Amber color.
di ehi_boo

26/01/15, ore 16:30

Ciaoo! Continua presto! Adoro questa storia! *-* sei veramente brava!! Come ho già detto continua presto! Ciao bella :*

26/01/15, ore 13:20

per favoreee continua mi sono innamorata di questa storiaaa <3 <3 <3

26/01/15, ore 01:08

Wooow *---* Bel capitolo *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

25/01/15, ore 13:40

Ok io di solito non recensisco mai!!! Ma la tua storia meritava un piccolo commento :) non é per niente scontata e ti prende fin dai primi capitoli!!! Spero che aggiornerai presto o morirò di curiositá

23/01/15, ore 23:26

Ma che diavolo dici, Zayn? Che ti passa per la testa?
No ma non può dire che è sbagliato, dai! Per quale motivo poi? Boh, non riesco a capire. E lei, naturalmente, ci è rimasta malissimo. Stavamo andando così bene... Beh vediamo cosa succede nell'altra parte della festa :)
Spero che aggiornerai presto!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

23/01/15, ore 22:53

Sono contenta che tu abbia aggiornato non vedevo l'ora di leggere il continuo.. Scrivi benissimo ed è una storia fantastica non farci aspettare molto a prestoooo

13/01/15, ore 00:20

Wooow *-* Bel capitolo*-* ;) Spero aggiornerai presto bella <3 baci x

05/01/15, ore 12:34

Ho letto la tua storia nell'arco di poco tempo. Mi ha preso tantissimo e pensare che ora devo aspettare il prossimo capitolo quasi mi agita. Mi sono quasi abituata ad avere già il capitolo dopo :) scrivi maglificamente e anche se ogni tanto si trova qualche errore, mi sono letta e gustata ogni frase scritta. Spero continuerai presto :) complimenti ancora, auguri di Buon Anno, anche se molto in ritardo :D
Ciao

04/01/15, ore 02:17

Eii! Ho cominciato a leggere la tua storia ieri e mi sono subito innamorata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio xx

03/01/15, ore 02:13

Ma che belli che sonooo!
Sono sempre più vicini, hai ragione, e la cosa mi piace moltissimo. Sono proprio belli, brava :)

Alla prossima e buon anno anche a te,
- AriLovesSophiaBush

03/01/15, ore 01:17

Volevo commentare chiedendoti se sarebbe uguale se le cinque recensioni fossero tutte mie pur di farti continuare,poi ho letto e vabbè,addio AHAHA.
amo questa ff perchè amo il modo in cui descrivi zayn e winter,certo,ne ho lette di simili,ma adoro leggerne e ti supplico,continuaaaa.
Ho fatto la recensione più lunga del secolo,ciau

02/01/15, ore 23:52

Io amo con tutta me stessa questa storia, te lo giuro. Ogni volta che vedo che hai aggiornato sono felicissima. Adoro il rapporto che si è creato tra winter e zayn, è stupendo, e in ogni capitolo spero sempre che succeda qualcosa tra i due perché, davvero, sono adorabili. E poi zayn geloso in questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere. Detto ciò, scappo. Spero che aggiornerai presto :) Baci, Ale <3

02/01/15, ore 19:47

Devo dire che avendo seguito la tua storia fin dal primo capitolo mi piace molto il modo in cui rendi i caratteri dei personaggi, davvero, apprezzo lo sforzo che fai nell' approfondire la loro storia e il loro modo di essere senza mai cadere nell' ovvio o nel banale, ma apprezzo soprattutto la tua correttezza nello scrivere, non sopporto chi pretende di scrivere senza sapere la grammatica, ma ti assicuro che tu non hai di questi problemi, è sempre un gran piacere leggere un tuo capitolo. Detto ciò sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora, adoro il rapporto che si sta instaurando tra Zayn e Winter. Mille complimenti :)

22/12/14, ore 17:41

Non vedo l ora che posti il prossimo capitolo spero presto♥

09/12/14, ore 17:33

Dovrei studiare storia, dovrei, ma ho passato due ore a leggere la tua storia e devo dire che ne è valsa la pena, non so nemmeno da dove iniziare, descrivi le loro sensazioni così bene da mettermi i brividi e poi Zayn è così dolce e protettivo con lei, aaaah li amo e mi sento una psicopatica, ma poco importa. Spero tu aggiorni presto!