{ Falling In Love Is Wrong }
di _Ellie_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/08, ore 11:51

Ancora non so quale sia il tuo problema. Scrivi davvero ma davvero bene (salvo i soliti errori di battitura ;) ) e sei riuscita a creare una storia originale e nuova, e a poartarla avanti più che degnamente. Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la chiacchierata tra Dorcas e Christa, ma devo ammettere che la parte riferita al passato di Dodò mi è parsa eccessiva. Nemmeno i prfessionisti provano così a lungo, e dubito fortemente che dei minorenni 8di tredici anni, poi) possano venire sottoposti a tali sforzi. E' un particolare un po' forzato, ecco, che forse sarebbe stato meglio elaborare con più accortezza, per non penalizzare l'ottima qualità della storia. ^^ Per il resto, sempre bravissima. ;)

23/05/08, ore 18:23

Mamma mia...capitolo sensazionale...il mio caro Gus Gus non lo immaginavo così....*non è vero!*....ok, a parte gli scherzi...wow, non so che dire...mi hai lasciata senza fiato...bellissima...e comunque non preoccuparti...a me piace da morire...un bacione...simmy...

23/05/08, ore 13:16

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuta molto la rabbia finale, il grande botto che esplode... Dorcas in questo capitolo mi ha ricordato moltissimo la mia neonata Vi, sotto molteplici aspetti. Ottimo lavoro, davvero (cerca solo di fare attenzione agli 'spagnolismi' tipo 'però' non accentato. ^^)
Al prossimo aggiornamento!

18/05/08, ore 22:07

Awwn questa storia vola per via direttissima tra i miei preferiti! E tu con lei ^_^ Complimenti! Originale, frizzante, arguta: questa Fic è una ventata d'aria fresca, davvero! Il mio adorato GusGus finalmente protagonista... ci voleva proprio x) Ancora complimenti e una buona serata... Kiki.

13/05/08, ore 21:21

Sbruff... con la mia memoria da pulce ho rimandato e rimandato... finché non mi sono dimenticata completamente di recensire lo scorso capitolo.... vabbè, recupero con questo!!^.*
Dunque dunque... beh, direi che mi è piaciuto, sìsì!*me che alza i pollici*
E' una storia insolita, scritta con uno stile tutto particolare... è per questo è bella da leggere.
Mi è piaciuta moltissimo la prima parte, tra Georg e Christa. Dolce ma non troppo, comica al punto giusto e ben descritta.
Anche la seconda parte è stata veramente spassosa. Il dialogo tra Bill e Tom proprio bello.. e... ora sono curiosa per la lettera!!
Quindi, infine, ti faccio i miei complimenti e... aspetto il prossimo capitolo!
Kuss=*
Vale

13/05/08, ore 15:00

Ho una fotina che ritrae un adorabile Georg quindicenne con indosso la felpa che dici tu, ma effettivamente, come ha detto Princess, a me sembra bordeaux. ^^ Comunque sia, ho gradito molto questo capitolo, anche se ce lo vedo poco Georg a fare il profondo con tutte quelle riflessioni, per giunta scritte, ma è una versione accettabile, quindi me la sono letta con piacere, visto quanto era scritta bene. Ti faccio sempre i miei complimenti, sei proprio brava, spero di vedere presto un aggiornamento.

12/05/08, ore 17:34

oh...il mio adorato Georg...sono unpò gelosa a dire la verità...ma te la faccio passare...bello anche questo capitolo...complimentissimi....mamma mia, sono così curiosa per gus gus...un bacione...

12/05/08, ore 09:22

Sei molto, molto brava, davvero, sono sbaloridta. Lo stile narrativo è molto originale ed insolito e per questo particolarmente piacevole, anche perché scrivi bene (salvo un paio di errori ortografici e di battitura qua e là ^^). Mi è piaciuta davvero molto questa piccola scena dedicata al mio amato Georg, e mi sono piaciuti anche i Kaulitz versione pettegola. Il mio cruccio è soltanto quella felpa rossa: mi fregio di essere una mooolto informata su Georg (anche se, lo ammetto, in genere sono troppo occupata a spogliarlo con gli occhi per prestare attenzione ai vestiti che indossa ^^) e sono sicura che nel primissiomo photoshoot del gruppo (all'epoca ancora Devilish) portasse una maglietta bourdeaux, e ammetto anche di non ricordare Georg con indosso una felpa o qualche indumento rosso, quindi spero che verrò resa partecipe della rivelazione di questo mistero. ;)

