Mal d'aria
di Lapam8842

05/03/14, ore 13:47

Posso ufficialmente dire di non sopportare Stefan, ora che si è presentato, a maggior ragione.
E la cosa che mi irrita ancora di più è che è stata Caroline a organizzare questa specie di incontro a sorpresa!! Salvo rendersi conto solo a frittata fatta che forse non è stata un'idea grandiosa.
Cosa si aspettava Stefan?
Che Elena gli corresse incontro a braccia aperte? O___o

Adesso sono curiosa di capire quale tipo di dinamica scatterà, tra i due fratelli e come reagirà Elena al ritorno del suo Ex. :)

Un bacio cara.

04/03/14, ore 10:52

Stefan è un pezzo di me**a
Spero che Damon non cada nel tranello
Quello che mi chiedo è: perchè Caroline ha avvertito Stefan, dopo tutto quello che le ha fatto....
Sono curiosa di sapere il resto
Alla prossima

19/02/14, ore 11:20

Ciao cara. ;)
Mi stai diventando cattiva anche tu, se interrompi le scene sul più bello!!! XDXD
Non puoi finire con Stefan che arriva e li becca, senza darci un assaggino del seguito. Uffa. =((

Ora sono super curiosa e super incavolata con quell'oca di Caroline!! U_U Deve essere una specie di regola. Non appena nella serie tv Caroline comincia di nuovo a piacermi, mi ritrovo a odiarla nelle fanfiction e viceversa. E' normale secondo te? ghghghghghgh

Immagino che adesso ne vedremo delle belle, giusto??? *____*

Un bacio e complimenti. ^^

24/01/14, ore 14:30

Caroline è odiosa. Si vede ch non sopporta proprio Damon, ma io dico: "come si fa a odiare Damon???"
Enzo ha messo gi occhi sulla ragazza sbagliata ahahahahaha.
Il capitolo mi è piaciuto
A presto

24/01/14, ore 12:32

Ciao cara. ;)
Finalmente il tuo aggiornamento. Mi piace la piega che sta prendendo la storia. Mi piace la tua Caroline, perchè nonostante sia pro Stefan è molto simile a quella del telefilm prima stagione. Ed è divertente, sia lei, sia come si rapportano con lei gli altri.
Ora sono curiosa di capire se Damon accetterà la proposta di Elena di mollare tutti al ristorante, o se le cose andranno diversamente. ghghghghgh
Ci hai lasciato sul più bello. Uffi. =(

PS: In bocca al lupo per il tuo intervento. Un bacio.

23/01/14, ore 21:21

[...] ma lei amava decidere tutto, senza che nessuno si mettesse in mezzo. Non le piaceva Damon. Stefan era il ragazzo perfetto mentre Damon era solo un bel fisico. Lei avrebbe scelto mille e più volte, anche ad occhi chiusi, Stefan. Il giovane era affidabile, intelligente, poco spontaneo ma dolce. Damon cos’aveva? Occhi azzurri, muscoli ben scolpiti, una matassa di capelli scuri curati e un sorriso bianco. Niente di più.

Niente di più, se non un cuore troppo grande e la devozione profonda degli eroi romantici, e il maledetto dolore di un uomo talmente convinto di non meritare di essere felice da rovinarsi con le sue stesse mani. Niente di più, davvero.
Direttamente da inizio capitolo, Caroline mi prende male - non che mi prenda mai bene, quella... quella, ma già mi sono spoilerata qualcuna delle sue Figure (sì, con la F maiuscola perchè si rende seriamente, ma seriamente, ridicola. Non che mi dispiaccia, eh) di stanotte/domani e quindi con lei ce l'ho particolarmente. La ucciderò, prima o poi. <3

Come poteva anche solo pensare di prendere impegni con un completo sconosciuto? Il suo cuore era davvero andato in mille pezzi e la sua testa non ragionava più. Povera Elena.

Povera te, altro che povera Elena - probabilmente, se fosse in grado di leggerti nel pensiero prenderebbe e ti sgozzerebbe con le unghie! Ma santo dio, cosa, l'ha tradita (che poi io sono quella che il tradimento lo vede proprio come la peggiore offesa possibile, alla dignità e al rispetto in sé, quindi sinceramente il tutto mi va ancora meno giù - soprattutto il fatto che Caroline si ostini così tanto a difendere il suo povero, povero Steffy)!
Per non parlare del fatto che mi ci infili così, a secco, anche Enzo - per quanto abbia gradito veramente poco il discorso dell'ultima puntata, visto che la sua adorabile ricomparsa ha portato a quello che ha portato (non che non lo capisca, però sono TeamDamon per un motivo, dopotutto, ecco, e il distruggermelo così tanto da far finire com'è finita [non so perché continuo ad usare giri di parole per parlare della rottura, scusami] non glielo farò passare con uno schiocco di dita) - io dico che è un colpo basso. Eh.
E poi mi citi spesso e volentieri mamma Salvatore, come pretendi che non mi professi innamorata del capitolo? <3

Una persona che riusciva a farla sorridere e ridere forte; una persona che con un solo tocco le suscitava mille emozioni; una persona che riusciva a farle dimenticare la realtà, circondandola d’affetto e di felicità; una persona come Damon.

