you always leave me alone
di JJsHug

18/11/13, ore 18:06

Stupendo, meno male che la situazione si è ristabilita, (diciamo)... Ma Jaymi vuole che quel poco che Sophy è a casa George e Josh non si facciano vedere, È UN' INGIUSTIZIA... Continua presto..x x

17/11/13, ore 22:46

oddio noo, sophy non può non vedere i ragazzi, non può andare in quella casa, orfanotrofio, college o quello che sia no çwç
e cosa piu' importante, jaymi non può impedirle di vedere George e Josh ah :c
cattiva,ci sono rimasta maleeee
continua, non vedo l'ora di vedere come va avanti **
xx

17/11/13, ore 22:34

Ok, eccomi qua a recensire. È un capitolo fantastico, anche se non mi piace il fatto che Josh e George non debbano essere a casa quando lei torna, spero troveranno un'altra soluzione ahah (non è una critica, anzi) Come ho già detto è stupendo. Continua presto. :') Ciau. xx

17/11/13, ore 19:11

Ciao!! Eccomi a recensire !! Scusa se non ho recensito anche l'altro !! Comunque lei e i ragazzi mii fanno morire con i messaggi , speriamo che non si affezioni troppo a Kyle , Liam e Noah
XX
-Kres

17/11/13, ore 18:04

Aw, è fantastico, non vedo l'ora che continui.
Selena nella gif, oddio. asdhjsa
A presto (spero). xx

17/11/13, ore 14:32

Stupendo.. Sophy anche se li è un posto bruttissimo si diverte come una pazza, ma preferirebbe essere con suo fratello e i suoi amici... Continua presto..xx

17/11/13, ore 14:18

STRA MEGA IPER SUPER DUPER ARCI FOTTUTISSIMAMENTE BELLO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AGGIORNA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

17/11/13, ore 11:48

aw il sorriso della gomez alla fine *-*
si, ma ora concentriamoci sul capitolo u.u
uuuuuh nuovi amici, mi piace come situazione. spero che continui presto c:
sciau

16/11/13, ore 21:57

Stupendo, amo la tua storia... Meno male gli assistenti sociali la prendono solo per due giorni... Ora George e Josh sanno che Sophy è innamorata di tutti e due, ma cosa voleva dirgli Josh? Continua presto.. Xx

16/11/13, ore 18:16

nuuuuuu che tenera sta ff
però sophy piange un po troppo neh ?!hahah complimenti per la vaga fantasia! mi piace un sacco questa ff e noto che la aggiorni ogni giorno...e questo mi fa piacere ;) ciao

16/11/13, ore 16:57

No oddio, non vedo l'ora che aggiorni.
È un capitolo fantastico e fa piangere.
Aggiorna presto, ti prego. ahaha.
Alla prossima. xx

16/11/13, ore 14:55

tu forse non capisci neanche quante emozioni mi provoca tutto questo.
non posso mica portare via sophy da jaymi! no no no no no no noooo D:
dio mio, ok, devo calmarmi, lol.
ciao e continua presto :)

16/11/13, ore 00:10

Oddio, non puoi finire così, cioè io sono curiosa di sapere cosa succede. Hahah Continua appena puoi. A presto (spero).xx

13/11/13, ore 15:11

heeeeey perfezione :)
questo capitolo mi ha incuriosita tantissimo jdskdjdhs ti prego fai in fretta a continuare *-*
dio, perfezione, troppa perfezione in un capitolo *-*
ok ora devo andare ciauuu

13/11/13, ore 14:03

Allora prima di rispondere alla domanda con le mie supposizioni volevo dirti che mi piace un sacco quesdto capitolo !
Allora risposta 1 . Matte è il fratello o ex di Catherina e lei è incinta di JJ
Risposta 2. Josh deve dirgli .... non lo so , forse che le vuole bene .... non credo ...
XX
-Kres