Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FedeAle1525    20/12/2013    4 recensioni
“Vattene!!! Stai lontano!!! Non ti avvicinare!! Sei un mostro!!! Tesoro non avvicinarti a lui, è un bambino cattivo!!!”
Questo è quello che sopporto tutti i giorni da quando sono nato. La gente del mio villaggio mi considera un mostro per quello che nascondo dentro di me.
Mi chiamo Gaara ho 12 anni e sono il Jinchuuriki del Villaggio della Sabbia.
La storia narra di Gaara e di come riesce a diventare Kazegake, ovviamente in modo differente dal manga, grazie ad una persona molto speciale.
Ci saranno un sacco di avventure che vedranno impegnati i nostri protagonisti (Gaara e Miki), insieme ai personaggi che tutti conoscono del manga.
Non voglio anticiparvi nulla, quindi se vi ho incuriosito leggete pure.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9: “Insieme verso il titolo di Kazekage”


Durante il tragitto cominciai a sentirmi meglio, così decisi di dirigermi come prima tappa a casa di Miki.
Gaara: “Miki, andiamo a casa tua prima.”
Miki: “Sei sicuro Gaara? Non sarebbe meglio andare a casa tua visto come sei ridotto?”
Dal suo sguardo capii che era preoccupata e che forse si sentiva anche un po’ in colpa per quello che mi era accaduto.
Gaara: “Non preoccuparti. Ora mi sento meglio!”
Mi staccai dalla sua spalla mettendomi in piedi e cominciai a camminare sulle mie gambe.
“Spero di averla tranquillizzata!”
Miki: “Ok! Mi hai convinto! Ma se cominci a sentirti di nuovo male andremo diretti a casa tua!”
Gaara: “Agli ordini!”


Miki POV

Mi sentivo un po’ in colpa per quello che era successo a Gaara.
Dopotutto si era ridotto così per proteggermi.
Anche se la cosa in un primo momento mi aveva reso felice, vederlo ridotto così mi fece star male.
Ma vederlo di nuovo camminare sulle sue gambe mi fece sentire meglio e lo assecondai.

Arrivammo davanti alla porta di casa mia. Mi bloccai.
In quel momento mi rivenne in mente il corpo di mio padre steso all’ingresso e cominciai a tremare dalla paura.
Gaara dovette averlo capito, perché mi si avvicinò e si mise davanti alla porta.
Gaara: “Che succede Miki?”
Miki: “Mi-mio padre è lì!”
Gaara: “Ok! Tu resta qui, entro prima io a controllare!”
Continuai a tenere la testa bassa e gli occhi chiusi nell’attesa che Gaara aprisse la porta.


Gaara POV

Mi avvicinai alla porta, presi la maniglia e tirai un sospiro.
Non avrei mai voluto vedere il corpo del padre di Miki, quindi in cuor mio speravo di non ritrovarmelo davanti.
Aprii la porta e davanti ai miei occhi non vi era nessun cadavere.
“Deve averci pensato lui! Ha pure ripulito tutto!”
Gaara: “Miki puoi aprire gli occhi e entrare. Qui non c’è più nulla!”
Miki: “Ma come? Io sono sicura di …”
Gaara: “Lo so! Ti credo! Ma deve averci pensato lui per nascondere tutto.”
Miki: “Parli di tuo padre?”
Gaara: “Già! Lui è il Kazekage e per lui non deve essere stato un problema.”
“Quel maledetto!”
Miki entrò in casa e non appena lo fece il suo volto si rattristì.
Non potevo lasciarla da sola. Anche se lei non lo dava a vedere la ferita per la perdita di suo padre era ancora aperta. E io volevo alleviare quel suo dolore.
Gaara: “Miki, sicura di voler restare da sola? Se vuoi per stanotte posso rimanere qui con te?”


Miki POV

Gaara aveva capito tutto. Con un semplice sguardo lui era riuscito a leggermi dentro e capire cosa provavo. Non gli avrei mai chiesto di rimanere con me, perché non volevo che lui si preoccupasse.
Ma non potei rifiutare la sua proposta, perché il solo pensiero di rimanere da sola in quella casa mi terrorizzava.
Fu così che mi venne in mente.
“E se vivessimo insieme? In fondo siamo entrambi da soli! Io non voglio rimanere da sola!”
Mi girai verso di lui sorridendo.
Miki: “Certo! Ma avrei un’altra idea!”
Gaara: “Cioè?”
Miki: “Se da oggi cominciassimo a vivere insieme?”
Gaara: “Vivere insieme?”
Miki: “Si! In fondo siamo rimasti tutte due da soli perché non tenerci compagnia?”


