Help me not to think about it...
di Macchia_HazzasSmile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/14, ore 11:35

Scusami per aver "recensito" solo ora.
La storia mi piace, però secondo me dovresti fare capitoli un po' più lunghi poi come ti ho detto mi piace anche il linguaggio che usi continua così 😉

30/11/13, ore 15:14

CCiao eccomi qui, scusami tanto il ritardo :)
Allora la storia in sè mi piace molto perchè hai deciso di trattare temi molto delicati e profondi, quali l'amore, la morte e soprattutto il cambiamento che avviene per queste cose.
Mi piace :)
L'unica cosa che volevo dirti SOLO come opinione personale (quindi assolutamente non pensare ad una critica e nel dubbio vogli lo sguardo verso al bandierina lassù ahahah), è che non mi piace molto la scrittura che hai scelto, cioè proprio come formato non te la prendere è solo così per esprimere un opionione ovviamente :)
Allo stesso tempo non chiedermi perchè ma mi ricorda la scrittura in un diario, e così preferisco che sia questa piuttosto che un altra perchè sembra che tu abbia preso delle pagine di diario mentale dove ci sono scritti I pensieri e l'abbia incollato qui (?)
Vas happenin?! Ahahhah ok ehm...non so se hai capito. Ma passiamo all'altra cosa che volevo dire e cerchiamo di evitare brutte figure....allora, io penso che questi due si incontreranno senza ombra di dubbio! Solo che bisognerà vedere come procederà per l'uno e per l'altro perchè dopo la loro sofferenza immensa avrebbero così tante cose da condividere ma così poca fiducia per sentirti pronti :(
Avranno il loro tempo :) e so con certezza che un incontro tra loro farebbe bene ai loro cuoricini rotti (?) :)
Grazie per aver ascoltato le mie parole contorte e avvisami pure quando aggiorni e sappi che ci sarà da aspettare moltissimo come la fila al supermercato tipo (?) e che però arrivero certamente sooner or later :)
Grazie per la comprensione and so hopefully see ya soon :)
Lots of love xx
E.J.

26/11/13, ore 02:11

Brava!
il capitolo è scritto bene, ed è facile da leggere. riesco a capire cosa prova harry, riesco a sentire il suo dolore.
sei Brava! e migliori ogni volta. continua così *-*
Spero che harry riesca a superare questa fase, mi fa piangere anche a me se no :'(
Al prossimo capitolo!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

24/11/13, ore 21:37

Oddio mi piace tantissimo la metto subito nei preferiti
Mi piacciono i loro caratteri le loro vite entrambe oscure, mi piace ..
I capitoli sono corti ma capisco che vuoi lasciare un po' di suspance
Appena aggiorni mi potresti avvisare ?! Mi faresti un piacere!

24/11/13, ore 21:24

Aw** harry
Mi piace, entrambi hanno una vita difficile, sono sicura che si incontreranno!
Passo al prossimo

24/11/13, ore 20:45

Ciao bella sono ancora io.. Ok è stupenda questa storia, mi piace il fatto che racconti bene ciò che pensano i personaggi, mi piacciono le riflessioni. Brava

24/11/13, ore 20:16

Ciao bella sono @__smilejustin__ scusa ci ho messo un'eternità lo so ma ho un casino di cose da fare!
Ok la storia mi piace, è solo l'inizio ma la ragazza mi piace, mi assomiglia come carattere, chiusa riservata, nei tori poco presenti.. Stai raccontando la mia vita?! Ahahah no okay
Comunque brava, passo al prossimo

24/11/13, ore 19:19

Inizio nel scusarmi per il tempo che ci ho messo a leggere ma è da tanto che non mi collegavo su EFP così ho dovuto leggere altre storie e quando ho finito di leggere le storie sono subito passata alla tua storia.
Beh cosa dire qui i protagonisti qui hanno un passato davvero tormentato, ma sono curiosa di sapere cosa succede dopo. Quindi continuerò a leggerla. Ad essere sincera io non avrei fatto il punto di vista di Harry nel terzo e quarto capitolo perchè hai "rovinato" la sorpresa cioè io leggendo la fine del capitolo non so cosa succede dopo ma appena ho letto che Harry doveva andare a scuola ho subito pensato che Harry e Faith incontrano a scuola. Io cambierei anche scrittura metterei tipo un verdana che gli darà un aspetto più elegante. Ma apparte questo la storia è originale! Spero che aggiorni presto!
p.s mi chiedevo se potevi mandarmi un messaggio quando aggiorni così so che hai continuato e se avvevi tempo di leggere la mia ff, se non vuoi fa niente. Un bacio!

24/11/13, ore 12:33

AWWW Mi piace moltissimo. Si vede che metti passione quando scrivi, in alcune parti mi sono venuti pure i brividi, giuro. Hai descritto dettagliatamente i sentimenti di Harry, ti consiglio però di descrivere anche quello che c'è intorno ad Harry come descrivi i suoi sentimenti, almeno il lettore si fa un idea più chiara.
Alla prossima :)

23/11/13, ore 19:22

Heyyyyy.bellissimo anche questo capitolo.aspetto le tue recensioni. Ciao bella :)

23/11/13, ore 18:38

Ciao.sono una patata del tuo cuore(?)
Mh.anche questo capitolo mi piace.volevo solo chiederti come fai a mettere le immagini nei capitoli :)

23/11/13, ore 18:35

Auguri in ritardo per il tuo compleanno.lol
Sono sempre iooo.mi ha un po' rattristato il capitolo.anche perché quei due sono il contrario dei miei genitori.i miei sono iper-mega-protettivi.
Comunque mi piace come scrivi :)

23/11/13, ore 18:31

Ciaoo.sono @michaelcookiess di twitter.mi piace questa storia.l'idea della modella e dello stilista.
Solo che io vorrei essere come la ragazza nelle foto...io si che faccio schifo.

23/11/13, ore 15:22

Bhè che dire .. come sai per me sei bravissima a scrivere quindi non posso fare altro che farti tanti complimenti .. la storia è bellissima quindi spicciati a continuarla !!!!!!! Non vedo l'ora di continuare a leggerla ;) <3 <3

23/11/13, ore 15:11

Bel capitolo! Molto triste la storia di Harry ma spero che presto si tiri un po' su con il morale... aggiorna presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]