#Cakes#
di Nemia

27/04/08, ore 10:20

Che capitolo..*______* Mi è piaciuto da morire, bravissima! Soprattutto perchè Mello e Matt stanno insieme u_u xDDDD Anche se mi dispiace proprio tanto per Near, povero c'è rimasto malissimo ç_ç Non vedo l'ora di leggere il continuooo! *O* Baci!

27/04/08, ore 00:00

T_T ma mio dio come scrivi bene...ma come è bello questo capitolooooooooo! Brava bravaaaaaaa..devi aggiornare prestissimo sennò m'impazzisco sul serio XD Aggiorna anche gita al mare perchè è bellissima anche qulla fic!!^^ Continua così che sei veramente brava!

26/04/08, ore 23:59

ODDIO!!!!! ç___ç Me lo stà stuprando da ubriaco??? °___° Mello è ubriaco! Si vede benissimo! XD E Matt pensa che sia sobrio? XD Matt Matt Matt...non mentire a te stesso...sobrio o no, te Mello non lo molleresti manco se sentisse dolore fino a svenire XD...chissà quando Mello tornerà sobrio e se ne renderà conto...°___° Guai in vista per Matt °___° Povero Near alla fine...chissà cosa succederà! Attendo con ansia il continuo^^ Ah sono felice che i disegni ti siano piaciuti *_* Un kissone by Elly!

26/04/08, ore 23:40

Povero Near,quel poveretto soffre come un cane! Perchè ha dovuto assistere,anche se indirettamente,a questa scena? Ammazza,quanta birra hanno bevuto Matt e Mello,poco ci mancava che si facessero pure le canne! XD Si sono comportati quasi come i figli dei fiori... Ma ci pensate,Matt e Mello figli dei fiori? Li ci vedo già con i parrucconi in testa e un look da hippies! XD Ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!! Oh,my god!!! Sto sclerando come una scema! Forse perché,a furia di leggere questo capitolo,la birra ha dato alla testa anche a me!! Aufwiedersehen!! XD

26/04/08, ore 20:00

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vai Matt!! uccidi Near XDXDXD che bel capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! complimenti!

25/04/08, ore 21:48

Oddio che capitolo stupendo xDDDD Ma quant'è dolce Near?! xD Mi fa morire dalle risate qui *_* e Mello.. aushausahsuah è fantastico, veramente xD Non vedo l'ora di leggere il continuo, lo attendo con ansia *__* (ti sto col fiato sul collo insomma ù_ù xDDDD)baci^-^

25/04/08, ore 18:57

fantastico anche questo chappy*______* me stava morendo per il polloXD

25/04/08, ore 14:22

kawaiiii >/////< ahahahah mello attento al pollo XD nn ti strozzare XD " servi" XD ke teneriii .... io amo la coppia mello x near *__* xò dai povero matt XD un po geloso XD ciauuu XD

25/04/08, ore 12:29

ma ke bellllaaaaaaa!!!!! stupendissiimmmaaaaa!!!! che carini mello e near..*___* però matt poverino T^T cmq l'aggiungo subito tra i preferiti!!! *__*

25/04/08, ore 12:16

questa fictino è bellissima! ^__^ e mello e near iinsieme sono troppo carini! aaaaaaahh! *_* che bello near quando arrossisce! ^__^

24/04/08, ore 23:29

Non ho nulla contro Near,ma perché non mi ha inserito con Mello al posto suo? XD Scherzo,questo capitolo è fantastico,ti faccio i miei complimenti!! Leggendolo,ho avuto davvero l'impressione di trovarmi di fronte alla scena,o per meglio dire,ai loro amplessi! XD eh eh! Povero Matt,non vorrei che covasse istinti omicidi nei confronti di Near! Mi dispiace anche che soffra come un cane! Povero cucciolo! Senti,perchè non me lo spedisci via e-mail? Così lo consolo per benino e gli farò dimenticare una volta per tutte Mello! XD eh eh eh eh! Oggi sono proprio in vena di battute! Grazie per le soluzioni,semmai un giorno mi verrà la voglia di rigiocare il gioco e stavolta otterrò il finale in cui Mello e Near...bè,ci siamo capiti! ^____^ Aufwiedersehen!!

24/04/08, ore 23:19

Che pervertita, O Nemia!! xDxD Comunque si, la mail m'è arrivata...però d'ora in poi scrivmi sul mio nuovo contatto, che è mellos_bar_of_chocolate@hotmail.it, l'altro non lo uso quasi più .___. comunque che dire...capitolo stupendo. Io con la storia ero rimasta fin qui *____* e se nei prossimi chap ci sta l'MxM...ti prego, fammi Matt seme. E aggiorna presto, cazzo. Ti amo *_____* <3 La Mella xD

24/04/08, ore 23:15

MXM Prossimo chap??? *me si prepara psicologicamente U_U* Tonta? per una cavolata del genere? XD Ok mi era venuto un colpo ma nulla di più xD tranquilla Matt prima o poi scopre tutto e ammazza NEar zizi X°°°D ok dai... che dire??? un cap sempre più bello e interessante dell'altro *_* però cavolo...mi hai fatto vneire una fame con sta torta T^T ps ammazzerei volentieri Roger!! Era per L la torta T_T anche se forse era una scusa ideata proprio da lui per farli collaborare T^T continuala presto xD <3

24/04/08, ore 23:12

Povero Matt! ç_ç E' l'unico che ci rimette! Vabbè che io sono di parte, visto che non mi piace molto il paring Mello/Near, eppure la tua ff mi piace, sì sì. Sarà il tuo stile di scrittura scorrevole ed assolutamente piacevole da leggere. Brava! *-*

24/04/08, ore 23:03

Bello bello bello bello!! La coppia Mello/Near ha un qualcosa di eccezionale e poi tu li descrivi veramente bene!!! Aggiorna presto ti preeeeeeeego^^