Amber color.
di ehi_boo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/01/14, ore 19:12

Ciao! Avevo già letto la tua storia e mi è piaciuta molto! l'ho anche inserita subito tra le preferite ma mi dimenticavo sempre di lasciarti una recensione:).
Comunque mi piace la tua storia e stavo aspettando il momento in cui Zayn e Winter si baciassero!!!e finalmente è successo!
Continua presto!!!

08/01/14, ore 20:08

Ti dico solo Wauuu..è una delle più belle storie che abbia letto,e non lo dico tanto per farlo..
Davvero è molto bella...e mi piace tanto il modo in cui scrivi..
Spero che continui il più presto possibileeee:)
Bacii

06/01/14, ore 12:52

sai spero che caricherai al più presto un nuovo capitolo perché non ce la faccio più ad aspettare
la tua storia è veramente originale e non è improntata come tutte le altre e poi mi sono affezionata subito a questa storia perché vorrei capitasse anche a me di incontrare un ragazzo come la verzione di Zayn in questa ff amo il personaggio di Winter e mi rivedo molto in lei ok forse tutte queste stupidaggini neppure ti interessano scusa se mi sono dilungata baci
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 04:18 pm)

06/01/14, ore 02:00

Porca puttana!*-* Non puoi farmi questo! Questo capitolo è...è.... WOW! Aggiorna presto bella ti prego <3 Ancora complimenti, baci x

05/01/14, ore 22:06

Capitolo bellissimo, scrivi benissimo , mi sono sempre piaciute le tue storie , infatti ti ho negli autori preferiti, un altra cosa, cerca di aggiornare l'altra storia, quella di Evelyne ed Harry . Continua presto baciii❤️❤️💖

05/01/14, ore 20:10

hei c:
ho letto tutti i capitoli di questa meravigliosa fan fiction e ho preferito recensire da questo in poi..Volevo dire che sono tutti bellissimi e che questa fan fiction mi incuriosisce davvero tanto ed è scritta benissimo,mi piace il tuo modo di scrivere,complimenti ♥
Alla prossima,baci xx

05/01/14, ore 19:37

Devo essere sincera, non recensisco di solito perchè mi vergogno o altro, però la tua storia mi ha veramente appassionata! Sei molto brava a scrivere, complimenti! Spero posterai presto il prossimo capitolo, lo aspetto! :)

05/01/14, ore 18:35

Non so spiegarti quanto mi catturi e mi affascini questa storia. Quando leggo sento un
vortice di emozioni dentro di me,scrivi benissimo. E' tutto perfetto,il modo in cui descrivi,i personaggi,i caratteri, tutto.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥♥

15/12/13, ore 18:33

Il capitolo è ben scritto e la storia è molto interessante,ti faccio i miei complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci,
Ciabbina :)
P.S. Amo i tuoi spoiler *-*

04/12/13, ore 23:32

Ehii bella ho letto la tua fanfiction, troppo bella*-* Mi piace troppo come scrivi :3 Aggiorna presto pleasee <3 Baci x

23/11/13, ore 14:02

Mi piace un casino questa storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua presto! Un bacio :)

22/11/13, ore 21:40

ok emh ti dico solo una cosa non puoi cancellare questa storia,non credo potrei resistere
ceh bo è normale che dopo solo tre capitoli io la ami gia? :')

22/11/13, ore 20:49

Continua presto la storia mi intriga e come inizio è stupendo

22/11/13, ore 20:12

Ciao bella!
Ho trovato questa storia per caso e ho iniziato a leggerla.
I capitoli sono scritti veramente bene, il testo è chiaro e scorrevole, devo farti i complimenti
perchè sono scritti talmente bene che mi sembra di essere la protagonista, riesco ad imedesimarmi nel personaggio.
Mi piace quando Zayn nelle storie è il personaggio pericoloso, misterioso ma anche se fa lo stronzo, ha sempre una parte dolce che
viene fuori nei momenti più opportuni.
Lo descrivi veramente bene, in ogni situazione anche se non metti il suo punto di vista.
Winter, la ragazza indifesa, quella che ha bisogno di protezione, la trovo perfetta,
è estremamente bello il fatto che lei lasci stare il giudizio degli altri e lasci perdere le voci che corrono su Zayn,
e che invece cerca di conoscerlo perchè sa che non sempre le persone sonoq uelle che si dimostrano, molti
indossano una maschera solo per proteggersi.
Mi piace il nome Winter, anche se a me piace l'estate lol.
Credo che questa storia sia davvero bella, a partire dalla trama, il modo in cui descrivi le scene,
i sentimenti, e i personaggi.
C'è sempre un pizzico di mistero che non guasta mai.
Questo capitolo lo trovo stupendo, sopratutto perchè Zayn dice che prima o poi la nostra bella Winter sarà sua,
e vogliamo parlare di quando l'ha baciata sull'angolo della bocca? Oppure di quando la bibliotecaria
pensava che Zayn fosse il ragazzo di Winter, e lui ha finto tutto, facendo sembrare alla donna che fosse il fidanzato di Winter?
Nel capitolo precedente mi è piaciuta molto la scena della palestra, Zayn è stato dolce a dire a Winter che preferiva trascorrere
del tempo con lei invece di giocare a basket.
Sono questi piccoli gesti che rendono tutto più bello.
Davvero ti faccio i complimenti, aggiorna presto :)

10/11/13, ore 18:24

Bella storia continua , coontinua anche la storia di Evelyne ❤ bacii❤.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]