Love Chronicles - Due destini, un amore
di Blakie

18/05/10, ore 18:42

sakura ha già il principe derospato, perchè si fa venire i dubbi amletici?
dio è troppo bella sta storia! ti prego posta il prossimo capitolo, non ce la faccio più!

13/04/09, ore 19:59

Ohh sii saperebbe un rospetto davvero figo!!X°°°D
Complimenti per la storia. Sei davvero brava!!^^
Mi dispiace tantissimo non averla letta prima..uffi!!Però adesso ci sono..XD
Ah..leggendo i capitoli prima ho letto ceh eri in 3D!!Anche iooo!!^^
Me del 94!!XDXDXD
Cmq continua rpesto che è davvero molto bella!!
Kiss!!

12/09/08, ore 04:38

Amoooola!! Oh nu, ma questo capitolo quanto sarà bello da 1 a 10??? Posso fare un 100??? Osshao amola, è stato tutto trooooppo bello... E poi l'allegoria della fiaba della Principessa e del Principe... E' stato troppo bello Bea-chan, poi le ultime frasi sono quelle che mi hanno colpita di più *__________* Stu-pen-do! Non so come altro definire questo capitolo fantastico! E per l'uccisione di Lynn Culo, io sono disponibile quando vuoi tu!!! Ce la pagherà cara per essersi presa il nostro Stevie!!!! è______é il bazooka è già pronto amola, aspetto un tuo segnale e lo punto dritto in testa a quella psicopatica che si è sposata l'uomo più sexy del pianeta terra! XDXD Frapponese 4ever! (<- e questo cosa c'entra?? XDXD) Ciau amola, tvtttttttttttttttttttttttttttttttb!! Bacioni!

11/09/08, ore 19:44

ciau bea-chan!!!molto piacere di conoscerti!mi kiamo katy-chan e sn iscritta da molto al sito, ma l'ho abbandonato x 1 anno *me cretina*...cmq la tua storia è bellissimaaa!!!ti faccio i miei complimenti!!!spero ke diventeremo amike ^-^! un bacione.katy-chan.

11/09/08, ore 18:00

uh ma che grande onore, a vedere sono il primo che recensisce questo STUPENDO cappy della mitica bea-chan..wow..oggi delle mie amiche venivano anche loro a reggio emilia a trovare dei loro amici^^..cmq si hai ragione anche a me sta diventando simpa qui ma nella mia ficcy è cattivona..ihih..ho notato che hai usato il verbo trasalire(ha copiato la meyer nd fan della meyer) beh a me piace quel verbo..sarò scemo..xD..ora vado..aiuto lunedi inizia la scuola..uheuheuhe..saluti e bacioni -Paolo-

07/09/08, ore 11:12

ciao beaaaa..dalle alpi alle ande un grido si espande BEA SEI GRANDE..xD..no davvero comunque molto bella questa fanfiction e volevo chiederti se nei prossimi capitoli hai intenzione di trucidare Meiling per far mettere Shao cn Sakura o tutto rimane così..aaah la odiano tutti quella io nella mia ficcy la metto cm brava xk è Tomoyo da me la cattiva..cmq come ripeto il capitolo mi è piaciuto molto e Shao è stato bravo(eh noi maschi dobbiamo sempre fare i cavalieri e pagarvi tutto..tsè nd Paolo)ora vado..mi raccomando aggiorna presto..saluti e bacioni..tvtttb -Paolo-

06/09/08, ore 22:01

beaaaaaaaaaaachaaaaaaaaan!peeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaach!che capitolo stupendo! sei eccezzionale!stupenda!magnifica!bravisssssssssssssssiiiiiiimaaaaaaa!ti adoro!sei simpatica,bravissima a scrivere bellisshima!perfetta!bravabravabrava!sono tanto fiera di te!complimenti!continua così peach!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB NON CREDO MA VEDO!

