you always leave me alone
di JJsHug

01/01/14, ore 23:46

Cavolo sono nei pasticci.. Sophia che domani parte, Josh che ha l‘odio di Jaymi, George distrutto, Jaymi deluso. manca solo JJ e siamo a posto.. continua presto.. xx

01/01/14, ore 13:05

Jaymi e Sophia che litigano e lei ci è rimasta un pochino male. lei e Josh che si baciano, chi arriverà? George? Continua presto.. xx

31/12/13, ore 19:39

Ciauu!! Scusami per il ritardo, ma avevo sei problemi con il cellulare! Comunque, passiamo al capitolo!! Hahaha stavo morendo dalle risate quando era in macchina con il dottore!! E la parte finale e' la migliore!! Lei esce dal bagno e si ritrova Josh, io esco dal bagno e mi piglio un colpo perché mi ritrovo mio padre lol! Continua presto :)

30/12/13, ore 23:19

Stupendo.. povera Sophia, è restata sola in casa con degli ubriachi, che per giunta stavano litigando per lei. ma lei si rifugia da suo fratello, che l‘aspetta a braccia aperte.. continua presto.. xx

30/12/13, ore 14:27

Poverina, capitano tutte a lei ahaha ma ormai non è una novità... Il capitolo è magnifico, continua presto ti prego :') A presto spero. Ciau. xx

30/12/13, ore 01:15

No ok, è magnifico. Poi loro ubriachi mi fanno morire dal ridere, ceh ahahahah Ho visto che hai messo anche un altro capitolo, quindi mi dileguo al prossimo. Ciau e scusa il ritardo nel recensire. xx

30/12/13, ore 00:34

Ohw ma che carina, grazie!! Sei tu piu' dolce di me dato che mi hai fatto questo favore! Okaumy all'inizio ero tipo :" sono team George o team Josh?" Poi e' sbucato Austin e non sapevo piu' che fare, cosi' ho solo guardato, immaginando di mangiare dei pop corn lol! Hahaha stavo morendo dal ridere quando diceva delle frasi in mente, e quando dice di ucciderli e nasconderli nell' armadio!" Poi sono diventata sensibile quando e' andata da Jaymi in ospedale! Aww anche io lo voglio come fratello, e' un orso coccoloso hahaha!! E alla parte del diario stavo per piangere!! Grazie ancora e spero presto nel prossimo aggiornamento!! Ci sei su twitter?? Mi piacerebbe seguirti :) sono @HugMe_Josh :)

29/12/13, ore 16:48

Non puoi far terminare il capitolo in questo modo, perchée' come se tu stessi commettendo un omicidio verso chi segue la tua FF! Già sono curiosa, e poi tu mi scrivi anche che potrebbe esserci la probabilità che entrasse in camera un George ubriaco come Josh (poveri hahaha) ti prego pubblica il prossimo capitolo *-*

28/12/13, ore 17:21

No ok, aww Jaymi alla fine è l'amore ahaha.
Josh, carissimo mio, sei un pirla, insomma, poverina ahahah.
Aggiorna presto, plz.
Ciau. xx

27/12/13, ore 19:05

Bellissimo. George e Josh che inviano quei messaggi a Sophia mentre è in ospedale, che cretini, ma li amo... Jaymi che si sveglia mentre Sophia gli accarezza i capelli... continua presto.. xx

09/12/13, ore 18:13

Dio, mi stava per venire un infarto, pensavo che Jaymi fosse morto davvero, cribbio che spavento. hahaha Comunque, povero Jaymi! Speriamo si riprenda presto, e soprattutto che Matt se ne vadi via dalle palle il più presto possibile, non lo sopporto più hahah. George, dio, la dolcezza proprio, ora resta solo da scoprire chi sceglierà tra George e Josh! Sta poveretta deve stare in quella specie di collegio, le continuano a succedere cose di tutti i colori e per di più dovrà scegliere tra George e Josh, boh dai per scegliere c'è ancora tempo, però ora speriamo che Jaymi si riprenda! Scusa per il romanzo e per gli errori ma sono dal telefono. Ciau e a presto! xx

09/12/13, ore 14:49

JAYMI!!! Nooo, non può succedergli questo.. Lui si deve salvare, non può lasciare la sua sorellina sola.. Continua presto ti prego.. Xx

01/12/13, ore 21:59

Oddio, ancora Matt? Ma perché non se ne va a fare... Una vacanza? C'entra sempre lui cavolo... Meno male che Michelle ha visto il furgoncino e dove andava, sennò Jaymi non poteva rintracciare la sorella... Tranquilla Sophie, il tuo fratellone viene a prenderti.. Continua presto.. Xx

01/12/13, ore 20:46

Ancora sto Matt del cavolo? Ha rotto e non poco haha.
Comunque, non oso pensare cosa succederà a Sophy quando la troveranno, speriamo che Jaymi entri subito nella casa e che qualcuno non lo fermi.
Ah, che bello hai messo due capitoli oggi. uhuhu.
Okkey, mi calmo haha.
A presto, spero eh. hahah
Ciau. xx

01/12/13, ore 16:29

A sta poveretta succede di tutto. hahah
Ora ci si mettono pure sti ragazzi, povera Sophy :/
Comunque, il capitolo è ultramega fantasticamente perfetto e magnifico, lol.
Aggiorna presssssssto plzz che sono ultra mega curiosa hahah. :c
Va bene, me ne vado se no finisco col scrivere un romanzo. lol
Ciau a presto. xx
(Da notare che ho sottolineato 'a presto' hahah).