Venere.
di Nerhs

05/03/14, ore 20:35

Oh,bellissimo.....La parte del sogno è un po' inquietante,non so perché,l'ho immaginata come una cosa di terrore..Hahahahaha ma vb :')
P.S. Continua presto
Xxxxxxxx

05/03/14, ore 18:43

Anche se il capitolo è un po' corto è sempre emozionante.Mi piace come hai decritto la scena dove Nau cura le ferite di Harry e anche come hai raccontato il sogno.Bel capitolo e scrivi benissimo*.*Aspetto il prossimo capitolo..baci<3<3

04/03/14, ore 18:19

Si un pò corto ma vabbè ... il prossimo capitolo un pò più lungo eh! ahaha ciaoo

04/03/14, ore 15:18

Non penso di averti mai lasciato recensioni,ero una lettrice silenziosa,ma ora era il momento di dirti che adoro le tue fanfiction,sei davvero bravissima a scrivere e ti stimo davvero tanto e adoro la figura di Harry come papà
Spero aggiorni presto
Sil :*

04/03/14, ore 07:27

Scusa se sono passata cosi tardi ....mi dispaice molto !
Il capitolo e' bellissimo. *-* mi ha stupito un po' Harry ma spero che tutto si risolve!
Spero anche che Nau e Sophia si ricontrano e tornano ad essere amiche come prima <3
Sei fantastica come sempre!!
Tanto tanto amore !!!

-Koala

P.s.mi manchi. <3

23/02/14, ore 12:44

Ne è valsa la pena aspettare!! Ti prego continua prestooo!!! Devo ASSOLUTAMENTE sapere il continuooo!

22/02/14, ore 16:36

Inizio nel modo più banale del mondo:Ciao!Allora capitolo bello,come al solito,mi è dispiaciuto tanto quando Harry si è tagliato pensa che mi sono dovuta fermare mentre leggevo perchè mi sentivo male al solo immaginarmi la scena.Mi immaginavo che Nau avrebbe chiamato l'ambulanza invece non l'ha fatto,beh meglio così meno problemi;) e poi l'ha curato lei,che premurosa,gentile e dolce^.^Poi l'ultima parte dove Harry si commuove perchè Venere gli dice che vuole bene a lui e a Nau è troppo dolce davvero fantastica*.*Capitolo dove si vedono molte emozioni quindi voto 9!Aspetto il prox capitolo..ciaooo baci<3<3<3<3

22/02/14, ore 11:23

Bellisssssssssssssima ff!! È stupenda lo giuro!!!
Percaso è chiedere troppo di avvisarmi x messaggio ogni volta che aggiorni??
Ti prego è bellissima!!
_KiSsYoU99_
P.s.: Se ti va di leggere qualcosa passa a leggere la mia 1a ff, si chiama through the light.
Graxie ancora e ciaoio!

22/02/14, ore 09:20

MERAVIGLIOSA!!!!!!! Mi stavo per mettere a piangere, comunque la parte di Harry che si tagliava non me l'aspettavo. Sai sempre trovare il fattore SORPRESA e WOW!!!!!!! Per questo adoro le tue storie

21/02/14, ore 18:53

Giada xx

12/02/14, ore 19:42

Bello bello e bello !! scusate se sono passata dopo tanto ma lo sai che con la scuola non ciò più tempo ! comunque Harry e Nau devono tornare insieme se no quando ti vedo ti uccido !!

ahahahah scherzo non potrei mai ! sei troppo importante !!
ti voglio bene! tanto amore !<3 <3

07/02/14, ore 22:40

No no e no nn si deve sposare con Tom,deve stare con Harry e basta :P
Ti prego ti prego nn farla sposare con Tom ti scongiuro,che poi dice che vuole la felicità della figlia e la bambina e come se la felicità la trovasse con Harry(suo padre),e nn con Tom,quindi.....cmq molto bello il capitolo <3
P.S. Continua presto :D
Xxxxx

06/02/14, ore 20:32

FAN-TA-STI-CO! Non ho parole! Però comunque questa è scema! Io avrei scelto sicuramente Harry che Tomas!! Mi dispiace che stai male! Aspetto un'latro capitolo! CIAOOO

04/02/14, ore 15:08

Non ci creo harry che painge mi fa una pena immensa poverino !
Anche lei se non vuole stare con lui potrebbe almeno spiegargli il perché!
Si amano ma lei è cocciuta !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

04/02/14, ore 12:43

Capitolo stupendo compliemti e non fa pietà anzi.Io non capisco perchè Nau continua a pensare che il suo futuro è Thomas non sarà felice con lui e neanche Venere,vediamo quando lo capirà:)..La scena di Harry per terra che piange mi ha colpito molto non pensavo potesse piangere fin quando non l'ho letto,vedremo come si evolveranno le cose.Alla prox e guarisci presto,baci<3<3