GaaraxMiki
di FedeAle1525

10/01/14, ore 21:19

Ben tornata su EFP! Mi sei mancata! Ahahahah ok, inizio bene con la rece, neh? XD
Ocio nè che rischi che venga a farci visita qualcuno di stronzetto -ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale-
C: *credendo di non essere lei, se ne rivà in silenzio come stava per apparire*

Eheh, chissà come mai questa volta non ho avuto il bisogno di rileggerlo perchè me lo ricordavo tutto ^^
Difatti, eccomi subito a romperti le ballines! Muahahahah!

E adesso che so che forse pensi di fare che accada una certa cosa tra loro due.... horohorohoro ^.^
(si, mi sto fissando con questa risata, ma solo nello scriverla. Realmente rido come Rufy, sai? E' preoccupante? O.o ahahah)

Kankuro. Che cucciolo a fare il "musone", ihihih. E Temari che lo striglia per benino, ihihih.
MA la scena rimane sempre su Gaara e Miki, uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh <3
Che amori, che amori! *___*

Voglio altro! Altro! ALTRO! *freme sulla sedia*
Goku: sono fiero della mia mogliettina ^^
Io: bravo cognatino, così si parla. Bastano semplici parole a rendere felice la tua Fede
Ace: già, io ne so qualcosa... sta a guardare, Goku...Cri, sei cucciola *si ritrova la me addosso versione piovra*

Bene, dici che ho sfasato abbastanza? Uhm, forse no...
Io: GAARA, DATTI UNA SVEGLIATA E FAI TUA MIKI!
Gaara-Miki: ... u//u *silenzio*
Io: uhuhuh, che potere che ho

Ecco, ora ci siamo. Non posso non "tormentare" la tua coppia. Io tormento tutti ^.^, fufufu
Law: *ghigna compiaciuto per il mio lato oscuro che l'ha sicuramente scaturito lui*

Un bacione! Scscsciau! <3<3<3
*ma si, chisse!* La tua Cri ;3

21/12/13, ore 13:47

Non mi ero ricordato che ieri avevi aggiornato , perdonami ma eccomi qui , a lasciare la recensione , adesso che dire la storia si sta facendo sempre più bella e spero che queste due settimane passino in fretta , con te che non vorrai che tutto questo accada ahaha , cmq gaara ancora non sa che miki è una uzumaki e speriamo che lo scopra al più presto visto che di sicuro naruto nella seconda stagione ci dovrà essere per forza ahha al prossimo capitolo seby1993_ziabefana...!!!

20/12/13, ore 22:52

Siamo arrivati alla fine della prima serie!
Quanti momenti passati con questi due <3
Da una parte sono felice di vederli da ragazzi (uhuhuh chissà perchè ^.^) però mi mancherà la loro, diciamo, ingenuità da piccini :3
Ma sono sicura che saranno sempre il Gaara e Miki profondi e belli della tua ff ;)
Che carini abitare insieme. Ihihih, ogni volta che la rileggo, mi sembrano proprio maritino e mogliettina <3
Non vedo l'ora di leggere il 10°! Vai Fede, dacci dentro e crea un altro bel capitolo! ;)

Ciau! <3<3<3

15/12/13, ore 17:53

Guarda non saprei se gaara trasformato non era più forte del kazegake non lo sottovalutare all'hachibi eheh ,cmq che dire capitolo spettacolare avevo temuto per gaara e miki ma per fortuna non è accaduto niente di brutto , odio il kazekage e spero che andrai a aggiornare il prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefana...!!!

