Venere.
di Nerhs

05/12/13, ore 16:04

Sii Harry!!! Yeahhh *balla super felice* ! Capitolo bellissimo !! Finalmente torna Harry!! Thomas nonmi piace molto! Comunque spero che lui prende bene la.notizia su Venere!!!! Aggiorna appena puoi! Ti voglio bene xx

05/12/13, ore 16:03

Oh cavoliii!!!!! Qui la storia si fa interessante.... continua pleaseeee ♡

05/12/13, ore 14:38

Fantastico!!!! Non vedo l'ora di vedere cosa dice harry se vede la bimba!!!! Adoro la tua storia!!! Continua presto sono molto curiosa di vedere che succederà!! Avvisami quando aggiorni!
baci, matyxx

05/12/13, ore 13:48

Wowwwww finalmente e spuntato fuori harry spero che non sia così certino da non accorgersi che genere sia sua figlia !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero quindi aggiorna presto ti prego amo questa storia ! Xx xx

04/12/13, ore 23:23

Ok ehm condoglianze per gli irlandesi perché credo che io sia peggio di loro con la letteratura italiana ma la cosa preoccupante è CHE IO SONO ITALIANA devo preoccuparmi? Si direi proprio di si n.n comunque per me sta tizia è un po' stupidina! MA MANNAGGGIA ZIA PEPPA E IL CUGINO DI PEPPA PIG(?) no? Ma che dici lo avvertiamo harry che, non so, ti ha messa incinta a sua insaputa adesso la ragazzina ha due hanni e inizia ad avere le crisi di esistenza del perché non abbia un papà?! Io bho a e mi raccomando sta notizia che ti sposi diglielo quando te e thomas(ottima scelta per il personaggio Asia approva👍) farete 5anni di anniversario, ci tengo u.u (?)
HAAHAHAHAHAHHAH sclero yaaahuuuuu xxx

03/12/13, ore 21:43

Siii che bello, menomale che stava la continua. La seguirò capitolo per capitolo

01/12/13, ore 20:37

ciao, scusa per aver letto solo ora questo capitolo, ma storia è bellissima, spero continui presto!!!
baci, matyxx

30/11/13, ore 19:48

ehi bella
finalmente ho avuto il tempo di mandarti questa recensione...
Come prima cosa ti volevo informare che ho aggiunto Venere tra le mie preferite, perché mi piace davvero tanto

andiamo alla storia

Piccolo dubbio: ma chi è Liz?
e quanti anni ha Venere?

Per il resto non so proprio che dire mi lasci senza parole ogni capitolo che passa come ho detto prima mi piace davvero tanto la storia e spero che continui presto.
mi fai sapere quando aggiorni?

Per quanto riguarda i 5 second of summer le mie compagne mi hanno detto che Luke è gay, Dimmi che non è vero!!!
Comunque trovo anche carino e Ashton

30/11/13, ore 07:41

Bello bello bello!! Mi piace tantissimo !!ma lei deve tornare con Harry!!!! Adoravo la loro coppia !! Continua cosi! Ti voglio bene!! xx

24/11/13, ore 19:22

È troppo susjsuèjiejqiwj, ti prego continua. Ti scongiuro,amo il prologo.

19/11/13, ore 22:50

Aoooooooohhhhh allora sono rimasta indietro HAHAHAHAHAHA pensa che 5minuti fa ho letto l'ultimo capitolo dell'altra storia e nella recensione ti ho tipo minacciato di fare il continuo (opppessseee) poi vedendo le risposte alle altre recensioni (stalker all'attacco!) ho notato che avevi già scritto il continuo HAHAHAHAHAHA yay quindi mi dispiace se ti sei spaventata leggendo l'altra mia recensione, ora recensisco questo prologo:
O MAMMAAA SANTAAAAA MA CHEEEE FIGATAAAAA PERÒ CEH LEI È STUPIDA COMUNQUE e ci fa pure l'insegnante MA IO DICO PORCO SPONGEBOB MA QUANDO PENSI DI AVVERTIRLO QUEL POVERO CRISTIANUCCIO CHE È DIVENTATO PADRE!? A natale?! Gli fai:"sorpresa guarda che ti ha portato babbo natale....UNA NUOVA FIGLIAAAA YUHUUU"
Mo apparte che non ha più il suo numero di telefono ma esistono molti altri mezzi per rintracciarlo (parola di stalker ;)) ok HAHAHAHAHAHAHAHA no vabb'è il capitolo è granijgdsingraijjgeankgjda mamma mia continua ciao xxx

19/11/13, ore 22:44

Che bello hai continuato la storia!!!!T prego continua al più presto,nn posso aspettare........questa storia e troppo bella!!!!! ♥♡
Xx

16/11/13, ore 20:35

bello come prologo :) aggiorna prestissimo voglio sapere come va avanti :3
-keke1D

16/11/13, ore 20:22

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvai evvai evvai evvai
*salta per casa dalla troppa gioia*
Grazie per averla continuata aggiorna presto, io voglio pubblicar una ff se ti va leggila :)

15/11/13, ore 21:20

Sono passata!!!!!! Il prologo è tipo fantastico !!! Sono felice che lo hai scritto subito !! ti voglio un mondo di bene !! continua così!!!! <3 <3 <3 xx