you always leave me alone
di JJsHug

11/11/13, ore 18:15

ooooooooooh cazzo, sono in tensione ora, cioè no, entrambi? dio, così mi farai morire. Jhjdsd no, ok, è troppo per me, ti giuro che mi rendi difficile aspettare cwc
dai, vado, ciao bellissima

10/11/13, ore 19:17

Josh sembra che si riferisca a George come se fosse un bad boy ! AHHAHAHAHAHAHAHA no . Faccio pena a fare battute/considerazioni . Comunque questo capitolo mi piace e ormai Josh si deve mettere l'anima in pace perchè George è arrivato prima . Continua presto

10/11/13, ore 12:28

ooooooooooooooook questo è seriamente il capitolo migliore che tu abbia mai scritto per ora. E bho, iniziano a piacermi troppo george e sophy, anche se lei ama josh e quindi non so più chi mi piaccia di più DD:
e poi la lettera di george è troppo carina, aw. VOrrei sapere però che cosa sta pensando josh in tutto questo aaaaaaaaah! ok, momento di sclero, ora vado.

10/11/13, ore 12:00

Ti prego Sophy dagli una possibilità! Questo è il mio capitolo preferito al momento!!
Continua cosi e aggiorna presto
Xx

10/11/13, ore 11:43

Nonono Josh ama Sophy, ho deciso cooosi ah.
Aahahahhahahaha u.u
ti prego, fa succedere qualcosa tra i due al piu' presto! çç
e Georgeee?
povero dai, era geloso :c

Continua presto bellezza xx

09/11/13, ore 20:58

Hey! Scusami per non aver recensito all'altro,ma ho visto solo ora il messaggio :c
I tuoi capitoli sono sempre più belli e sono curiosa,curiosa di come andrà a finire..lei ama Josh,ma lui la ritiene come solamente un amica,mentre George lui l'ama,ma lei no!
Che casino! c:
AHAHAHAHA povera la nostra Sophy!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! *w*
A presto! xx.

09/11/13, ore 19:58

Sciau bella,
ok, non sai la gioia quando ho letto il messaggio dove mi hai detto che hai già aggiornato, fdhso.
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà con josh... o con george.. SONO. LA. PERSONA. PIU'. CURIOSA. DEL. MONDO. IN. QUESTO. MOMENTO.
ora vado però :)
-el xx

09/11/13, ore 19:41

Se proprio insisti inizia a scrivere ! Io sono qui ! :D Comunque secondo me a casa Marmon Jaymi parlerà con Olly che parlerà con la protagonista e mettere un pò di pace (?) Ma non credo ...
Continua presto!

09/11/13, ore 14:51

George è proprio uno stronzone su questo capitolo ! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH scherzo! Comunque allora questo capitolo come tutti gli altri mi piace tantissimo ! Grazie per essere passata da me ora aggiorno !!
Ci vediamo alla prossima
Ps. Aggiorna presto !

09/11/13, ore 14:48

Scusa se ho recensito così tardi ! Amo questo capitolo ! George gelosone! E poi lei e Josh ! Secondo me urlando lui l'ha sentita !
Visto che c'è anche un altro capitolo corro a leggerlo !!!

09/11/13, ore 14:26

DIO MIO.
ok, tralasciando su quanto sono rimasta a fissare incantata la gif perchè, oh avanti, è sempre perfetta. questo capitolo è bellissimo. Ma che cazz? George?! quel ragazzo è strano ahahhaa. Dio voglio il continuo, a presto (spero). Sciau bella

09/11/13, ore 14:21

Wtf? George e Sophyyyyyy?
nuu çç
Io voglio i Jophy(?) AHAHHAAHAHAHAHA lol
comunque continua presto please, sono curiosissima **

xx

08/11/13, ore 21:57

omg, non puoi lasciarmi così, tu. devi. continuare. ora. dio mio, devo sapere cosa farà george e un po' mi dispiace per george aw piccolino :c però dai, voglio vedere sophy e josh insieeeeme uuh.
aggiorna presto bellissima :3

08/11/13, ore 21:36

ehy bella, aahhhh finalmente hai aggiornato ehehhe c:
il capitolo è carinissimo, come sempre..l'unica cosa che è un po' corto çç
anyway, oh merda? cosa è successo?
eh no, tu non mi puoi lasciare con il dubbio cooosìì :c

-Georgina xx
(il TOP AHAHHAHAH)

06/11/13, ore 18:44

Sciiiau bella C:
io AMO questa fanfiction, ok? la AMO. Ok? ok.
solo ho una piccola critica, ovvero che mi sarebbe piaciuto se avessi spiegato un po' meglio i tagli di sophy, intendo che è un argomento abbastanza serio e magari potevi spiegarlo meglio. Ma a parte questo è veramente bellissima, me ne sono innamorata da subito. Finisce nelle seguite c:
continua bellissima xx
sciau