you always leave me alone
di JJsHug

01/12/13, ore 14:33

Oddio, succede proprio di tutto a questa povera ragazza, non ha un giorno di pace... La rapiscono. Cosa succederà? Continua presto.. Xx

30/11/13, ore 21:55

Magnifico, Jaimy è davvero furbo a inviarle il messaggio per farla scendere... Sophia confessa tutto a George, che la prende molto bene... Continua presto.. Xx

30/11/13, ore 20:31

È magnificamente stupendo.
Dio, quando parla con George, sclero.
Voglio assolutamente sapere chi sceglierà tra George e Josh.
Ma voglio anche scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Perciò, mi raccomando, aggiornaa pressssstissimo, ok? Ok. HAHAHA
Ciau, a presto. xx

29/11/13, ore 21:05

Bellissimo :')
Sinceramente non mi ricordo chi è Matt, sorry ho la memoria corta. hahah
Aggiorna presto, perfavore, che sono curiosa di sapere cosa succede con George.
Ciau. xx

29/11/13, ore 19:54

Stupendo, sempre più brava. Eo, ci voleva pure questa, Matt, ma perché non te ne vai a quel paese? E poi ci si mettono pure Josh e George, ma povera Sophie, può avere una vita con meno casini?
Sono troppo felice per JJ, finalmente è diventato papà, awww, è così bello e dire una frase con le parole JJ e papà insieme.
Continua presto.. Xx

27/11/13, ore 16:49

Eccomi!! Scusa il ritardo !! Ho gli occhi lucidi !! è semplicemente perfetto ! Uno dei migliori
XX
-unionjsvans

26/11/13, ore 14:01

Stupendo, Jaymi meno male si è svegliato.. L'infermiere aveva scassato, prima da Josh, e poi da George, ma fate vedere a Sophie i suoi uomini... Continua presto.. Xx

25/11/13, ore 22:31

Aw è bellissimo, devi assolutamente aggiornale al più presto. A presto. Lol Ciau. xx

25/11/13, ore 22:25

Bellissima storia e anche capitolo non vedo l'ora che esce Il prossimo capitolo complimenti ancora
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 01:02 am)

24/11/13, ore 18:36

È stupendo, spero che aggiornerai stasera!
Soprattutto spero che le cose si risolvano.
Povero Jaymi. :cc
A prestoo. xx

24/11/13, ore 17:50

Stupendo.. È successo un casino, e George, Josh e Jaymi si picchiano, ma Sophia scappa... Un messaggio di JJ le dice che i ragazzi sono all'ospedale, e che Jaymi è stato investito da una macchina... Continua presto.. Xx

20/11/13, ore 14:40

È bellissimo... Sophia torna in collegio, e all'uscita trova George e Josh, aww che dolci che sono andati a trovarla... Jaymi continua ad inviarle messaggi, Sophy risponderà? Continua presto..xx

19/11/13, ore 14:14

A me piace !! Spero continui anche senza il livello che ti eri prefissata di recensioni .
Non posso fare una recensione lunghissima perchè devo scappare . Continua così ;)
XX
-Kres

18/11/13, ore 23:47

Amo troppo questo capitolo. George e Josh alla fine sono la dolcezza cioè djdkdbd sclero. Ahaha Devi continuate il più presto possibile ok? Ok. Sono ultra mega super curiosa di sapere cosa succederà. Ok, adesso basta. Ahah Ciau e a presto (sottolineo il presto) ahaha. xx

18/11/13, ore 18:35

L'INGORDIGIA MI MANGIAAAAAAAAAAAAAAAA MUAHAHHAHAHA (?) NN so perche ma ho voglia di leggere capitoli su capitoli di questa storia.......ti prego fai si che george sia il protagonista ti pregooooooooooooooo