! (Le regala un pacchetto di coca cole ricoperte di zucchero)
Bacioni!
Mumma

22/11/14, ore 10:24

Oddioo! Dividersi? Ma scherziamo?!
Ehmm..ciao Cliffetto :3
Non vedevo l'ora di recensire questa storia, per farti una semplice domanda: Perchè?
I miei piccioncini devono separarsi, adesso che potevano stare un po' insieme! >.<
E poi...Gwen rimarrà con Trent... Ceh, vuoi farmi arrabbiare, vero?
Non ci voglio neanche pensare a ciò che potrebbe capitare..
Ma mica è finita qui! E no bello mio, non sono neanche sicura con Courtney, nonostante Gwen l'abbia messa in guardia..
Sappiamo come si dice: "Quando il gatto non c'è, il topo balla", e qui, i topi che ballano sono ben due...
Ma vabbuò(?) si vedrà in seguito cosa frulla nella tua testolina >.<
Ad ogni modo, mi piace tanto il capitolo, non è nè tanto lungo e nè tanto corto, mi sento di dirti che questa è la lunghezza giusta per le storie che seguono i fatti senza troppe descrizioni che potrebbero non piacere.
Bene, detto questo ci risentiamo caro! E salutami tuo fratello! :*

06/08/14, ore 23:30

Ed eccomi qui, come promesso! ;)
Finalmente leggo il nuovo capitolo che attendevo da fin troppo tempo!
L'inizio è stato molto carino, mi è piaciuto lo scenario visualizzato con il racconto :3
Trent è un tantino violento, eh? Capisco l'invidia nei confronti di Duncan ma, figlio mio, datti una calmata! u.u
Ad ogni modo, tutti vogliono Gwen, e da quanto ho capito sono appena iniziati i problemi >.<
Bene, adesso sono curiosa, aggiorna presto, mi raccomando! ;)

05/08/14, ore 09:59

La storia mi piace davvero molto! Soprattutto la parte del soprannaturale.
Aspetto il prossimo capitolo.
Nini

03/03/14, ore 00:28

Ehi Clif!
Prima di tutto ci tenevo a ringraziarti per la pubblicità che fai sempre e comunque alla mia storia! :3
Il capitolo è molto carino, la festa sembra prosperarsi molto divertente *-*
Duncan è sempre il solito..ma lo adoriamo soprattutto per il suo sarcasmo ;)
Continua così, a presto!

02/01/14, ore 13:43

Che bello hai aggiornato! *-*
Si fa sempre più interessante la storia, e Duncan e Gwen sono così pucciosi! *-*
Ci risentiamo!
Baci,

01/01/14, ore 23:18

Ciao Clif!!!!!! Opss, forse è meglio se prima mi presento...... sono Tiziadarky00, da poco iscritta su EFP, e di solito lascio delle recensioni in compagnia di Heather, ma oggi aveva un impegno a casa Burromento...... XDXDXD. La mia coppia preferita di TD è la DXG, perciò ho notato subito la tua storia. Dunkino e Gwenny sono così dolciosi!!!!*.* Li amo!!!!! Spero che aggiornerai presto!!!! Buon anno Tiziadarky00

07/11/13, ore 10:56

Eccomi qua. :3
Mi ispira un sacco,sono curiosa di sapere cosa succederà e Duncan come lupo intriga molto. :3
Complimenti,è scritta bene,non ho notato nessun errore.
Va tra le seguite,di sicuro. u.u
Ancora complimenti! :D

01/11/13, ore 14:11

Ehi Clif!
Da quanto tempo che non ti sento :D
Ohw che gioia vedere che hai deciso di continuare questa storia, adoro Duncan e Gwen insieme! <3
Mi raccomando continua così, ci conto! :D

31/10/13, ore 15:06

complimenti!!! Come inizio non è male, e bellissimo e mi piace molto, questa storia è stupenda e spero riesca a tenere testa al enorme successo fatto da strawberry black! Complimenti sei un fenomeno!!! Sei decisamente il mio autore preferito! Complimentiii ;))