Obsessed
di One_Direction_Lisa

22/12/13, ore 15:26

Ti prego continua <3 Non farmi aspettare ti pregoo <3

14/12/13, ore 16:52

OK OK OK..INIZIO COL DIRE CHE IL JUSTIN "PAZZO" è QUALCOSA DI FUVBKWcbuiibfisgbi CONTINUA A SCRIVERE PERCHè SEI BRAVISSIMA

12/12/13, ore 12:29

Amo Questa Storia È Stupenda E Poi Mi Sono Praticamente Innamorata Del Justin Di Questa Storia. Continua Al Più Presto Baci.

07/12/13, ore 16:45

nuuuuuuuuuuuuu io volere sapere continuo!! please aggiorna presto, continua così sei bravissima ;) kisses.

06/12/13, ore 15:19

Come promesso, eccomi qua! Tu con questa storia vuoi mandarmi al manicomio, altro che ossessionata! In ogni capitolo c'è quel alone di mistero che ti lascia confusa, però c'è da dire che justin è so sweet zgs E anche se non lo fosse stato, cazzo era mezzo nudo, non so se rende lol Comunque non vedo l'ora che aggiorni :) Alla prossima, marionette ♥

04/12/13, ore 19:41

Ma che c*** ??? È STUPENDAAAAA scusa se nn ho recensito prima nn ho avuto tempo stavo leggendo una storia bellissima su J.B che è stata tradotta è bellissima si chiama Danger ;-);-);-);-);-);-).
Ma anche la tua è bellissima cmq.. Nn chiedermi xk ti hp dtt di Danger scusa scusa scusa cmq.... Capitolo bll bll bll
Continua.......

03/12/13, ore 22:33

Beh ...ke dire ?? ....è una storia semplicemente meravigliosa !!! Io la amo ...anke perkè leggendola mi sono ritrovata per molti aspetti con hope <3 davvero brava <3 continua cosí <3

03/12/13, ore 22:16

oddio mo la violenta e io spunto fuori con un fucile uccido Hope e me lo violento io hahahahqqhahahaahah!!! continua è stupendo come sempre

03/12/13, ore 19:56

Continua ti prego è davvero una storia bellissima ti prego continua sono tanto curiosa ti prego continua

03/12/13, ore 16:58

oh my god!!!è bellissimaa questa ff....Aggiorna prestooo sennò va a finire ke mi deprimo con te +.+...Baci!

03/12/13, ore 14:49

ehi sistah AHAHA, partendo dal presupposto che che amo questa ff. ceh sai scrivere benissimo e spero che tu continui presto.
ciauu.

03/12/13, ore 08:35

Hmmm questo capitolo all'inizio nn l'avevo capito del tutto, però rileggendolo devo dire che nn è male :) chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, chissà :) ❤️❤️❤️

02/12/13, ore 22:30

Mi piace, mi piace, mi piace troppo, troppissimoo.. Amo questa ff, Justin fa un po paura ed è abbastanza inquietante, ma dolce ;) a parte questo Vorrei chiederti un piccolo favore, potresti farli un po più lunghi? Anche se ci metti un po di più ad aggiornare non importa, basta che siano un po più lunghi.. Mmm.. Però non metterci troppo ���� much love ��

02/12/13, ore 18:07

Allora Hope deve assolutamente andare con Justin sennò rip 🔜
comunque è bellissimo questo capitolo non vedo l'ora che continui.
change me è perfetta,la sua voce, le sue parole,mi sciolgo al pensiero.
complimenti per la storia,aggiorna presto.

02/12/13, ore 17:04

continua al più presto voglio continuare a leggere a sapere come continua la storia per favoreee