06/09/08, ore 13:56

Tesora, ciau!!! Kyaaaaa! Sakura mezzo-sviene, Sakura mezzo-sviene *bwahahah!* è la giusta punizione per tutto quello che combina U___U ecco! Comunque Shao è di una dolcezza disarmante *////* come si preoccupa per le conseguenze di ciò che ha fatto, come si affligge per aver reso triste Sakura... Oddei, ma se non è il ragazzo perfetto cosa mai può essere?? *____* Lo lovvo troppo, bravo dolcino! E beata Sakuraccia che ha potuto pranzare con lui TT____TT noi niente?? Dovrebbero metterlo come concorso nei pacchettini del Kinder Bueno: "Vinci un pranzo con Shao!" °////° inutile dire che io mi comprerei almeno un centinaio di Kinder Bueno al giorno finchè non avrei vinto! Per il film: ti capisco tesora, pure mia madre vede pedofili ovunque ormai TT___TT quindi non importa, andremo a vederci qualcos'altro quando tu sarai maggiorenne ed io... Ventunenne! O____O Gyaaaaa, la vecchiaia si fa più prossima!!!! (Ebbasta, che palle che sei!!! Nd Bea-chan) Hai ragione tesora, ma pensare che l'anno prossimo sarò maggiorenne mi mette addosso una stizza tremenda... Buuu TT___TT Cmq, ti faccio un sacco di compliments per il capitolo, Bea-chan! Oddei, è così bello che me lo sono letta tutto d'un fiato!! Sono arrivata alla fine ed ho detto "Davvero è finito? TT^TT" Quiiindii... Aggiorna presto tesora mia, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Brava la mia tesora, che scrive delle FF insuperabili!!! Ciauu, un bacioni! Tvttttttttttttttttttttttttttttt[...]b!

02/09/08, ore 00:45

ciao bea!!grazie per il tuo commento sl blog..l'ho visto ed ora ho anche letto tutto new moon e domani se riesco mi vado a prendere eclipse..speriamo che sia bello..il cappy mi è piaciuto molto e devo dire che scrivi molto molto bene..ci sentiamo su msn..saluti e bacioni -Paolo-

27/08/08, ore 01:44

Bea-chaaan! TT___TT sigh! Me commossa, ma proprio tanto!! Sono così contenta che sei tornata *____* e questo capitolo... Awww *////* è così dolce che nemmeno io ho parole per esprimermi! Sakura aveva imparato a stare anche senza Shao (come ha fatto non lo so *////*), ma poi appena l'ha rivisto c'è proprio rimasta secca... E chi non l'avrebbe fatto? Meno male che si è affidata alle proprie gambe e si è lasciata condurre da loro, almeno così ha potuto incontrare il carissimo (carissimo? Fighissimo :Q___) Shao! E poi la fine? *___* Un bacetto sulla fronte, le ha dato un bacetto!!! Ammmmore di Shao *////* ghiii! Dolcissimo! Cmq tesora, sai cosa pensavo per Twilight? Dato che abitiamo a nemmeno un'ora di macchina l'una dall'altra, perchè non ci andiamo davvero a vederlo assieme?? *___* Così ci mettiamo ad urlare "Edoardo scemoooo!!! Hai le sopracciglia pelose!!!" (RICORDATE: ME TIFA JAKE NEL FILM ED EDWARD NEL LIBRO =P) Poi ne parliamo! (sarebbe bellissimo andare a vedere il film assieme *___*) Ora ti saluto tesora! Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!! Bacione!

26/08/08, ore 22:18

non ci posso credere....BEA CHAAAAAAAAAAAAAAAAN!PEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH!FINALMENTE!ERO MOLTO ANSIOSA di leggere il seguito di questa storia....che bella...sei eccezzionale peach...mika cìkome la cherry che ne combina certe...pensa avevo terminato il disegno principale cherry e peach,ho dimenticto il pennarello sulla carta e si è macchiato tutto...sigh...povera me tanto demente...comunque la storia è stupenda e tu sei eccezzionale!ciau peach!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

01/05/08, ore 02:20

Billa qst ficcy!!!!!!!!!!!!! Pelo povelina Sakuretta cm soffre povelia, povela e ancora povela spero ke presto si riprenda aggiorna presto ciao basini

26/04/08, ore 21:41

povera sakura ç___ç come dev'essere triste la lontananza della persona amata!! Cmq, il capitolo è davvero bellissimo, Tomoyo poi è semplicemente unica a consolare le persone, c'è poco da fare, lei è una grande! Taaanti compliments! ^____^ ciauu bacioni!

26/04/08, ore 00:03

Ciao! Ho scoperto solo adesso questa fic, e vorrei aver iniziato a commentarla già dal capitolo precedente... Per darti un'idea di quanto mi sia piaciuto leggerla! Evviva, finalmente Sakura ha aperto gli occhi! E se non ci fosse Tomoyo, poi...! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ancora complimenti! Un bacio

25/04/08, ore 11:59

ciaoooooooooooooooooo! non è vero!mi è piaciuto tantissimo questo capitlo! sai i capitoli sull'amicizia sono sempre eccezzionali soprattutto quando si parla di sakura e tomoyo !! complimnti!bravissima!ciautvttttttttttttttttttttttttttttttb