02/05/08, ore 12:46

complimenti!!!Bello anche questo capitolo...Poi, diciamocelo Gustav è proprio sexy, soprattutto come lo hai descritto tu, tutto sudato, a petto nudo....basta!!!secondo me scrivi molto bene, certo, a volte c'è qualche errore di distrazione ma ci possiamo passare sopra! L'importante è sicuramente il contenuto...e nella tua storia ci sta! Aggiorna prestissimo!!!Un bacio simmy...

02/05/08, ore 11:25

Un applauso sentitissimo per questo piccolo capolavoro di capitolo. Sei proprio in ganba, non c'è che dire, abile nell'uso della lingua e del tradurre i pensieri in espressioni scritte molto efficaci. La scena di Gustav in preda alla tosse con lei che si prende cura di lui (a suo modo ^^) mi ha ricordato molto una delle scene più velatamente romantiche e belle che abbia mai letto (se conosci Lullaby for Emily di _Princess_ sai di cosa parlo). Brava, brava e ancora brava.

02/05/08, ore 10:22

Glielo dico o non glielo dico, che quella francesina aveva concluso la serata in bellezza con il sottoscritto, a discapito del sorriso sghembo del soggetto in questone?

Ma dirglielo, Gustav! Anche se non si trattava di una francesina, ma della sottoscritta.

I due sono gemelli, nel bene (poco) e nel male (parecchio).

XD Concordo pienamente!

me lo sento in queste robuste ossa teutoniche

Scusa se ti sbavo sulla storia, ma sai, sono una donna sensibile a queste cose e le robuste ossa teutoniche di questo ragazzo mi fanno questi e ben altri effetti.

{ Chi è riuscito a regalargli un paio di calamite al posto degli occhi? }

Proprio la domanda che mi pongo sempre davanti all'Uomosesso (Georg), ma non so se esiste una risposta esauriente. Si chiamano botte di culo, credo, tanto per essere fine (e la sottoscritta ha avuto la discreta fortuna di averne una, strano ma vero).

la panna di Georg

Vedi, ma tu mi provochi! Non mi puoi mettere i termini 'Georg' e 'panna' nella stessa frase, i miei ormini partono in sesta! Per non parlare dei pasticcini di Bill, che è un pasticcino vivente già lui da solo.

Osservo critica come, anche oggi, il ragazzo sembra gridare ai quattro venti un concetto tutto personale di “stuprabile”.
Perchè, perchè sembra avere un’allergia alle magliette?

Dorcas cara, ma perché ci vuole tanto bene e vuole permetterci di contemplare tutta la sua magnifica struprevolezza (sì, io uso 'stuprevole', non 'stuprabile', c'è una leggera differenza semantica che non sto qui a puntualizzare XD) L'allergia alle magliette che sembra avere quest'uomo la conoscono bene anche Lady Vibeke e la sua protaginista. XD

Anni in cui, da brava beota, ho fatto esattamente quello che mi ero vietata: prendermi la sbandata per lui.

Mia piccola Dodò, ma cosa ti aspettavi? Non si può stare con questi quattro e non perdere completamente la testa per lameno (e sottolineo almeno) uno di loro. Non esiste, cara, non esiste.

Ignoro deliberatamente la scossa che mi stà dando, forte abbastanza da farmi venire in mente improbabili piani per narcotizzarlo e farne quello che voglio.

Io non si farei scrupoli di nessun tipo. Ma proprio per niente. Anzi, lei è già fin troppo virtusa, per i miei porci gusti.

Lo sento ridacchiare, lui, il colpevole di tutto il mio imbarazzo, l’abominevole essere che mi fa pendere dalla sue labbra.

Magistrale, elegante e comica al tempo stesso. un vero tocco di classe.

