Amici amanti e
di _Elahlea_

02/01/14, ore 23:32

wow!!!! e stupenda la tua storia nn so come descriverla ti prego continua

02/01/14, ore 23:17

fjkhgjktjlrtjtkrtlheklr *-*
mio dioooooooo!
è PER-FECT e dico davvero :D mio dio Josh lo picchierei a sangue anche io xD ahahah
che brutto coglione dopo tutto quello che le ha fatto ore le chiede scusa? nonono è stronzo -.-
e quando è arrivato Harry ho urlato dalla gioia lol
e sisisi mandala a Londra ** e potresti mettere che i paparazzi hanno beccato quella scena di Harry che picchia Josh e succede un bordello lol ahahahah mi sto facendo i peggio pensieri xD
Non vedi l'ora che continui <3 e buon anno <3
un bacioxx

02/01/14, ore 21:43

Oddio, questo capitolo è bellissimo, cioè no perché Emily è stata quasi molestata ma è bho mi piace, ci sono rimasta di merda quando i genitori l'hanno salvata speravo in Harry che andava a trovarla per chissà qualche motivo e lui e Josh che si riempivano di botte magari mentre Josh gridava "È colpa tua se non è più mia" e cose del genere ma così è più bello. Continua il più presto possibile, ciao!

02/01/14, ore 21:14

Wow!! Nn so che dire se nn meraviglioso!!!
Sei stata bravissima!!
Baci;)

02/01/14, ore 12:23

Ciaooo :) ohhw ma vogliamo parlare di harry e emily insieme? Sono adorabili! Al prossimo capitolo :)

29/12/13, ore 18:47

Allora ho appena iniziato a leggere questa storia e mi piace molto.
Non capisco perche abbia poche recensioni!
Scrivi abbastana bene. Diciamo che sbagli soltanto qualche larola. Ad esemio buongiorno (si scrive tutto attaccatto).
Ora, una cosa che mi ha fatto incazzare (scusa il termine): HARRY HA GLI OCCHI VERDI! NON BLU.
Lo hai scritto ib due capitoli.
Mi chiedo come esistano persone che si ritengono fan e che non sanno queste cose.
Ora vado e continuo a leggere questa bella storia.
Ciao e spero di non averti offesa, in tal caso: mi dispiace molto.
Un bacio! :)

29/12/13, ore 13:59

È bellissimo, adoro come scrivi mi fai sempre capire cosa provano i personaggi *-* Da oggi il mio personaggio preferito è Stacie, la adoro dice sempre ciò che pensa.Continua il più presto possibile, ciao!

28/12/13, ore 20:35

Che bella storiaa!
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Spero che aggiornerai al più presto perché poi con la scuola diventa minore il tempo per scrivere!
Potresti avvisarmi quando aggiorni, cortesemente?
Io ho appena scritto una storia! Se ti va di leggerla mi farebbe piacere!
A presto
Un bacio

28/12/13, ore 17:12

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *-*
sisisi hai continuatoooooooo <3
klfjflkgjlktjerkljhtort aspettavo con ansia che continuassi :3
davvero! e il capitolo è ckjfhrkejghrekghkrehrkherkthktjrlt cpsì bello che non mi escono le parole! sono così perfetti Emily e Harry davvero :3 e la parte dove li stavano per beccare i fans AHAHAHAHAH xD se succedeva volevo godermi la scena come ha detto Stacie lol
ti prego continua al più presto non posso stare senza la tua storia <3
un bacione xx

23/12/13, ore 13:23

gkljhl.ejrklklhkjgkjgòl *-*
aspettavo questo capitolo da tanto <3
Quando ho visto che quello alla porta era Josh ho urlato anche io contro di lui -.- è solo un brutto non voglio dire parole offensive xD ahahahah
E poi Harry :D e gli album di famiglia xD ahahahahahahah troppo forte quella scena :3
Peroooo devi continuare assolutamenteeee subitissimo **
Ti pregooooooo! non posso stare senza la tua FF <3
Un grande bacione xx

19/12/13, ore 20:21

Ciao :) allora inizialmente ero un po delusa dai ragazzi ma dopo il messaggio mi sono sciolta.. Voglio assolutamente scoprire la giornata che emily affronterà e sono feliccissima del fatto che, almeno credo sia lui, harry la sia andato a trovare! Li adoro insieme e il comportamente di Kendall (almeno nell ff) é insopportabile.. Al prossimo aggiornamento! :)

18/12/13, ore 00:22

kfjlwerkwerktn *.*
Ho letto la tua FF troppo velocemente per com'è perfetta <3
leggo spesso FF così ma sono troppo stupide e corte o scritte male..Ma questa è la perfezione assoluta **
me ne sono innamorata :D
Davvero e sai anche io odio Kendall o Kandall come si scrive lol AHAHAHAH
sdfhjkfljhkejt sono ancora troppo felice per come sei brava a scrivere e per il capolavoro che ho appena letto *-*
ti pregooooooooooooooooo contininuaaa prestisimo sono troppo in ansiaaa lol <3
avvisami quando aggiorni anzi fallo sempre :3
un bacione xx
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 12:23 am)

17/12/13, ore 16:55

Ehiii la ff è stupendaaa.. ma una cosa... non riesco a leggere i messaggi che si scambiano?? come mai?? che si dicono? :((

07/12/13, ore 16:39

Hei :) la storia mi piace un sacco!! Sei molto brava a scrivere nonostante sia la tua prima storia . Posta presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!! Un bacio deniseforever :)

06/12/13, ore 23:06

Ciao :) allora prima di tutto ti dico che mi fai morire dalle risate! Sul serio quando emily é con i ragazzi ho l' impressione che faccia uscire una parte di sé che non é disposta a mostrare a tutti come hai scritto nello scorso capitolo.. Ci vediamo al prossimo aggiornamento! :)