13/12/13, ore 21:36

DACCI DENTRO, GAARA! FAGLI VEDERE DI CHE PASTA SEI FATTO!
Ehm, *coff coff*, mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo ^^"
Ma sai fin troppo bene che il caro, dolce, premuroso, affettuos- stronzo, menefreghista, figl-
Coscienza: calmati, ti stai incavolando u.u Ricordi l'esercizio di yoga? Espira, ispira... rilassati
Io: Sta zit- ok, ook... aaammm *prende a fluttuare a gambe incrociate* Cara Fede, voledo dire che l'amorevole Kazekage mi fa perdere il mio equilibrio interiore, eh eh eh
Coscienza: *annuisce soddisfatta nel suo operato*
Siamo a -1 dal cappy dove crescono e poof, si metteranno a pomiciare.
Sono curiosa di vedere la scena del bacio. Ahah, preparati, ti avviso che non è affatto semplice XD
Inutile dire che il rapporto tra questi due bambini super cicciosetti, mi piace sempre di più! *-*
Non sono molte le volte che una protagonista femmina mi vada a genio in tutto per tutto, ma con Miki... non ho nulla da ridire :3
Oh! Oh! Fammi la ragazza di Naruto così posso diventarle amica *-* (ovviamente scherzo XD)
Qui ci sentiamo al prox con la scena del piccioncini nel campo di girasole (ahah, mitico il tuo best, non mi stancherò di dirlo XD)
Un bacione! Ti voglio bene ma ormai dovresti saperlo fin troppo bene. Spargiamo <3 praticamente ovunque, quasi peggio di due innamorati, ahahah. A presto, te lovvo :3
P.S. Io: BASTARDO KAZEKAGE! *si sente soddisfatta per il suo sfogo* ACEEE, COCCOLAMI! *gli salta addosso, spargendo popcorn ovunque dato che Ace è seduto sul divano intento a guardarsi un film*
Ace: Eheh, ma certo ^^ *mi stringe forte forte a se, intanto continua a mangiare. Nulla va sprecato*
Coscienza: Ci rinuncio, lei e le sue fisse... *se ne va sconsolata*

07/12/13, ore 00:41

Ciao , scusa se ho recensito solo questo capitolo ma quando avevo letto la storia l'ho fatto con il cell e non mi trovo a lasciare la recensione in questo modo , che dire gaara e miki mi piacciono tantissimo e la brutta sorpresa che ha avuto quando è ritornata a casa non se la meritava , poi il padre sapeva che miki essendo un uzumaki sarebbe riuscita a vivere e essere amica e stare al sicuro con gaara , che dire , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che aggiornerai al più presto e naturalmente lascerò la recensione pure al prossimo , adesso ti volevo chiedere se avresti la voglia di lasciare una recensione oppure solo leggere la mia fan fiction sulla coppia naruto/fuu che sto facendo...!!!
Che dire scusa per la recensione lunga ( sono un ragazzo ) e perfavore quando andrai ad aggiornare questa storia potresti avvertirmi , visto che non sto quasi mai in questo fandom ultimamente , ciao seby1993_ziabefana...!!!

06/12/13, ore 20:28

Ok, questo non sto a dire molto visto che l'ho commentato... quando? Uno o due giorni fa? XD
Per la prima volta sembro anch'io una lettrice normale. Tra poco gli leggo direttamente qui XD

Beh, anche se sai il mio parere, non posso non farti almeno i complimenti ;)
Si vede quanto ci tieni a questi due personaggi. Ogni volta cerchi di mettere del tuo per far sì che sembrino proprio delle persone reali.
Secondo me hai un'affinità per trattare i bambini. Devo obbligarti a scrivere, che so, una one-shot su Ace e Rufy, magari ti verrebbe bene... uhm, preparati che magari ti ritrovi incatenata a guardarti gli ep, muahahah

