Obsessed
di One_Direction_Lisa

01/12/13, ore 21:23

Bonsoir!
So che sai chi sono,lo so benissimo (?)
Anyway...
La storia è molto interessante,e da quel che hai appreso dalle nostre conversazioni:ho capito le tue intenzioni ;)
Tranquilla,non svelo nulla. Ssh.
E' ammirevole che tu abbia deciso di intraprendere la via dell'ossessione. Va curata molto questa parte,soprattutto il soggetto che ne soffre. E tu lo stai facendo bene,davvero bene.
Complimenti per il lessico,molto semplice e l'elaborato è scorrevole e sobrio.

Continua cosi.
Esponi le tue idee,non tenerle chiuse nella tua mente.
Per qualsiasi cosa,sai come mi chiamo lol

baci.
Elisabetta. <3

29/11/13, ore 11:18

Questo capitolo è il mio preferito rispetto agli altri,e comunque il cognome Jensen è bellissimo stai zitta ❤️
Roller coaster è stupenda senza parole proprio.
Che lei non sappia nuotare mi ha stupito molto, e il fatto che lui sia in boxer oddio girl believe it okok keep calm
Liiiiiisa aggiorna presto ci vediamo domani grazie prego rispondimi o ti uccido

28/11/13, ore 22:51

Ma perché il padre lascia la figlia con justin? Vabbe comunque che carini *-* lui è stracotto! Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, spero presto :)

28/11/13, ore 20:20

Bellissimo complimenti ti prego posta il prima possibile nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono molto ansiosa di scoprire cosa accadra; )

28/11/13, ore 20:01

O. Mio. Dio.
io amo sempre di più questa storia e il capitolo è magnifico.
qui si cominciano a capire un po' di cose e la storia si fa più intrigante
aggiorna presto!
Xx

28/11/13, ore 19:44

ohhh che dolcioso che é lui!!! *__* <3 continua al più presto! Ciaooo!
@lly<3

28/11/13, ore 18:50

Stupenda storia, anche se la ragazza prima dice di avere 16 anni, poi Justin dice che 6 anni fa ne aveva 13..
Sinceramente sono un po' confusa sulla sua età..
Anyway, il capitolo è veramente bello, spero che continui presto..

28/11/13, ore 18:30

Amo questa ff... Mi piace moltoooooo... Complimenti.... Sono una directioner ma amo anche Justin Bieber.. Quindi ti dico solamente 4 parole: QUESTA FF è FANTASTICA!!!!! :)

28/11/13, ore 17:19

Madonna mi piace già tanto❤️❤️❤️ Mi raccomando continua così e ti prego aggiorna presto perché voglio assolutamente vedere come finisce!!!!! Bravissima anche perché scrivi davvero bene❤️❤️❤️ A presto:)

28/11/13, ore 16:59

Ehi ciao... allora la ff mi piace molto, l'ho seguita dall'inizio e la seguirò sempre! Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo! aggiorna presto, ciaoo
-xoxo

27/11/13, ore 23:05

Ok....lasciamo perdere il fatto ke domani ho la verifica di mate e ke io sn qui per leggere la tua bellissima storia senza farlo sapere ai miei...Bellissimaaa la storiaa!!!Aggiorna adesso,ti ppregoo....così nn vado a letto ;) Anyway....Alla prossimaa!! XD

27/11/13, ore 22:59

Si oddio é bellissima! Continua, sono troppo curiosa di vedere cosa succederà! Ma il flashback che ha avuto all'inizio succederà davvero? Aggiorna presto Un bacio

27/11/13, ore 22:26

La. ADORO. E' bellissima, scritta bene, bella trama.. cioè.. e' tutto bello *-*
Spero che tu continui. Presto. MOOLTO PRESTO. (Soon.)
Ciao. *-*
-Un Bacio, Rebecca.

22/11/13, ore 10:15

Hmmm per ora non ho cpt molto come funziona questa storia. Ho capito che il padre la lascia nelle mani di justin . . . Hmmm vediamo che succederà :) cmn non vedo l'ora che aggiorni ciao :)

21/11/13, ore 23:26

Mi ha fatto venire i brividi :O Non in senso negativo, ma cazzo. Justin è proprio malato hahah
Comunque anche io ho sentito PYD, già quando ha detto: "From the door to the wall
Coffee table, girl, get ready" hehehe.
-Anna