Gaara POV

Sul momento la sua richiesta mi sembrò assurda. Eravamo troppo piccoli per vivere insieme.
Ma riflettendoci su realizzai che Miki aveva ragione: entrambi eravamo soli e ognuno aveva bisogno dell’altro.
E anche se non me lo aveva detto capii che il pensiero di rimanere da sola la terrorizzava.
Io in fondo ci ero abituato, ma per lei doveva essere un’esperienza nuova.
“Perché no? Anche io mi sono stufato di rimanere da solo!”
Gaara: “La trovo un’ottima idea!”
Miki: “Davvero?”
Il suo viso si illuminò e i suoi occhi brillavano dalla gioia.
Gaara: “Certo!”
Miki: “EVVIVAAAAAA!”
Dopo aver tirato un urlò che quasi mi sfondò i timpani mi si fiondò al collo.
“Sempre la solita matta!”
Quando finalmente si staccò ripresi fiato.
Gaara: “Immagino che io debba venire a vivere qui?”
Miki: “Bhe si, se non ti dispiace.”
Gaara: “Nessun problema! Allora vado a prendere la mia roba e torno.”
Mi avviai verso la porta, ma venni bloccato per un braccio da Miki.
Mi voltai e il suo sguardo era rivolto a terra.
Miki: “Non ci metterai molto, vero?”
Gaara: “Farò il prima possibile!”
Miki: “E-e-e tornerai, vero?”
Gaara: “Certo! D’ora in poi non ti lascerò più sola!”
Miki: “Promesso?”
Gaara: “Te lo prometto!”
Detto questo lasciò la presa, rivolse il suo sguardo verso di me e mi sorrise.
Era bello poterla rivedere sorridere.
Miki: “Allora a dopo!”
Gaara: “A dopo!”


Miki POV

Gaara se n’era appena andato e io cominciai a sentirmi sola.
Quella casa dove prima c’era molta allegria adesso era silenziosa e buia.
Cercai di distrarmi pensando a ciò che Gaara mi aveva detto qualche istante prima.
“Ha promesso che sarebbe tornato! E io mi fido di lui! Forza Miki! Resisti!”
Così iniziai a girovagare per la casa in attesa che Gaara tornasse.
Quei minuti mi sembrarono interminabili.


Gaara POV

Ero appena uscito di casa con tutto l’occorrente e ripensai a tutto quello che era accaduto oggi.
“Non riesco a capire il perché lo abbia fatto! Perché proprio Miki?”
Cercai di dare una risposta a tutte le domande ma nulla. Più ci pensavo e più ottenevo domande su domande.
“Anche se provassi a chiederglielo non me lo direbbe mai!”
Fu in quel momento, mentre camminavo per le strade del villaggio che mi venne un’idea.
“Trovato! Anche se ci vorrà del tempo! Diventerò Kazekage, così scoprirò la verità!”
Prima di incontrare Miki non avrei mai creduto di poter pensare ad una cosa del genere.
Diventare Kazekage voleva dire ottenere la fiducia della gente e proteggere il Villaggio.
Lo stesso Villaggio che fino ad allora mi aveva odiato e fatto soffrire.
Lo stesso Villaggio che mi aveva portato ad odiare il mondo intero e a far crescere dentro di me il desiderio di vendetta.
Tutto questo odio però sparì da quando Miki entrò a far parte della mia vita.
Non m’importava più di cosa la gente pensasse di me, ormai qualcos’altro aveva preso il suo posto nel mio cuore: Miki.
Sentivo di potercela fare. Con Miki accanto sentivo di poter riuscire a proteggere il Villaggio e diventare un ottimo Kazekage.