Ho adorato questo capitolo oltre ogni dire. Mi rendo molto ma molto felice vedere un nuovo talento nella sezione, sei la nuova luce tra queste pagine buie. Ti ho già detto tutto quello che potevo dire sulla tua bravura stilistica e ti ripeto ancora che hai delle brillanti doti espressive che rendono la tua narrazione davvero intrigante e piacevole, le descrizioni di sensazioni e momenti sono accurate e deliziosamente ilari... Insomma, un lavoro encomiabile.
Resta qualche erroruccio di battitura e qualche accento fuori posto, ma non posso soffermarmi su certi dettagli quando ho davanti un così bel lavoro. Brava, veramente brava.

28/04/08, ore 15:52

Brava, brava davvero. Scrivi molto bene, in modo personale e originale, e hai un'ottima capacità espressiva. La trama promette molto bene, fresca, nuova, tutta da scoprire, e sono molto felice di vedere che ci sarà Gustav al centro dell'attenzione, perché non solo ritengo che se la meriti tutta, ma anche perché la sceta di avere lui per protagonista indica una maturità di gusti che mi fa sempre piacere trovare (e non lo dico solo perché anch'io ho scelto Gustav come nucleo centrale della mia storia, ma perché ci vuole una mente molto più acuta e sottile, più raffinata, per poter apprezzare veramente lui e Georg, rispetto all'immediatezza con cui possono colpire i gemelli.)
Al prossimo capitolo!

27/04/08, ore 15:47

Dunque dunque dunque... inizio col dire che ho aperto questa ff per l'introduzione, a mio parere molto bella.
Il capitolo mi è piaciuto, hai uno stile tutto tuo, che però non guasta. Dorcas è decisamente un personaggio stravagante, ma anche questo ci sta. Ti va riconosciuto anche il merito di aver iniziato a scrivere una storia incentrata su Gustav, cosa alquanto rara da queste parti!
Comunque, aspetto i prossimi capitoli per dirti se la ff mi piace.
Di una sola cosa ti pregherei: rileggi bene prima di pubblicare i capitoli, perché ci sono un paio di errori che sicuramente eviteresti rileggendo (.. io sono tra le prime che deve rileggere^^'!!).
Quindi, brava!... ora aspetto il seguito!
Ciau!!

27/04/08, ore 15:38

complimenti....scusa ma sto ancora ridendo...non riesco a scrivere....continua subito che sono curiosa...simmy

27/04/08, ore 15:37

Comincio col dirti che adoro il tuo stile di scrittura: persomale, schietto, originale, incisivo, accattivante. Sei brava a raccontare ed affascinare, e anche se le descrizioni sono scarseggianti rispetto ai miei gusti, ammetto che mi hai catturata. Ci sono diversi errori di battitura, quindi per la prossima volta (che spero sarà al più presto) consiglio un'attenta rilettura pre-pubblicazione, anche per correggere tutti quei 'so', 'fa' etc accentati. ^^
Mi piace Dorcas, il suo caratterino frizzante e scarcastico, la sua stravaganza e le sue riflessioni sul devistante Effetto Schäfer (che la sottoscritta ammette di subire in modo invincibile) e come si rapporta con gli altri. Curioso e molto interessante il personaggio di Christa, completamente succube ai poteri infiniti di Colui Che Tutto Puote Con Un Sol Smeraldino Sguardo, al secolo Georg Listing (anche lui centrato, a mio modesto parere).
Ho notato con un certo piacere che l'attenzione privilegiata va al mio amatissimo Gustav e, dopo di lui, al mio altrettanto amatissimo Georg, e ciò mi compiace non poco. La rarità di questa storia si compone di tutti questi aspetti: è ben scritta, ha premesse che esuberano la solita banalità che tristemente domina la categoria Tokio Hotel e ha molto potenziale da sviluppare. La mia frase preferita ed anche la più veritiera, secondo me, è stata questa:
Un giorno o l'altro, MisterOcchiVerdi farà venire un'infarto a quella povera ragazza.
Diciamocelo, Mister Occhi Verdi sa far venire un infarto anche solo espirando molecole di CO2.
Attendo impaziente il prossimo capitolo! Ancora complimenti, la storia entra a pieni voti nei miei preferiti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]