#Cakes#
di Nemia

13/06/08, ore 17:15

NEMIA!!!! Sei resuscitata, che gioia!!! *O* Si, in effetti il capitolo è un po' mini, ma m'è preso un colpo quando ho visto "#Cakes#" in cima alla pagina! Non me l'aspettavo, ormai avevo perso le speranze! XD Bentornata tra noi! ^_^ Bel capitolo, anche se andrebbe allungato di un pelino... ^^ Continua al più presto! *_* Ciao, al prossimo capitolo!!! Kisses

13/06/08, ore 14:42

Questo capitolo é più intenso del solito...non avrei mai immaginato che Mello avesse un passato così tragico. ;__; sigh! Lo ammazzerei di botte quell'uomo,eccome se lo desidero! Sei brava,complimenti. Mi ha trasmesso una sensazione così forte! Beh,meno male che nella serie originale a Mello non é capitato una cosa così brutta,é molto rincuorante. Aufwiedersehen!

13/06/08, ore 00:11

Olèèèèè finalmente ritrovo questo nome in lista ** era andato sparito fra le pagine x°°°D... ... ... MELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! T^T *me scoppia in un pianto disperato* ma poverooooo T^T non solo non si ricorda nulla di quello che è successo con Matt ma...ma...che pezzo di m***a che è suo padre é_é ok, m***a è a dir poco é_é vai vai...converti il tuo ragazzo ** più siamo meglio è xD ci ho provatro pure io ma solo con ragazze ho avuto successo T_T kiss stellati :*

13/06/08, ore 00:06

BELLOOOO!!!! *___* Ecco ora si che mi preoccupo!!! ç____ç Accidenti daiii!!!! Continuala più presto che puoi! Accidenti al tuo PC! ç____ç Attendo con ansia!!! *___* Un kissone by Elly!

12/06/08, ore 23:25

OH CAZZO O___________O e poi sarei io quella con alti elementi depressivi nelle fanfic...cristo Nemiuccia, te mi farai morire prima o poi o___o. Povero Matt!! ç__________ç mi dispiace un casino per lui ç______ç
Vedi di aggiornare un pò più in fretta, tu T^T
Kisses =*
Mella <3

18/05/08, ore 22:12

Ciaux matt! wow, devo dire ke ank questa storia non è x niente male, anzi...E' UNA FIATA ASSURDA!!! m diverto troppo a leggere le tue storie! ricordati xò ke c'è da inizià ank quella dello step... non vedo l'ora d leggere cosa scriverai a prposito delle mutande con gli orsetti di near...hihihi...comunque...uffi, ma xk il mello, nonchè io, deve sempre passare da p*****a del viale di turno! lo so ke è la pura verità, però ank noi tegamoni di periferia abbiamo un cuore (ovviamente lo sai k skerzo e ke queste mie critiche vengono tutte dettate dall'anima emo ke a volte cerca di prendere il sopravvento..)via, vò ke devo studià storia... più ke artro alle 10 di sera voglio vedere cosa concludo...kissu t adoro b ur mello

15/05/08, ore 15:34

O_______________O oddio!!!!!!!1 ho letto solo ora questa meraviglia di fanfiction!!! ti prego devi continuarla!! ti prego ti prego plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz! è splendida!!! *_______*
Spero di leggere il continuo presto!! povero Near...ç_________ç io lo adoro *_*
bravissima!!
Shinya

08/05/08, ore 00:44

povero Near... ç_ç qst fic è spettacolare, aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! ciao!!! :D

07/05/08, ore 22:03

woooow...davvero niente male!!!cosa succederà in quella cucina mi chiedo!!XD povero matt però..trattato così malamente...sono curiosa di leggere il seguito!!^^

29/04/08, ore 15:20

bella è bella...ma se fai mettere mello con matt, giuro, vengo sotto casa tua!! mello deve stare solo con near (povero niuzzo, vieni dalla mamma che ti consola)...complimenti comunque^^

28/04/08, ore 21:31

:Q____ finalmenteeeeee!! peccato che Mello non è molto consenziente xD E lo so lo so...sono incontentabile T_T bellissimo capitolo naturalmente X°°D

28/04/08, ore 19:00

Nemiuccia sono io, La Mella, con il mio secondo account perché l'altro è momentaneamente bloccato .___. che dire...questo capitolo è stupendo. Meraviglioso. Lo sai che mi fai fin troppo felice *______* ti amo. Da impazzire proprio >____< Kisses <3 La Mella =*

27/04/08, ore 15:31

Prevedo grossi guai...Ovvero non appena Mello ritornerà sobrio! xD Non riesco a provare dispiacere per Near, è più forte di me! Davvero un bel capitolo, poi io adoro la coppia Matt/Mello! *-* Bravissima, come al solito!

27/04/08, ore 15:22

ma no! e che cavolo!! è mello il bastardo, matt non può fregargli il posto!! povero near! g___g piccino, come mi dispiace! maledetto matt! è__é

27/04/08, ore 11:09

ma noooooooo... poverinooooo ç___ç povero nearucciooo ç__ç matt cattivo ç__ç ti odio... come puoi fare una cosa così a mello è... fartelo da ubriaco ... crudeleee... nearucciooo ç___ç vieni ti consolo io ... poi la facciamo pagare a matt *__* ciauu kiss