Obsessed
di One_Direction_Lisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/13, ore 19:53

Sempre più fiera di te no ok
Amo questo capitolo,e la cosa più bella è che c'è Justin.
Mh,si dice che l'apparenza inganna,secondo me Justin è dolce nei suoi confronti ma forse mi sbaglio e farà abuso di lei..
Immagino che diventerà una delle mie storie preferite,la amo già.
PYD,ah si l'ho sentita ed è quel che è.....
Beh che dire bellissima,aggiorna presto Lisa love u

19/11/13, ore 23:28

oddio che le fara juss? il padre xke se ne andato x sempre?? che fine fara Hope??

19/11/13, ore 21:04

Allora,prima di tutto ho letto tutti i capitoli che hai messo e devo dire che sono scritti molto bene e che lo svolgimento della storia  è interessante ,quindi,complimenti.Poi ti consiglio ,che per rendere la lettura più piacevole e scorrevole è meglio togliere il nome dei personaggi ad esempio:

''Mi siedo al bordo del letto ammirando la mia stanza ancora meravigliata. A distrarmi è mio padre sulla porta con due delle mie valigie che posa al centro della stanza e strabuzza gli occhi.

-Wow!!! E’ meravigliosa! Ma… come ha fatto?!-

La sua esclamazione mi lascia un po’ confusa, non capendo il finale della frase.

-Come ha fatto… chi?-

La mia curiosità vince su di me e mio padre porta subito lo sguardo su di me. Sembra nervoso.

- Oh, ehm… il-il costruttore. Si deve essere impegnato molto.-

Annuisco non convinta, ma lascio stare. Mio padre esce e torna poco dopo con le altre due valigie, per poi sparire di nuovo dalla mia visuale. Sospiro guardando le valigie al pensiero che le dovrò disfare tutte. Faccio un respiro profondo e mi decido ad alzarmi, iniziando subito a disfarle perché prima o poi lo dovrò fare comunque.''

Questo è tutto, spero che il prossimo capitolo arrivi presto e complimenti ancora.
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 11:07 pm)

16/11/13, ore 21:56

davvero una bella storia , all bad è semplicemente stupenda come lui,gli ema era ovvio che vincesse il primio best male dopo tutto è il migliore

15/11/13, ore 16:32

Bellissimo capitolo,davvero SWAAAG.
Comunque penso che all bad sia stupenda,e lui d'altronde è sempre più perfetto.
BEST MALE vinto ovviamente,sempre più fiera di lui.
Comunque continua così,non vedo l'ora che continui,aiuto
Sono sicura che molto presto arriverà Justin,sotto sotto c'è qualcosa!!!
GO HOPE!

12/11/13, ore 13:45

Trovo questo capitolo molto carino non vedo l'ora di avere chiarimenti sulla storia :) nel prossimo capitolo :) ! All Bad è un qualcosa di inspiegabile io non riesco prp a concepire la sua perfezione !! La sua voce ,il testo ,la melodia la trovo semplicemente perfetta bellissima la adoro !! Cazzo la sua voce la sto ascoltando prp in questo momento è da ieri che è sempre in replay !! Gli EMA non li ho visto purtroppo :( !!e ho concluso xD aspetto il prossimo capitolo con ansia !! :) ciaooo !
SWAAAAAAAAG ❤️.

11/11/13, ore 18:14

ciao :) Ho notato che hai cercato di descrivere di più e mi è piaciuto l'inizio del capitolo. C'è sempre quell'intoppo sul descrivere le azioni, ma la lettura è abbastanza scorrevole.. Il capitolo non dice tantissimo, descrive solo come sia la casa. Ma mi fa pensare che Justin abbia qualcosa a che fare :o Rispetto agli altri due è migliore, continua così ;)

11/11/13, ore 17:55

il capitolo mi piace
si ed è sjvbskdfx
siii
stupendo ma mancavano alcuni :(
mi piace tantissimoooo

11/11/13, ore 14:27

Sarò diretta, il titolo attira molto solo che l'introduzione ti consiglio di cambiarla. Non è brutta,ma sembrano le parole di tutte le altre ff. Dovresti scrivere qualcosa che faccia pensare al lettore: 'Oh, finalmente qualcosa di nuovo.' Il contenuto è discreto perché sono un po' corti i capitoli, ma c'è di peggio - non è un'offesa. Potresti ampliare le descrizioni. Come il paesaggio del parco, le sensazioni che aveva avuto la protagonista a giocare sull'altalena, il carattere del padre facendo poi ricorso a qualche avvenimento del passato, insomma cose del genere. Inoltre,quando scrivi i passaggi delle azioni della ragazza sembrano meccanico. Mi alzo, mi lavo, mi vesto, prendo e esco. Un consiglio è quello di descrivere i suoni, gli oggetti attorno, così il lettore riesce ad immaginarselo. Ultima cosa è di sostituire parole ripetute come: aggrotto, riluttante, con similitudini. Perché se no, la lettura non scorre bene. Spero che il modo di esser stata diretta, non ti abbia infastido, volevo solo darti consiglio. Comunque per essere i primi due capitoli, non è male solo che sarebbe meglio introdurre il colpo di scena subito, così la storia non diventa noiosa e uguale a tutte le altre (ho letto la critica e credo che non bisognava essere così 'cattivi').
Ps. Certo ti posso fare pubblicità :) -Anna

05/11/13, ore 19:56

Allora partendo dal presupposto che amo il nome Hope e di conseguenza amo già la ff,hahaha
No ok sono seria..quando comprare Justin?Oddio non vedo l'ora!
La curiosità mi assale aiuto
Complimenti,continua così ❤️ ;)

03/11/13, ore 14:42

Ehi ciao sono @horanmyromeo lol la tizia di twitter allora inizio col dirti che mi piace come inizio ma essendo l'inizio non posso capire molto. Ma piace come scrivi spero di poter leggere presto il primo capito :) Baci <3

02/11/13, ore 22:11

sarà stupenda ne sono sicura,di sicuro diventerà una delle mie preferite,continua così.
complimenti,aggiorna presto❤️

01/11/13, ore 14:18

Secondo me sarà stupenda,sei bravissima a scrivere per favore continuala anche se non arrivi a cinque recensioni c:

31/10/13, ore 22:49

Non sembra interessante. Mi sembra una storia copiata da tutte le altre. Un nome identico agli altri, una situazione identica e so anche come andrà avanti. Andrà in Canada, sarà la classica bad girl e si scoperà Bieber, che fa la parte del puttaniere. Poi si innamoreranno e succederanno altre cose idiote. Complimenti per l'originalità.
Poi la descrizione dell'abbigliamento e il (?) sono la ciliegina sulla torta. Ma che roba è? Un concorso di moda?

Peace out.

31/10/13, ore 20:55

oddio e gia da qua che mi emtte curiosità piacere sn noemi una grande lettrice ...che dre sembra bellissima e dal titolo e anche intrigante <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]