C: Sì, lo so, non devi dire nulla, ormai mi sono rassegnata pure io...
Law: Non c'è altra soluzione, devo aprirle la testa *mi si avvicina pericolosamente*
Io: Ehm... *si guarda in giro disperata - trova una rana (da dove spunta ?) e la lancia in volo* guarda Law! Una rana da vivisezionare!
Law: *brandisce un bisturi e la rincorre*
Io: Scampato pericolo ^^"
Kyoko: Non ci conterei troppo, Law non è uno che si dimentica qualcosa u.u
Io: In questo caso, meglio volatizzarsi *piglia Ace e se lo trascina* Kyoko, ti affido Law! FEDEEE, NOI CI SENTIAMO DOPOOOOO! *sparisce*
Kyoko: Messa nei casini da chi mi ha creata... più sfigata di così... *guarda sconsolata Law che, ghignando sadicamente, è all'opera del suo breve passatempo*

Sai che mi diverto delirare! XD
Ma ora, seriamente... Fede, la tua storia è nata come un piccolo progetto e poco alla volta sta crescendo sempre in meglio. Basti pensare che non stai facendo + errori ^^
Continua così! Ci sarò sempre a leggere i tuoi nuovi capitoli ;)

Ti voglio bene! Un bacione mybestotaku-fannumberone-scrittricenumberone-mypersonalbeta-mycognatina e boh, forse ho detto tutto XD
Ciauuu! <3

29/11/13, ore 21:44

*sing sing* okkeyyy troppo triste D': povero Eisuke,bel capitolo ho capito perché tutti la cercano povera cucciola :(
Farò una statua in onore di Misako lei è troppo cucciola :)
Chissà come la prenderà la piccola Miky e soprattutto Gaara dopo che verrà a sapere che l'assassino di Eisuke è suo padre...
Aspetto il prossimo capitolo ciauuu
Ps:Bellissima l'immagine a inizio capitolo *----* fighissima

29/11/13, ore 19:24

La mia memoria affidabile ha colpito ancora! Non mi ricordavo + che oggi avresti pubblicato! Baka me u.u
Che capitolo figo! Certo, ovvio che sia triste, ma è faigo!
Si scopre la storia di Miki che ti lascia a bocca aperta, c'è un mix d'emozioni stupende e Eisuke sembra sempre + un paparino tenero *-*
Anche se ci avrei messo un pò e sudato parecchio per sfornare questo intreccio, ne è valsa assai la pena :P
Quel Kazekage deve muorire in atroci sofferenze!
E Gaara, non solo devi proteggere Miki, ma devi amarla più di ogni altra cosa! Che amori *-*

Qui la tua fan number one ti saluta e si complimenta x la storia! Te voglio bene!
Ciau! <3

23/11/13, ore 15:14

Io odio profondamente il Kazekage...ti prego uccidilo non lo sopporto è un arrrrr....
Povero papà di Miki :'(((( mi dispiace!! Chissà cosa ci sarà sotto tutto questo...e poi pere Gaara non si è trasformato...ummmm
Dimmelo dimmelo!!! Plisssss
Okk no non dirmelo che mi rovino la sorpresa xD
Hoyyy ti mando un bacio <3
Ciauuuuu <3

22/11/13, ore 19:56

E dunque siamo arrivati al cappy della morte del papà di Miki T.T
Paparinoooooooo non puoi lasciare da sola la tua figliolina *sigh sigh*
Farabutto di un Kazekage! Che tu sia dannato per l'eternità! Andrai a finire nella mia Black List personale! u.u
Ormai lo sai già, ma tu riesci a farmi amare Gaara ^^ E' un amore, come si fa a resistergli? *-*
E Miki? La birbantella che vuole sentirsi dire da Gaara cosa pensa, eheheh.
Che bellissima coppia! E dal prox cappy, per il particolare che cambia, sono ancora più belli vicini vicini *-*

Vai Fede, sei bravissima come sempre ;)
Guai a te se mi tieni sulel spina ancora per molto! Ormai sono a -1 dal raggiungere il passo della storia qui pubblicata su EFP. E sai che io sono curiosa, voglio sapere di + e il prima possibile! u.u
(forse sono più curiosa e impicciona di Miki. Io avrei continuato ad insistere XD)