E poi questo e io mi sciolgo in lacrime e non ce la faccio più. Dio.
Mi mancano, mi mancano davvero tanto, ma tu me li fai sentir eun po' più vicini <3
Un bacione, tesoro, e complimenti - per il capitolo, e congratulazioni pe ril laser! <3
Soq :***

12/01/14, ore 21:01

ottimissimo capitolo,davvero! Non vedo l 'ora di vedere cosa succederà nel prossimo.Un bacio

05/01/14, ore 01:22

Bellissima storia!! Mi piace moltissimo il rapporto tra Damon e Rose (anche se non nego che sto aspettando con ansia gli sviluppi tra Damon ed Elena ;) )... Poi avrei voluto che Stefan le suonasse a Giuseppe soprattutto per il fatto che da a Damon colpe che non ha...e poi sono emozionatissima per il ritorno di Rick *-* e sono anche curiosa di scoprire (se lo scriverai) chi è il vero padre di Damon...comunque ripeto bellissima storia non vedo l'ora che aggiorni!!
A proposito quando aggiorni?' ahahhahaha <3

23/12/13, ore 19:18

Capitolo stupendo.
Nn è x nnt giusto il comportamento di Giuseppe nei confronti di Damon.
Capisco ke è arrabbiato cn sua moglie x averlo tradito ma nn è giusto lo stesso.
E poi xk proprio Damon doveva fare l'avvocato poteva farlo Stefan
Ke Tesoro ke è Rose, ma nn vedo l'ora di sapere cm andrà tra Damon ed Elena.
Spero ke aggiornij presto.
Ciao

23/12/13, ore 15:52

Ciao :) Ho finito adesso di leggere i tuoi capitoli. E posso affermare che la tua storia è davvero bella!
Mi piace tantissimo, davvero.
Che Damon non fosse il fratello di Stefan non me lo aspettavo proprio, ma è un dettaglio che rende più particolare la ff.
Continuerò sicuramente a seguirti, a presto! ;)

23/12/13, ore 14:22

Questo capitolo è stato bellissimo. Mi è piaciuto sopratutto il fatto che solo per un niente non si sono incontrati. Se Damon non avesse seguito il consiglio di Rose di passare il natale con il padre e invece fossero andati da Ric e Jenna, loro si sarebbero incontrati prima e forse sarebbe stato tutto molto più complicato (si, perchè ora lo è meno vero?! :D). Complimenti!

23/12/13, ore 13:10

Ciao bella!!!! ;)
Mi piace questo spaccato sulla famiglia Salvatore e sul loro infelice rapporto.
Ci hai dato un po' di notizie che meritano ulteriori approfondimenti, prima fra tutte il fatto che Giuseppe abbia incolpato Damon della morte della madre!! Ma povero!!
Invece il problema è che Lexi ha avuto il primo figlio da un altro e il marito si è sfogato sul simbolo di quel rapporto rimasto nell'ombra!! Quindi Stefan e Damon sono fratellastri.
E' anche significiativa questa tua descrizione del Natale, in cui i due fratelli alla fine non si incontrano, e da questo si capisce anche il perchè Stefan scelga di non parlare a Elena di Damon.

Un bacio e complimenti cara. Aspetto con ansia il seguito della storia, nel presente. :)))

22/12/13, ore 22:06

Mi sono innamorata di questo capitolo - sarà che c'è Rose, e mi manca così tanto Rose in questi momenti (in realtà mi manca qualcuno in grado di comprendere veramente Damon, nell'ultimo periodo. Se proprio non si può avere Rose, voglio Riiiic ç********ç) *__________*
Sarà che mi hai dato una spinta natalizia - noi non abbiamo nemmeno le luci sul balcone (quel cane maledetto ha rosicchiaot il filo ed appenderle senza poterle accendere non è granché utile... >.<) - ma sono follemente innamorata di questa parte della storia.
E odio Giuseppe - che già lo detesto abbastanza normalmente, ma in questo preciso momento, se non l'avesse fatto fuori Steffy caro, lo prenderei a randellate sulle ginocchia. O magari un pochino più in alto.
Santocielo, ci credo che non è figlio suo - non può aver avuto il merito di aver contribuito a mettere al mondo Damon Salvatore, punto.
Ecco.
Bellissimo, cara!
Un bacione,
Soq <33

18/12/13, ore 11:16

In ritardo.. scusami.
Dunque, quindi avevo capito bene. Alaric lo conoscono tutti e due!! Mi piace questa sorpresa, così come il fatto che anche qui Stefan sia il fratello di Damon. Certo, può essere che questo dettaglio complichi un pochino le cose, ma sarà interessante capire come andrà avanti la storia e come Damon gestirà il suo rapporto con la ex del fratello. *___*
Bella anche la presenza di Caroline, personaggio che amo tantissimo nelle FF ma che ho preso a odiare nel telefilm. Chissà mai che prima o poi lo riabiliteranno.
Non è affatto noioso il capitolo, comunque, anzi, direi che è scorrevole e piacevole.

Un bacio.
Continua così. ;))

16/12/13, ore 14:59

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia ieri ed è qst è la seconda storia ke recensisco su "the vampire diaries". Mi piace davvero molto la tua idea. E adesso sn ufficialmente innamorata anke del 'tuo' Damon *__*
Io nn avrei mai neanke immaginato uno Stefan traditore o un Damon ke nn vuole essere il fratello cattivo.
Spero di poter leggere prest un tuo nuovo aggiornamento