Amici amanti e
di _Elahlea_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/13, ore 20:43

Molto bella,secondo me dovresti usare lo stesso carattere la tutta la storia ma questo é un dettaglio,brava!

02/12/13, ore 18:48

POVERINO IL MIO HAZZA dolce lei a prendersi cura di lui non vedo l'ora che tu aggiorni amo questa ff chissà cosa succederà nel prossimo capitolo baci Infinity_OneD

02/12/13, ore 18:40

Il capitolo mi piace molto! Credo che con il tempo Emy riuscirá ad abbattere la corazza che ha costruito, almeno connke persone giuste. Adoro lei ed Harry oerché scherzano come amici ma riescono anche a essere dolci innmomenti come questo senza essere smielati... Al prossimo capitolo! :)

13/11/13, ore 21:31

hahhahhaha mi fai morire dal ridere veramente hahahah ti prego aggiorna presto questo capitolo e fantastico sei una grande hai avuto delle bellissime idee soppratutto quella del twister hhahahahahahahaha complimenti già dai primi capitoli e già un po intrigrante sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo che ne dicessi se metteresti una amica di emily nei rpossimi capitoli??? aggiorna presto.
BACI. JB_1DXX
Angela

06/11/13, ore 11:01

¡ciao! mi piace il primo capitolo, non è ne troppo lungo ne troppo corto, presenta in modo essenziale ma completo la protagonista e introduce benissimo la storia. Poi fa morire dal ridere quando lui le chide come chiamano elei dice tutti i nomi sbagiati per farlo arrabbiare^.^!!!! spero che aggiornerai presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]