Ci sentiamo presto! Ciao mia autrice/fan numero uno! XD
Tvb! <3
Flame

18/11/13, ore 15:39

Ciauuuuuu Fede <3
Miki,Miki non si dicono le bugie al papà hahaha xD
Lei è troppo cucciola la adoro *___* sono troppo carini quando giocano :D peccato che lei è una schiappa...
Io lo dico che il kezekage è uno st***upido non lo sopporto
Cosa avrà in mente ??? Bhooo
Aspetto il prossimo capitolo :S
Ciauuuuuu ci sentiamo :D

15/11/13, ore 21:48

Ihihih rileggere il venerdì sera un pò della tenerezza che fanno provare Gaara e Miki è molto piacevole :3

E ora iniziano a movimentarsi anche i piani alti! Che succederà nei prossimi capitoli ai nostri due dolci bambini?
(uhuhuh io lo so ^.^)

Certo che immaginarseli mentre giocano, ti riporta alla mente dei bei ricordi relativi alla propria infanzia. Odio tutti i bambini frignosi e sgarbati, ma quelli così spensierati e gentili, sono proprio un amore :3

Beh, noi ci sentiamo presto XD

Complimenti Fede, continua sempre così! ;)

Un bacione! Tvb! <3

09/11/13, ore 14:38

Evvaiiiiii finalmente si incontrano...ma come sono cuccioli insieme *____* awwww okk torniamo a noi (passiamo il fatto che non ci sono foreste a Suna ma noi non ci facciamo caso) Loro due insieme mi ricordavano tanto Naruto e Hinata...:P no va bhè Gaara ha qualcosa di troppo cuccyy
^____^
Aspetto come sempre il prossimo capitolo anche perché non vedo l'ora che il loro "rapporto" si consolidi (wa che paroloni>.<)
Ti mando un bacio ciao alla prossima <3

08/11/13, ore 21:36

UUUUH MA QUANTO SONO TENERELLI!?!? QUANTO, E'!? *-*
So che avevo detto che avrei aspettato, ma non sono riuscita a trattenermi! Dovevo per forza passare a recensire! X3
Finalmente si sono incontrati! Miki è sempre così dolce e spensierata (sai che ora che ci faccio caso, sembra un pò la copia femminile di Rufy? Ti sta venendo troppo bene! L'adoro! *-*) mentre Gaara, felice, è assolutamente adorabile! <3
Dai, ora che siete amici, andata da qualche parte, crescete, tornate, e vi baciate...YEAH!
C: non stai correndo troppo? O.o
Io: No, ti prego, non dirmi che anche qui vieni a rompere!? *si dispera*
C: Baka, dove vai tu è ovvio che ci sia anch'io
Io: Forse però lo sto facendo *annuisce*
C: Di che diavolo parli ora?
Io: Del fatto di correre un pò troppo. Ma io voglio vederli da grande con i loro problemi di cuore! Saranno pucciosissimi! *-* *si perde a fantasticare su Miki e cespuglio rosso* (indovina a chi ho fatto riferimento XD)
C: ... *fa le valige e se ne va*
Io: Eheheh *saltella* Gaara e Miki! Gaara e Miki! Si prendono per mano e...ehm... ah si, si scambiano un bacino!
*una lampadina si accende nella sua testolina*
Io: Aaaceee!
Ace: *arriva di nuovo di corsa* anf anf, c-che c'è?
Io: Facciamo i piccioncini come Gaara e Miki? *sguardo da cucciolo*
Ace: Perchè non lo chiedi al tuo amico di cui ti sei persino comprata il cappello!? *se ne va offeso a ritornare a mangiare*
Io: ...Fedeeeeeeee, non mi vuole perdonare! Aiutami tu! Vieni con Goku! Magari festeggiando gli passa!
Tu: *fa finta di non conoscere questa pazza...*

Forse sto delirando sempre di +. L'astinenza nell'abbracciar Ace mi fa male XD.

A presto mia otaku! <3<3<3 :3
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 09:41 pm)