#Cakes#
di Nemia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/08, ore 09:34

Ma che bel capitolo complimenti!*_* Mello e Near sono semplicemente fantastici xDDD Però povero Matt sembra davvero un cagnolino °-° Questa fanfiction mi piace sempre di più, tanto che non vedo l'ora di leggere il continuo *_* Comunque sì sono un ragazzo ù_ù xD

19/04/08, ore 21:54

Waaaaaaa >.< quanto sono pucci mello e maaaaaatt!!!! so che la ff è più centrata su mello e near (>____> nd me) ma se ci sono delle scenette fra loro due non posso fare a meno di urlare *____* mxm è molto melgio di mxn T___T la leggo lo stesso però tranqui xD

19/04/08, ore 19:40

Oh, Matt. Quel ragazzo è un amore. Comunque io a Poisoned non c'ho mai giocato...ho paura dei videogiochi T^T non chiedermi come ma è così v.v E mi raccomando ricordati Mello uke xD Comunque non per dire...ma io ho sempre preferito Cakes a Gita al Mare, se devo essere sincera. Se poi ci sono degli accenni LxLight...*_________* Mi raccomando aggiorna prestissimo <3 La Mella =*

19/04/08, ore 19:32

Waaa!!! che bello riavere fra noi questa magnifica ff!!! Mi era sinceramente mancata! V__V Non mi dispiace nemmeno rileggerla da capo!!!!^0^ Poisoned!! *ç* Quel giooco è trooooppoooooo strameravigliosamnete figooooo +ç+ Io sono arrivata da sola ad una sola soluzione (e non so come, per motivi probabilmente a me oscuri!XD) per il resto ho cercato quelle in rete! MHUAHAHA!!! Anche io non sono molto brava in queste cose suvvia! XD Ma insomma,evvivaaaa per questo gradito ritornoooo!

18/04/08, ore 21:56

kawaiii >/////< bellixximaaa >////<

18/04/08, ore 20:48

siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!L' hai postata di nuovo!!(Freija comincia a ballare sulla sedia dalla gioiaXDD)Una bellissima e tenerissima ff, spero che aggiornerai presto^__^

18/04/08, ore 19:19

Ma è semplicemente fantastica! *_* Spero l'aggiornerai presto perchè mi piace già da morire xD Poi è ispirata al gioco di Akane che è bellissimo! xDDDD Baci ^-^

18/04/08, ore 19:10

O_O oddio bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa non sapevo l'avessero tolta! non vedo l'ora che tu continui!!!anche perchè adoro poisoned XD **

18/04/08, ore 13:47

IO TI AMO, NEMIAAAAAAAA!!!! L'hai rimessa!!! L'hai rimessa *______* la mia Cakes *______* oh quanto ti amo, Nemia. E ti prego, mettimi un pò di sano MattxMello [ma Mello uke, ti prego °°] ma guarda te la passo anche se fai MelloxNear. Non sai davvero quando io ami questa fanfic. Mi è mancata un sacco, davvero. Aggiorna prestissimo *______________*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]