Stellina di sangue
di darkangel98

17/06/15, ore 20:23

ciao, sono nuovo in questo sito , la storia mi piace molto , scrivi davvero bene . Mi sono simpatici sia Enobaria che Nikoel e l'idea del costume da pacificatore è fantastica e originale .

21/01/14, ore 15:24

Ei cara!! Bellissimo capitolo!! Bravo Niko!! Uppy!! Anche Enobaria non male, ma Niko mi ha stupito.....all the way bravissima!!

05/01/14, ore 19:53

bellissima FF !! Scrivi davvero benissimo !!! Stavo aspettando ancora da 1 mese il seguito e finalmente hai pubblicato !!! yay !!! ti andrebbe di recensire qualche capitolo delle mia ff ?? ne sarei onorato

05/01/14, ore 17:27

No ok, Tameris è una gran figa psicopatica e la amo. Credo potrebbe essere imparentata con la mia Calypso XD
Oh ma hai nominato Cloth! Haha il mio piccolo stronzetto XD Camilia comunque è un'altra che mi piace tantissimo e anche Anthea non è affatto male.
Approvo appieno la ship/pomiciata tra "Millie" e Valentine. Su Hank non mi sono ancora fatta un'idea precisa e... mmmh spero non mi odierai se ti dico che Nikoel mi dà un pochino i nervi XD Non so, il suo atteggiamento ha qualcosa che non mi convince, sembra sempre che abbia qualcosa da nascondere...
Ah, in compenso, mi è appena balenata un'idea assurda riguardo una probabile alleanza di Eno... magari te la esporrò in privato, così potrai farti una risata.
Anche se le cose potrebbero essere interessanti lo stesso se Eno restasse coi Favoriti ma non so, ho quest'idea che ronza in mente...
Mi è piaciuto vedere le abilità di Eno e le sue difficoltà e mi piace il fatto che, pur essendo una Favorita, non è imbattibile in tutto. Cosa buona e giusta, odio i personaggi "imbattibili" u.u
Beh che dire, sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, immagino ci sarà la Sessione Privata o un'altro giorno di Addestramento...
Vabbè, solito, appena pubblichi fammi sapere :3

05/01/14, ore 15:54

Bel capitolo anche se a me Enobaria non sta molto simpatica...Comunque scrivi davvero bene. complimenti♥

05/01/14, ore 09:16

Eccoti cara!!! Che dire? Beh adoro la mia enobariw, anche se la vedo più da coltelli.....dettagli futili dettagli. Vabbe comunque adoro tutto d questo capitolo.... brava!!! Se vuoi ho aggiornato la mia storia su enobaria se ti va passa...

23/12/13, ore 15:30

Eccomi qui :)
Ho deciso di iniziare a recensire tutte le storie che ho letto e mi piacciono, e quindi sono passata anche da te.
I tuoi personaggi mi affascinano molto: sono caratterizzati spendidamente e particolarissimi. Li amo già alla follia. Solo un piccolo particolare: mi chiedo se ci sono mai stati vincitori di 13 anni. Ma, in ogni caso, io amo i Tributi picooli: fanno tanto paperotti.
Non vedo l'ora dell'allenamento e del'Arena: vorrei tanto sapere come si comporterà Enobaria. Ma c'è una pecca nella tua ff: l'html. Io non sono un genio nella grafica, lo ammetto, ma secondo me dovresti ingrandire un po' la scrittura e mettere il titolo in maniera diversa. Se l'html è sacrificato molti lettori si scoraggieranno e finiranno per scartare la tua ff. Se vuoi ti do una mano io...
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Un bacio da una delle paperelle

Hope 13
PS: QUUUUACCCCKKK *cammina in cerchio sternazzando e muovendo la coda*
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 03:31 pm)

07/12/13, ore 20:32

Finalmente riesco a recensire!
Beh, che dire, Abner ed Eno sono ormai la mia OTP di questa storia. La lettera era abjdbgkjfgf ed Eno che lo "snobba" (novellino) me li fa shippare ancora di più.
E la nonna stilista spacca di brutto u.u
La Sfilata mi è piaciuta molto, i costumi di Eno e Niko erano davvero fighi e me li immaginavo benissimo :3 E sono morta dalle risate pensando a Brutus ed Enber incazzati neri dentro i mattoni XD
Naturalmente ho molto in buon occhio Wave e mi incuriosisce la ragazza dell'11. La frase "non si sorride durante gli HG..." è stupenda (e sapendo del tuo amore per  D11 mi aspetto di tutto :3)
Lol, la parte finale è proprio una classica frase da Tributa Figa di Darky, "devo ricordargli che odio il rosa"XD Insomma Abner, cosa ti salta in mente? XD
Beh, non so davvero come fai a scrivere cose divertenti in modo così naturale :3 Leggere i tuoi capitoli è un piacere <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kisshu <3

06/12/13, ore 14:21

Lo aspettavo a gloria!! Bravissima, descrizioni perfette!! Ti dico solo che non ti incolpo per l'html, anche io ho scoperto da poco come usarlo!!! Brava, apetto il 4!!
P.S. Ho scritto una ff su enobaria, se ti va passa

05/12/13, ore 23:36

L'html è davvero fastidioso ed Enobaria è bionda, ma il capitolo è carino. Non riesco a immaginare la scena della gola... brr... scrivi bene, a parte alcune incoerenze e dimenticanze.
Al prossimo capitolo!

