#Cakes#
di Nemia

24/04/08, ore 23:00

*____* è l'ultimo capitolo che avevo letto!!! Ricordo che me lo avevi mandato tempo fa...*___* for curiosity...ma ti èarrivato lo schizzo del disegno via Mail...?°_° Comunque sia vedi di continuare prestissimo! Perchè ero arrivata esattamente quì a leggere! *___* P.S : Riguardo il bagnino...spero di averlo anche quest'anno...ora che ci penso...la bruciatura gli manca...peccato...potrei finire per volere che si scottasse con il sole lungo la spalla sinistra...e perchè no...anche in volto! XD ma nuuu...povero Paoletto! XD lui stà bene così!...Pensa che quest'inverno, mentre ero in piazza me lo son vista passare vicino con i capelli fino alle spalle legati in un codino...mi è tornato in mente solo in quel momento che lui, a parte la frangia, porta i capelli come Mello XD Vabbè ora ti saluto che altrimenti finisco per sbavare sulla tastiera a pensare a lui! XD T.V.B Un kissone by Elly!

24/04/08, ore 22:57

Ho letto l'intera fic^__^ Come sempre il tuo stile mi piace un sacco, scorrevole al punto giusto, diretto, piacevolissimo da leggere.. ma ho fatto una fatica a leggere questo capitolo ç___ç Come sai sono di parte e non mi piace proprio vedere Mello tradire Matt con Near.. Perchè penso si possa parlare proprio di un tradimento visto che loro due già erano più che amici.. Mi hai uccisa con questo capitolo T____T E Near.. Non è puccioso per nulla, non doveva starci ç_______ç Povero Matt.. *consola Matt ç.ç* Non farlo stare male che poi ci sto male anch'io..ç_______ç

23/04/08, ore 21:37

wow!! bello bello!! però Near sta rubando Mello a Matt... bella comunque continua presto!!

22/04/08, ore 11:31

Ma quanto sono pucci Near e Mello! ^__^ Li adoro,sono fantastici! Questo capitolo è molto dolce e un pò sensuale,si avverte chiaramente un'atmosfera romantica tra i due! Good job!! Ah,grazie per l'e-mail! Alla prossima!!

21/04/08, ore 21:07

*____________________* Bellissima come al solitooo!!!! *___* Dio quanto mi mancavano questi bei capitoli! *____* Peccato per Msn ç___ç Vabbè! Vedrò di metterlo sul pc con la fotocamera dato che non mi funziona lo scanner e te lo manderò via mail^^ Continua presto! Un kissone by Elly (Riguardo il bagnino come L...mi piacerebbe tanto è vero , ma mi è appena tornato in mente che ne ho uno biondo con i capelli fino alle spalle! XD e quando ero in prima superiore era l'idolo delle ragazzine nella mia scuola! XD quindi per ora lui basta XD).

21/04/08, ore 21:00

O___O Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Qui Parochan, membro fondatore del Trio Infernale... A dire il vero l'avevo già letta, ma rileggerla è un vero piacere... °_____° Io lovvo le tue fics!

21/04/08, ore 20:09

Oh! Che bella ff! *-* Ho letto i tre capitoli tutti di seguito, e.. che dire? Sono fantastici! Mi piacciono proprio tanto, sì sì... Troppo forte il pezzo della ramanzina di Roger sul trattenersi dal fare sesso! XD Devo ammettere che tiferò per Matt (poverino! ç_ç), visto che non sopporto Near! Nonostante questo, la scena finale mi è piaciuta ugualmente! Bravissima! *_*

21/04/08, ore 19:52

Sì sono un ragazzo ù_ù strano eh xDDD Coooomunque, sei fantastica *_* Questo capitolo è meraviglioso u//u E Near qui è semplicemente adorabile! *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito, baci ^-^

21/04/08, ore 19:50

*_______* che meraviglia, sì. Davvero stupenda. E anche se è MxN °____°". Questa fic mi piace davvero un sacco...sai, alla fine Poisoned l'ho scaricato anche io xDxD ma non c'ho capito un tubo!!! O.o assurdo eh? Bah...poi l'MxM è difficilissimo da far venire!! Mi passi il sito dove hai trovato le soluzioniii please? *occhi sbrilluccicosi* ti amo tanto Nemiuccina cara <3 La Mella xD [eh si, questo soprannome te lo sei inventato tu...a me chiamano Mello xDxD o "Melluccio" hahahaha patetico -.-"]

21/04/08, ore 18:26

ma no dai poverinoo XD XD near è cotto d mello e viceversa " si si " XD XD se ti va diparlare cn me il mio contatto e " hinasaske@hotmail.it " ^__^ ciauu kiss

21/04/08, ore 17:38

Yeah! Prima a commentare x°°D Oddio! O_O Roger che si mette a parlare di sesso X°°D hahahah ero morta dalle risate almeno quanto Matt X°°D Bellissimo cpaitolo!! ^^ (anche se sai che non mi piaceNxM ma li hai fatti diventare pucciosissimi *__*) Fra poco ci saranno MXM espliciti?!?!? O______O OLéééééééééééééééééééééé!!!!X°°°D una domanda, nell introduzione hai scritto 2 volte MXN O__O quindi anche MAtt con NEar.... O___O ?!?!?

21/04/08, ore 10:19

bella! ^__^ davvero bella! eheh!!

20/04/08, ore 16:40

beautiful!!(oggi sono fissata con sta parolaXD).mello& near insieme nella tua fanfic sono adorabili*///* confido in un tuo aggiornamento-lampo^__^bacione

20/04/08, ore 11:58

*_______________* Eccomi! L'amante degli svenimenti è presente!!! X°°°D Oddio, adoro questo capitoloooo!!!!! *____* E te lo ridico, Mello è puccioso quando sviene, anche se vomita di continuo è bello ugualmente!!! XDDD Per quanto riguarda il disegno...PARDON! Lo devo mettere sul pc e poi te lo mando! Però scusa...ma te su MSN non ci sei mai? ti ho aggiunta appunto per mandartelo poi. Continua presto questa ficci che la adoro!!! *___* UN KISSONE BY ELLY!

20/04/08, ore 11:12

awaiii >////< dai povero near XDcosa ha fatto lui povero XD matt e mello si fanno sempre sgamare XD