Amber color.
di ehi_boo

07/12/14, ore 00:23

hai aggiornato quasi subito rispetto alle altre volte, capitolo meraviglioso anche se un po' triste perché winter ha paura che lui stia con lei perché si sente solo...ma a lei va bene così questo è vero amore ahahah ora la smetto con i sentimentalismi

05/12/14, ore 21:03

Allora tesoro.. capitoli così dovrebbero essere vietati, perché è troppo bello, e mi hai lasciata con troppo voglia di sapere come continua. Winter e Zayn sono l'amore proprio, e io li adoro. Quando ho visto che avevi aggiornato ero stra felice, perché davvero, amo questa storia.
Ora devo andare, spero che aggiornerai presto.
baci, Ale<3

04/12/14, ore 22:02

Wooow! *---* Bel capitolo ;) Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

03/12/14, ore 16:36

Amo davvero tanto questa storia e perdonami se ho aspettato tanto a recensire, ma ora eccomi qui!
Allora... Adoro il modo in cui Zayn tratta Winter e adoro il loro rapporto intimo e felice.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra di loro, giuro che sono molto emozionata!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

21/11/14, ore 20:37

Mi piace, mi piace tantissimo questa continuazione! è una storia molto dolce :)

30/10/14, ore 21:40

ok ditemi che questa non è una visione ma la realtà...non ci speravo più dio solo sa quanto ho atteso questo capitolo..straordinario come tutto il resto della storia, spero di non dover attendere molto per il prossimo bacioni

22/10/14, ore 22:35

Taaaaadaaan nuova lettrice! Dammi il benvenuto lol
Sai, per la tua storia adesso sono schiava della mia assurda curiosità e detto in parole povere muoviti ad aggiornare altrimenti di questo passo muoio, e non mi vuoi morta vero? lol
Ah, tranquilla non sono una psicopatica come stai pensando, almeno non sempre!
In ogni caso, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio. xx

22/10/14, ore 22:12

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastcia continuaaa e avvisamiiii :)

22/10/14, ore 14:56

Come sempre capitolo bellissimo...non sai quanto ho aspettato il tuo aggiornamento!!!
Spero che aggiornerai presto perché amo questa storia, veramente!!!
Comunque sei veramente brava! e spero che aumentino le recensioni perché lo meriti :)

22/10/14, ore 00:21

Oh cazzo! *---* Capitolo stupendo! spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

07/06/14, ore 08:39

Chiedo scusa, ero convinta di aver recensito questo capitolo e invece mi sono accorta solo ora di non averlo fatto. Perciò eccomi qui.
questo capitolo è di una dolcezza estrema e io lo adoro! Uno dei capitoli più belli.
non vedo l'ora di sapere come continua tra zayn e winter, perciò, dato che la mia è la settima recensione, aggiorna presto, ti prego! :)
Baci, Ale<3

05/06/14, ore 21:30

è una storia molto bella...la seguo da mesi e aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo...ma...una domanda...quando faranno l'amore? ahahah scusa, piccola curiosità! Complimenti comunque...scrivi in modo piacevole :)

05/06/14, ore 16:03

Amo questa storia❤️
Non trovo niente di sbagliato,tutto perfetto😍
Spero che aggiornerai presto il capitolo❤️

03/06/14, ore 22:30

Amo questa storia...ogni volta non aspetto altro che un tuo nuovo capitolo!
sei bravissima e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
P.s. volevo sapere se "And Let Me Kiss You " la continuavi o no...spero di si perché mi piace un casino.
sei bravissima!
lo so non è il massimo come recensione ma ho poco tempo ;)

03/06/14, ore 18:14

Continuo a leggere e rileggere la storia d'accapo e non riesco a trovare niente di banale...adoro questa ff...
il capitolo è stato particolarmente tenero Zay che si prende cura della sua gattina e che capisce di non essere una marionetta del padre..
aspetto il prossimo capitolo baci