Dirty love
di Gomezrauhl_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/12/14, ore 03:29

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

18/04/14, ore 00:47

Ti prego, aggiorna, sono più di due mesi che aspetto il capitolo 12 ç_ç

17/04/14, ore 14:20

Nooo ti prego continua questa storia mi piace troppo non vedo l ora di leggere il continuo :)

17/04/14, ore 12:24

Questo capitolo lo amo davvero finalmente si aprono un Po questi due! Era oraaa

16/04/14, ore 14:23

Questa storia mi intriga davvero sei molto brava a scrivere :) continua così :)

12/03/14, ore 15:42

R
N
A
AgGiOrNa
Ti pregotipregotipregotipregotiprego pls pls pls pls.
Ora ja,serio, aggiorna il più presto possibile,se ci riesci.

03/03/14, ore 19:10

Come già ho detto precedentemente questa storia è fantastica! Mi inincuriosisce sempre!
Justin si è addolcito,ma non ancora del tutto😌
Sophie invece mi chiedo come fa a non provare nulla facendolo con Justin? HAHAAHHAHA😂😱
alla prossima,un grande bacio.❤

03/03/14, ore 18:26

Ho iniziato a leggere la tua ff oggi e in meno di un ora l'ho completamente divorata. É originale come storia per questo mi ha colpita subito! Ti prego devi assolutamente continuare! Non farci aspettare troppo.. Un bacio.

28/02/14, ore 19:04

Eccomi. u.u
SONO. MORTA. QUANDO. HO. LETTO. QUESTA. FRASE.
 "Poi lo vidi abbassare lo sguardo e ebbi la quasi sicura impressione che un lieve color porpora avesse colorato le sue guance ma per evitare ulteriore imbarazzo non glielo feci notare. Troppe informazioni, pensieri e paranoie affollavano la mia mente impedendomi di pensare con lucidità e razionalità"
Mh, vuoi farmi morire? BIRICCHINA!
OK, detto questo dico che amo la tua ff e che amo la tua ff ed in ultimo che amo la tua ff.
Ah, e che amo la tua ff.
Avvisami quando aggiorni.
-Un Bacio, Rebecca.

28/02/14, ore 18:20

Oh dio, è bellissimo. Amo la tua storia. Ti prego, continua al più presto e avvisami c:

26/02/14, ore 21:26

continua dai ti prego ti prego ti prego
no ok la smetti ti amo

26/02/14, ore 18:48

Adoro la tua fan fiction. Continua al più presto ♥ ♥ ♥

26/02/14, ore 17:46

non fa niente se si aspetta per un capolavoro del genere...davvero bello,BELLISSIMOO
continua presto xx

25/02/14, ore 23:15

ALLELUJA ALLELUJA ALLEEEELUJAAAAA AAAAALLEEEELUJA AHAHAHAHAH finalmente! Capitolo bellissimo come sempre :*
Continua presto **

25/02/14, ore 21:02

CONTINUA è davvero bellissimo complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]