Miki POV

Sentii la porta aprirsi.
“Finalmente!”
Miki: “Ma quanto ci hai messo?”
Gaara: “Ho fatto più veloce che ho potuto!”
Miki: “Avresti dovuto fare più veloce! Mentre ti aspettavo mi è venuta pure fame!”
Gaara: “Non dirmi che adesso mi tocca pure preparare la cena?”
Miki: “Bhe sì! Ecco, io non so cucinare! Prima ci pensava sempre Papà.”
Gaara: “Dai su! Andiamo in cucina a preparare qualcosa!”
Miki: “Ok! Senti Gaara mi insegnerai qualcosa, vero?”
Gaara: “Certo! Avremo tutto il tempo! Speriamo però che le tua abilità culinarie siano migliori delle tue doti da ninja! Se no ci metteremo anni!”
Miki: “Cosa vorresti insinuare?”
Non gli diedi il tempo di rispondere, cominciai a correre verso di lui.
Gaara: “Dai Miki stavo scherzando non ce bisogno di …”
Non finì la frase. Cominciò a scappare e finimmo col rincorrerci per tutta casa.
Ci fermammo solo quando ad entrambi mancò il fiato per continuare.
Ci sedemmo a terra e scoppiammo a ridere.
Risi così di gusto che mi dimenticai di tutto quello che avevo dovuto passare quel giorno.
Sapevo che stando con Gaara mi sarei sentita meglio e il dolore si sarebbe alleviato.
Dopo quel episodio ero ancora più convinta che aver chiesto a Gaara di vivere assieme fu la scelta giusta da fare.


Gaara POV

Mentre eravamo intenti a cenare decisi di dire a Miki quello che avevo deciso.
Gaara: “Miki! Ho deciso!”
Miki: “Che cosa?”
Gaara: “Diventerò Kazekage!”
Miki: “Davvero?”
Gaara: “Sì! Così potrò scoprire cosa è accaduto a tuo padre e …”
Miki: “E sarai rispettato da tutti gli abitanti del Villaggio!”
Gaara: “Già! Però ci vorrà del tempo.”
Miki: “Non importa! Io ti darò una mano!”
Gaara: “Una mano?”
Miki: “Sì! Non so ancora come, ma se sarà necessario io ti aiuterò!”
Sentirle pronunciare quelle parole mi fece sentire più sicuro.
Gaara: “Ok! Ma per ora mi basta solo il tuo sostegno!”


Miki POV

Dopo aver cenato e aver fatto il bagno, eravamo entrambi stanchi e andammo a letto.
Avevamo deciso di dormire assieme quella notte, tanto lo avevamo già fatto in passato.
Riuscii ad addormentarmi col sorriso sulle labbra e sapevo che anche per Gaara fu lo stesso.
Sapevo che da quel giorno in poi la nostra vita sarebbe cambiata solo in meglio.


Alla Magione

Kazekage: “Sistemato tutto?”
Ninja: “Sì! Tutto come aveva ordinato!”
Kazekage: “Bene.”
Ninja: “Ora cosa ha intenzione di fare?”
Kazekage: “Nulla per ora.”
Ninja: “Che vorrebbe dire?”
Kazekage: “Stiamo a vedere come si svolge la situazione. E’ ancora troppo presto per agire. Sono sicuro che la situazione volgerà in nostro vantaggio.”
Ninja: “Come desidera.”
Kazekage: “Ottimo lavoro per oggi. Puoi andare.”
Ninja: “Grazie Kazekage-sama.”




ANGOLO DELL’AUTRICE

Ed eccoci arrivati all’ultimo capitolo della prima serie!!! ;)
Non pensavo di arrivare così lontano!! ;)
Ne sono felice!! ^^

Spero che come capitolo finale vi sia piaciuto!! ;)
Ho messo una piccola sorpresina!! :p Spero vi sia piaciuta anche quella!! ;)

Che dire d’altro se non ringraziarvi!! ;)
Grazie mille!! ^^

Ho un piccolo annuncio da fare!! ;)
Non aggiornerò per le prossime 2 settimane perché parto per le vacanze di Natale e devo prepararmi per gli esami di fine gennaio!! ;) Per questo ho voluto finire proprio adesso la prima serie!! ;)
Non volevo tenervi troppo in suspance!! XD
Ma non preoccupatevi perché sono già al lavoro per il cap 10!! ;)
Sarà pronto per il venerdì sera al rientro delle vacanze!!! ;)

Vi ringrazio ancora e vi auguro Buone Feste!! ^^

Un bacio!! *-*

Alla prossima!! ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FedeAle1525