Amber color.
di ehi_boo

12/03/14, ore 19:51

la perfezione la perfezione la perfezione
questa storia è la perfezione adoro il personaggio di zayn e la figura di winter ho atteso molto il capitolo ma ne è valsa la pena spero aggiornerai presto bacioni

05/03/14, ore 00:49

Questo capitolo è WOW!*---* Ora tu mi aggiorni eh che voglio sapere come va avantii u.u Spero aggiornerai presto bella <3 Bravissima, baci x

04/03/14, ore 23:49

l'ho letta tutta...mi piace moltissimo...ti prego continua! è una delle storie più belle che io abbia mai letto

04/03/14, ore 22:57

Ciao sono felice che hai aggiornato...
Amo da morire questa storia
ho letto la tua storia "And Let Me Kiss You" ed è anche quella molto bella, mi ha colpito molto, non riuscivo a non arrivare alla fine nonostante fosse tardi...e appena ho tempo leggo l'altra che per ora ho letto solo 2 capitoli...e volevo farti i complimenti sei veramente brava a scrivere...
ti ho inserita tra gli autori preferiti perché secondo me meriti...tutte e 3 le tue storie sono scritte bene, originali e ti appassionano..
ancora complimenti e aggiorna presto, non vedo l'ora!
p.s.la mia preferita rimane Amber Color ;)
un bacio!!!

04/03/14, ore 22:23

Bel capitolo, molto interessante e ben scritto. Piano piano si sta conoscendo il passato di Zayn. Sono sicura che il prossimo capitolo sarà molto interessante; spero di non dover aspettare troppo, ma ti capisco, non è facile scrivere con tutti gli impegni:) Complimenti, continua così. Baci, Ciabbina♥

16/02/14, ore 20:16

Questa storia è bellissima! L'ho messa qualche giorno fa nelle seguite ma ancora non l'avevo letta. L'ho appena finita, tutti i capitoli sono stupendi! Non vedo l'ora di sapere come continua, è diventata quasi una droga questa ff per me! spero aggiornerai presto. Baci, Ale<3

04/02/14, ore 22:29

in genere io non recensisco quasi mai,solo in alcuni casi particolari e questo e uno di quelli.
questa storia è veramente bellissima anche se ha solo 7 capitoli spero che tu posso continuare presto.
oltre a questo volevo solo dirti che per puro caso ho scoperto che se anche la scrittrice di and let me kiss you anche quella una storia bellissima;so che non c'entra ma ci tenevo a ditelo...a presto!!

xoxo law_00

30/01/14, ore 20:20

questa ff >>> tutte le altre.
no cioè, la adoro troppo, continuala.

27/01/14, ore 01:53

Oh cazzo!*-* Capitolo fantastico, continua così! Aggiorna presto bella <3 Baci x

27/01/14, ore 00:15

Oddio mio quanto mi piace questa storia! *ww*
E' bellissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

26/01/14, ore 23:22

amo il fatto che lei è cosi ingenua e si fa sempre guidare da lui ma piano piano sta cambiando zayn spero che la tua storia durerà ancora molto perché io adoro il tuo modo di scrivere ma soprattutto adoro questa storia. Ovviamente per me il capitolo non è stato ne noioso ne troppo lungo perché non potrei mai averne abbastanza di questa meraviglia baci

26/01/14, ore 22:15

Beh... WOW!
Questa storia, nonostante sia solo al settimo capitolo quindi presumo sia ancora all'inizio, mi piace tantissimo!
Amo la parte del Zayn bad boy, ma dolce e protettivo! E poi non parliamo del soprannome 'gattina' *_*
Non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo.
Alla prossima, xstylescurles xx

26/01/14, ore 19:47

bel capitolo. mi è piaciuto moltissimo.
Mi piace il modo in cui scrivi.
Continua presto.

17/01/14, ore 01:35

Tuu!*-* Questo capitolo è la MERAVIGLIA!*-* Aggiorna presto bella, per favoree <3 Baci x

16/01/14, ore 22:45

in tutte le storie che leggo e in ogni capitolo c è sempre una parte scontata o un qualcosa di stucchevole o esagerato o magari che rovina tutto ma nella tua storia no. Ci sono le parole perfette e sorprendenti scritte in modo armonioso ed impeccabile, ci sono i luoghi perfetti, i sentimenti perfetti...spero di non avverti annoiata ma se non avessi capito 6 fantastica, tu e la tua storia.Spero che aggiornerai presto perché non vedo l ora di leggere ancora