Venere.
di Nerhs

08/04/14, ore 17:26

BELLISSIMO!!

lo sapevo che non poteva sposare Thomas!!! Harry per sempre <3 <3 <3 ahahah!! (pure nella realtà)

I vestiti sono bellissimi!! ahah

sto passando adesso, non so perchè sto lasciando tutto questo spazio, so solo che sono felice che Nau ha detto di no e sto passando molto velocemente visto che devo studiare e non mi va :((

Tanto tanto amore !!

p.s. qui Sophia non dice niente ma sappi che nella realtà non si sta zitta ! ahah

baciii <3

08/04/14, ore 08:11

Ho letto finalmente !!!
Tipo mi odierai ma capiscimi !
Adesso vado a scuola poi leggo l 'altro e anche le altre storie !!!
Spero di riuscirci oggi!!!
Tanto amore ! Capitolo sempre fantastico !

<3 i miss you

07/04/14, ore 15:56

Oh porca carota!! Lo sapevo!!! secondo me sarebbe bello nel prossimo capitolo fare il pov di Harry che sente quella affermazione, le sue reazioni e poi tutto il resto, secondo me finirà così, con Venere che balla la macarena e Harry e Nausicaa che scappano via con la macchina cerimoniale... si, si sarà così, me lo sento!!!

P.s: se ti va passa a leggere le mie storie!!!
 Angel

07/04/14, ore 14:25

Lo sapevo! *Balla macarena* HAHAHA.
Lo sapevo che lei amava Harry!
Secondo me, ora Nausicaa dice dopo il no non lo voglio, dice io voglio sposare Harry Edward Styles, e Thomas schockato ancora per il no, corre a gambe elevate,è la bimba anche lei come me balla la macarena perchè la mamma ama Harry ed Harry ama la mamma(perchè è vero e.e) E si sposano quel giorno alalala.
Spero che sia così io leggo nella mente delle persone ahahaha.
è Stupenda.
Ale xox

06/04/14, ore 23:13

Lo sapevo che Nau amava Harry lo sapevo!Me lo sentivo nelle vene ahahah.Ci ha messo di tempo per capirlo eh?Non vedo l'ora di leggere cosa succederà.Secondo me finirà come nei film che Nau ed Harry si baciano e poi scappano via dalla chiesa insieme a Ven e Thomas sta lì in piedi a piangere,però poveretto mi fa pena:(..Vabbè ne troverà un'altra ahah;)Alla prox..baci<3<3

06/04/14, ore 22:48

Oddioooo!! Che bella cosaaa, l'ho sperato fino all'ultimo!! Ahahahha finalmente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succederà! a presto :) baci, Giorgia:)♥

06/04/14, ore 22:14

Oh cazzus! Addirittura il telefono lo ha imparato! Continua presto !!! Voglio sapere la reazione degli invitati! Aahhahahah. Baci xx♥

06/04/14, ore 22:08

Che bello, che bello ha detto di NO!!!!
Ora spero che torni con harry.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
ciao :)

06/04/14, ore 20:20

Ohhhhhhhhh finalmente l'ha capito che non può sposarlo e che deve stare qssolutamente stare con harry
Cioè via sono troppo belli insime
Anche con genere
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

01/04/14, ore 20:52

No no e no ...non si deve sposare con Thomas....con Harry si deve sposare punto e basta !!!!...
Ma comunque bellissimo il capitolo...e adoro quel vestito anche se era senza le maniche lunghe era più bello!!
P.S. Continua presto !!
Xxxxxxxxx

28/03/14, ore 18:59

Bellissimo! L'abito è favoloso! Il capitolo è un'po corto ma va bene tranquilla! Aspetto presto il prossimo! Ciaoo
-StylesKikka

28/03/14, ore 16:43

Bellissimo capitolo!Davvero stupendo*.*Venere che sceglie l'abito per Nau è troppo tenero e anche il vestito mi è piaciuto molto.Non ho parole per descrivere questo capitolo.Davvero brava,non vedo l'ora di leggere il prox capitolo..baci<3<3

26/03/14, ore 22:10

sono una nuova lettrice ci questa ff ma credo sia stipenda waaaw

11/03/14, ore 17:35

Bellissimo... sinceramente, pensavo che quella chioma di capelli fosse Harry

11/03/14, ore 07:36

BELLISSIMO!!!!!!! avrai gia' capito che il mio oezzo preferito e' l'ultima parte !!!
Poi anche il sogno spero che fa capire cosa deve fare Nausicaa!
Sei fantastica!!!!! Tanto tanto amore ! <3