27/11/13, ore 20:16

Oddio, ma sai che non riesco ad immaginarmi Brutus rosso di capelli? A dir la verità, faccio fatica ad immaginarlo, persino, con dei capelli ( il massimo a cui riesco ad arrivare, é un Brutus con i capelli biondo chiarissimo tagliati in stile marine americano...).

A parte questo, interessantissimo,  dettaglio, la tua storia continua a incuriosirmi come era già successo con il primo capitolo; perciò, non vedo l'ora di sapere cosa succederà negli aggiornamenti sucessivi!

Neppure io shippo Brutus/Enobaria. Però, voglio bene al pelato del 2 <3...

Un abbraccio!

23/11/13, ore 17:10

Oink ^^
Noto solo ora questa fanfiction, e dopo aver letto questi primi due capitoli confermo il fatto che la seguirò. Enobaria è ancora un personaggio non molto trattato nel fandom, quindi sono sempre curiosa quando noto una storia che parla di lei.
Mi piace come scrivi. Hai uno stile lineare e scorrevole, tutt'altro che pesante.
“Mi chiedo perchè tutti i tributi dell'1 devono essere biondi. Forse ai mori è proibito offrirsi volontari?
Mi tormento una ciocca nera leggermente a disagio, ringraziando di essere nata nel Due, mentre la bionda diciottenne Anthea Rosefield e il biondo sedicenne Valentine Brooks escono di scena e al loro posto appariamo io e Niko, e poi i ragazzi del 3 e del 4.”

Questa è stata in assoluto la mia parte preferita, forse perché rispecchia molto la mia opinione sui tributi di quel Distretto. Prima Glimmer e Marvel, poi Cashmere (l'amore) e Gloss... Mi chiedo se in 74 edizioni l'Uno abbia mai avuto rappresentanti mori/rossi/arcobaleno come la Mito!
So, aspetto l'aggiornamento :D
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

Post Scriptum: io shippo la Brutus/Enobaria :D
Post Scriptum: Del come mentore spacca i culi, proprio come la figlia!

(Recensione modificata il 23/11/2013 - 05:11 pm)

22/11/13, ore 20:00

Si si si!!! Hai continuato!! E come sempre è stupendo!!! Ti aspettavo con ansia, sei così brava!!! Mi fai emozionar e e la storia è interessantissima

22/11/13, ore 19:54

Eccomi qua! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e sono ansiosa di leggere il prossimo!
E' stato un piacere vedere Del come Mentore, anche se mi fa strano pensarla invecchiata, ma bao, spacca lo stesso <3 Ma sai che anch'io mi immagino Brutus con i capelli rossi? Beh, naturalmente il tuo amore per lui è palese, tanto che mi vien da compatire il povero Niko XD
Adoro il team di prearazione :3 (gemelli più microbo XD)
L'entusiasmo di Eno mi piace, la scena in cui si sporge dal finestrino è esilarante XD Sono sempre più curiosa di vedere come si trasformerà nella belva azzannatrice che Suzy ci ha presentato. Sai, se all'inizio ero appena indecisa sul carattere che le hai dato, adesso sono convinta sempre di più che hai fatto la scelta giusta, perchè sono certa che l'Arena renderà le cose più drammatiche e inaspettate. E poi, io adoro le trasformazioni dei personaggi e mi pice vedere il loro "processo evolutivo" :3
Sembra che la recensione stia diventanto una lezione di Scienze, quindi ci dò un taglio XD
Sappi che shippo molto Enobaria con il suo stilista, nonostante e mie convinzioni di "Eno-Non-E'-Etero" e ti appoggerò se vorrai creare qualcosa tra loro :3
Nibner ha la mia appovazione!
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo, appena pubblichi avvisami :3
Bao <3

22/11/13, ore 17:36

OMG questa fanfiction è qualcosa di fantasterrimo!!!!!! Io amo Enobaria. Beh, io amo tutti Smow compreso lol. No, però odio prim. Vabbe, dettagli. Comunque, io leggo tutte le fanfic su Enobaria perchè ce ne sono ben poche e io, sebbene abbia un'idea tutta mia, voglio dapere cosa ne pensano gli altri. Leggendo la tua storia, che è scritta davvero bene, mi sembra di leggere Enobaria sul serio. Quelli del Distretto 2 li ho sempre visti un po' volgari, e qui tu rendi perfettamente l'idea. Quell'affermazione sui biondi mi ha fatto ridere un sacco. Non shippi Brutus e Enobaria? Io sì... vabbe, non importa.
Continua presto, un bacio, beba