Amici amanti e
di _Elahlea_

26/04/14, ore 12:37

Ma come???! Emily cosa mi combini? Per una volta che io riccio aveva trovato il coraggio di farsi avanti.. Beh,spero che aggiorni presto.. Al prossimo capitolo :)

22/02/14, ore 22:04

oddio sii finalmente! ti prego continua è bellissimo il tuo cap. e la tua storia è meravigliosa spero che continui <3

22/02/14, ore 19:58

Ehy! Ciao! Questo capitolo è qualcosa di fantastico! l'ultima parte in particolare! mi è piaciuta tanto tanto tanto la parte dello sfogo *-* Adoro Emily e adoro Harry! <3
Ti faccio i miei complimenti.. Scrivi veramente molto bene e sono una grande fan di questa storia! mi ha preso subito! è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! :)
Se ti va ho da poco iniziato la mia prima ff ... Se vuoi passa anche per qualche consiglio! Si chiama 'I belong to you. You belong to me' Mi farebbe piacere! :)
Tornando a noi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che fine fanno i 2 protagonisti!! Baciii xx

22/02/14, ore 12:42

Okay allora questo capitolo è un po' confuso devo ammetterlo perché parti che è San Valentino e poi tornano indietro nel tempo poi di nuovo avanti San Valentino è passato e non si capisce praticamente niente però devo dire che la parte essenziale del capitolo si capisce benissimo quindi l'importante è questo no? Cerca solo di fare attenzione a questi continuai scambi di tempo se no la recensione la metto positiva perché il capitolo è molto bello a parte questo complimenti per la fantastica sclerata di tutti e due finalmente Harry ha apertogli occhi alleluia!! Continua presto
Baci

04/02/14, ore 14:56

Ti prego continua!! La tua ff é bellissima e spero ke harry e emily si mettano insieme u.u comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Della tua storia!!

03/02/14, ore 18:39

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.*O* ti andrebbe di leggere la mia ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2423400&i=1

21/01/14, ore 06:42

Ti prego continua la tua storia è bellissima u.u spero ke.harry acelga emily e poi hary ed Emily starebbero bene insieme

20/01/14, ore 18:47

O mio Dio ma brutta figlia di ta madre come ti permetti povera Emily!!!! Io la picchio giuro e picchio pure Harry se prova a scegliere Kendall ke poi é un nome da maschio!! Naturalmente solo nella storia nella vita bah mi sta un po' simpatica comunque il capitolo é fantastico!!! Continua il prima possibile baci

13/01/14, ore 19:48

Ma ciaooo mia adorata scrittrice *-*
sadfjkl okay ora sono qui e mi sono riletta bene il tuo capitolo *-* e oddiaa è troppo dolcioso al quadrato xDahahah
pensa che mentre lo leggevo mi è venuta voglia di cioccolata calda e me ne sono bevuta 5 AHAHAHAH cavolo ora riesce a influenzare la mia vita giornaliera con i tuoi capitoli xD sei diventata un mutante o una maga lol AHAHAHAH okay sto fuori di testa lol
Allora ora torniamo al capitolo u.u io lo so che Harry si innamomerà prestissimo di lei c'è troppo feeling tra lol e ti giuro mi sto immaginando le peggio scenate xD ahahah allora ti spiego subito xDLe coppie più belle di sempre:
❐ Romeo e Giulietta
❐ Edward e Bella
❐ Jack e Rose
❐Kendall e Harry (per niente eliminiamo questa cosa lol)
✔ Niall e il cibo. può andare benissimo lol
✔ Emily e Harry PER_FECT ahahah <3
e se mi metto a scrivere altro scrivo un capitolo<3 comunque mi dispiace che hai la febbre :c
spero che aggiornerai presto <3 non vivo senza i tuoi capitoli :c
un bacionee xx

13/01/14, ore 15:53

Ciao il capitolo é molto bello e tranquilla io sono riuscita a capire perfettamente il posto e quello che hanno provato i personaggi mi piace anche se è zuccheroso continua presto

13/01/14, ore 06:38

Ti prego continua la tua storia è bellissima questo capitolo è fantastico spero ke emily ed harry si mettano insieme sarebbero una bella coppia.u.u

12/01/14, ore 22:15

La storia é carina ma non capisco perché hai cominciato col scrivere con un carattere piccolissimo e poi sei andata ingrandendo.
Un'altra cosa importante da dirti é che hai dimenticato le virgole nel titolo, dovresti correggere scrivendo:
"Amici, amanti e..."

Spero che seguirai i miei consigli e che non te la sia presa :C

12/01/14, ore 14:06

Ma buon pomeriggio mia scrittrice preferita**
asdfjh CAPITOLO PERFETTO COME SEMPRE *-*
giro che te lo ripeterò all'infinito che questa storia è perfetta e ogni capitolo che scrivi è un capolavoro *-*
"Harry Styles fa a pugni per Emily Davis: un piede in due staffe?"---> appena l'ho letto sono rimasta o.o ora Kendall chiappa a botte Emily xD ahahah dioo ti immagini le rivolte su twitter ecc..Louis che combatte con la macchinetta del caffè ma lol o il battibecco per scegliere i film. Ma ora lo dico io Love Actually? Non lo conosco davvero :O e nemmeno l'altro film lol ahahahahah appena l'ho letto sono corsa a cercarlo su google xD ahah ma TATTTATATATTAN *rullo di tamburi* mia cara Em smettila di negarlo che tu stai iniziando la fase dell'amore u.u e ti giuro che se non fai sloggiare La modella la faccio sloggiare io ahahah
ora mi dileguo che se continuo creo un discorso elettorale lol
ti prego aggiorna presto<3
un grande bacione xx

04/01/14, ore 22:10

Ti prego continua la tua storia e mega alfa bellissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.della tua storia e emily ed harry sn carini insieme u.u

03/01/14, ore 18:09

Wow quante emozioni in un solo capitolo! Nonnho parole per Josh dico solo che mi fa schifo e che deve essere assolutamente denunciato.. Harry é tenerissimo mi é piaciuto tutto quello che ha fatto e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)