Venere.
di Nerhs

29/01/14, ore 22:21

Ciao è la prima recensione che ti lascio ma ti seguo già da "Student and teacher",una storia che mi è piaciuta molto come adesso "Venere",nome stupendo:)Cmq finalmente in questo capitolo Nausicaa ed Harry si baciano è da quando è arrivato Harry che lo aspetto;)E poi Liz?!Troppo divertente stavo morendo dalle risate ahahah troppo forte LizXD..Aggiorna presto:)al prox capitolo<3<3

29/01/14, ore 07:47

Ci sono riuscita a leggere !! Yeahh !! Scusami ma non ho potuto prima...comunque il capitolo e' bellissimo !! Harry e Nausicaa devo rimettersi insieme!!
Bravissima! Continua cosi!!

Tanto amore <3

24/01/14, ore 06:54

O mio dio questo capitolo e perfetto amo questa storia un bacio:)))

23/01/14, ore 23:45

Certo che NANO DA GIARDINO DE STO CACCHIO OH comunque guai a te se sti due non ritornano insieme, poi, pollice in su per Liz quando ci stava harry AHAHAHAHAHHAHAAHAH :') tanto TE LO ASSICURO tom capirà tranquilla ssh sn capirà capirà tranquilla ci penso i...volevo dire lo farà sicuramente perché è un ragazzo mature 😀 ahahahhaaha xxx

23/01/14, ore 18:30

Adoro questo capitolo! Sei davvero brava! Ti prego non farmi aspettare ancora molto tempo per il prossimo capitolo! Pubblicalo prestoooo! Sei bravissima!

23/01/14, ore 14:47

Capitolo molto bello!! Fai scegliere in fretta Harry a nausicaaaaaaaaaaa.. E leviamo quel thomas dal mezzo che da solo fastidio ahahahaha. Aggiorna presto. Ciao :)
-keke1D

23/01/14, ore 14:26

Ohhhhh ti prego fai rimettere Harry e Nausica insieme,TI SCONGIUROOOOOOO >.<
Comunque bellissimo questo capitolo :D <3
P.S.Continua prestoooo :D
Xxxxxxx

23/01/14, ore 14:16

Si amano sempre di più quei due !
Sono bellissimi insieme harry e Venere
Che grande che è liz hahaha
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

19/01/14, ore 21:10

Wow questo capitolo è bellissimo , pieno di emozioni e pieno di felicità . Continua presto perfavore baci .

18/01/14, ore 20:26

Cavolo io amo le tue storie e fantastico il capitolo spero che arrivi anche l'altro

15/01/14, ore 20:01

E' sbalorditivo sei bravissimissimaaaa!!!!!
Ho letto tutta la fan fiction Student and Teacher e l'ho trovata stupenda!!ma questa è ancora meglio!!
Quando ha letto di Venere mi sono venuti gli occhi a cuore è troppo dolce quella bambina!!
Finalmente dopo tanti, troppi anni per me ,Harry e Nausicaa si riincontrano all'inizio sono un po' in contrsto tra loro ma poi quando lei li confessa che Venere è sua figlia lui sembra sbalordito,scocioccato ,un po' arrabbiato MA FELICE! ed è bellissimo il pezzo dopo in cui Venere chiede se sono tornati insieme e io spero tanto che questo accada al più presto perchè HARRY è HARRY!!
Continua presto
xx Sha

10/01/14, ore 21:17

Ok allora adesso penso che sia inutile dirti LI MORTACCI DE PIPPO HARRY + NAU + VENERE = FAMIGLIA PERFETTA ALTRIMENTI T'AMMAZZO logico no? Oh la matematica non è un opinione u.u allora ecco come vorrei che continuasse la storia: Nausicaa dice tutto a thomas(anche quello che prova per harry) lui visto che è un ragazzo dolce e d'oro capisce e insieme decidono di annullare il matrimonio e lasciarsi così Nausicaa va con harry e tom va con Asia (eheheh) poi però per riavvicinarsi ci vorrà un po' di tempo dopo un po' insomma si rimettono insieme e fino a qui tutto normale PERÒ a lei viene un tumore e ci saranno varie avventure che ti dirò di persona *^* CIOÈ CHE VUOI DI PIÙ!? DAI ALMENO PRENDI IN CONSIDERAZIONE LA PARTE DI TOM E NAU (anche quella di Asia se vuoi eh!) ok mi dileguo grande master 🙏 xxx

09/01/14, ore 20:36

EIII! Qui c'è qualcuno che sta aspettando da quasi una settimana che tu continui!! Su su! Sto aspettando! Aspetto un capitolo scoinvolgentee!! Ti adoroo

06/01/14, ore 12:39

PLEASEE CONTINUAAAA! SEI BRAVISSIMA, FANTASTICA, STUPEFACENTE! HO SEGUITO LA FF "STUDENT AND TEACHER" ED ERA BELLISSIMA MA IL CONTINUA è ANCORA PIU BELLO!! CONTINUA CON I CAPITOLI PER FAVOREE! UN BACIONEE

05/01/14, ore 18:05

è bellissimo questo capitolo!!!! harry è dolcissimo con venere, anche se la prima parte mi piace un po' di più, non preocuparti che il resto sia brutto perchè non è assolutamente vero!!!! spero aggiorni preso e comunque se riesci avvertimi quando aggiorni!
baci, matyxx