Obsessed
di One_Direction_Lisa

27/01/14, ore 21:09

Oh mio dio!! Lei sogna la casetta e poi si scopre che lui l'ha ristrutturata e vuole portarla lì!! Mi prende troppo sta storia!♡ metti il capitolo 8 ti prego!!!!!????

27/01/14, ore 18:05

Una parola CONTINUA!!!! questa storia è stupendamente bellissima

27/01/14, ore 17:13

Che è successo a Hope? ti prego dimmelo, voglio saperlo, continua, è bellissima

27/01/14, ore 15:30

Quando aggiorni?
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 06:29 pm)

27/01/14, ore 08:57

Ciaoooo Lisaaaa! Mi devi dire assolutamente quello che succede dopo, ok?
Non puoi lasciarmi sulle spine, assolutamente no. Che è successo a Hope?
Così mi vuoi uccidere. 😂 Congratulations! Continua presto baci😘

27/01/14, ore 00:00

Bello mi piace ma mi tieni in tensione, anche se ancora non ho capito dove abita ahhahhaa, mi piace molto e lei incazzata nera con il padre mi fa ridere, povero papà. continua :)

26/01/14, ore 23:49

Io ho iniziato, a leggerla solo ora ma sembra carina per ora, l'unica cosa che non ho capito per ora che sono ancora all'inizio è dove vive lei? hahaha ma fa lo stesso comunque brava la trama e davvero bella e cercherò di leggere tutti i capitoli
un saluto :)

26/01/14, ore 23:43

dio, amo questa ff! :) mi piace il fatto che i personaggi parlino con la loro coscienza come se fosse un'altra persona.
continua presto, un bacio :)♡

26/01/14, ore 23:03

Ciao!!Finalmente hai aggiornato,non riuscivo più ad aspettare!Parlando del capitolo...Oddiooo ajdbdbs non credevo che Justin fosse un "pazzo" (se non un maniaco sessuale scusa il termine v.v) O.O pensavo fosse il ragazzo più dolce di tutto l'universo e invece è la solita persona che ha un lato angelico e uno malefico (quello che domina,sempre).Povera Hope...quando si dice "i sogni diventano realtà" si dice in senso buono!!Ma la domanda che mi faccio è "Come faceva a sapere il padre di Hope che Justin è un pazzo??E perché vivono insieme?".E poi cosa è successo ad Hope??Non vedo l'ora di sapere il continuo. Alla prossima!!

26/01/14, ore 21:03

Questa storia mi ha rapito,molto bella davvero.
Continua presto piccola.
Un bacio❤
Elisa❤

26/01/14, ore 20:45

Aw, capitolo semplicemente fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosa avra' visto di preciso? Oddio sto morendodi curiosita'! Aggiorna presto, prestissimo

26/01/14, ore 20:17

nononononono non mi puoi lasciare con ''hope!''. Aggiorna prestissimo ti prego, sono ansiosissima!! :)

26/01/14, ore 20:14

Hey!
Sono passata a leggere, e devo dire che come scrivi mi piace da morire.
I capitoli sono della lunghezza giusta e non ho trovato né errori di battitura, né errori grammaticali, e poi la trama è originale.
Il che è PERFETTO no?
Ti ringrazio per avermi fatto pubblicità :)
E' stato molto carino da parte tua.
Spero di esserti stata d'aiuto con questa mia piccola recensione.
-Iris-

26/01/14, ore 19:15

Che bello finalmente hai aggiornato! :).La tua storia mi piace sempre di pi7 e spero aggiornerai presto Ma... cosa è successo a Hope?! Aggiorna al più presto Un bacio

29/12/13, ore 22:02

hey,ho letto tutto oggi...è fantastica perchè non continui??? spero che lo farai...mi intriga,ne ho lette tante e sono spesso l'una la copia dell'altra...finalmente una trama diversa dove lei non è sfigata e lui non è puttaniere o dove sono 2 criminali <3 continua  :3 baci