Nella mia stanza, nel mio cuore
di Ciribiricoccola

27/07/10, ore 16:36

E' una storia dolcissima, semplicemente dolcissima.
Diana sembra la mia fotocopia. Si rifugia nei suoi sogni di bambina - nel sogno di una persona in particolare che non la farà soffrire mai - perché la realtà le fa paura e spesso le fa male. Dio, quanto posso capirla.
Sinceri complimenti e... E grazie, mi hai toccato davvero il cuore.
Fabi

07/05/08, ore 00:59

Sarà anche disneyana ma ho trovato questa storia davvero deliziosa. Ed è vero, a volte i nostri idoli riescono a consolarci e a tirarci su come nessun altro saprebbe fare. La scena con Freddie che vuole preparare il risotto mi ha fatto ridere e quando lui la stringe e le dice che lo spettacolo deve andare avanti mi ha commosso tantissimo. Perchè io amo Freddie! <3 Sei stata brava perchè sei riuscita a tirare fuori la caratteristica tipica di ogni cantante.

06/05/08, ore 22:20

*.* conclusione perfetta, l'ho letta subito a caldo, fresca ancora dei capitoli divorati oggi pomeriggio!! Beh, che dire, la mamma è stata proprio una mamma, pronta a farsi i cavoli della figlia anche in casa sua XD e la nutella ovunque, lo spinello, la lettera di Mike... *.* alla fine tutto era stato vero, mi viene da pensare al mio Giorgio con la sua Storia Infinita... sarebbe bellissimo vivere una storia surreale ma magnifica, per poi scoprire che è stata vissuta veramente, realmente? *.* Che dire, hai fatto davvero un buon lavoro, ora capisco di cosa mi parlavi ieri sera, su msn, riguardo a questa storia ed al fatto che ci tenevi molto. E' veramente deliziosa. Complimenti, brava, continua così te lo dirò sempre!

I'm not gonna stop you now!

06/05/08, ore 15:10

Abbracciò anche Freddie, che la strinse forte a sé prima di dirle, con voce rotta dall’emozione: “Lo show deve andare avanti, anche per te… quindi, mi raccomando… niente lacrime… altrimenti il trucco cola… e diventerai un mostro in scena… ci rivedremo presto…”.
*.* Thw show must go on, una delle mie canzoni preferite dei Queen... Oh mio dio, quanto mi manca ascoltarli e cantare con Freddie... Mi piacciono così tanto!

“Oh bè, fa lo stesso…” ribatté lui, tirando fuori dalla tasca un lungo spinello e porgendoglielo “Questo è un presente, da parte mia. So che forse non lo userai mai, ma… bè, è più efficace delle mie parole. E poi, chissà, magari durante un trip ci vediamo e facciamo due chiacchiere…”.
Il mitico Bob Dylan, di lui ho solo un disco, ma mi piace molto anche se non lo ascolto quasi mai XD

E anche tutti gli altri, tutti i grandi della musica, riuniti insieme come personaggi fantistici per sollevare il morale di questa povera ragazza triste e sola -.-
Molto onirica questa storia e mi ha tanto ricordato 'la pacchia', altra tua creazione che ho amato abbastanza! Mi è piaciuto questo caos ordinato in cui tutti loro, spuntati dai loro poster, sono scesi dal muro per darle una mano. E' stato molto dolce, soprattutto la parte del pane e nutella (sbavo), e mi ha fatto sorridere in diversi punti! Mitico Keith, perde i denti ma ancora regge eh! XDDD Che dire, complimenti ancora, questa storia è proprio un chicchino *kiss*

THRILEEEEEEEEEEEEEEER!!! THRILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER NIGHT! O almeno penso che dica così il ritornello di Thriller XDDD Aspetta che devo finire di smanettare le gambe e di toccarmi il pacco senza motivo...

Fatto! Via, passo alla recensione!

“Vigile, vigile, carabiniere, poliziotto, sbirro, come cazzo si chiama!!!”
Qua i carabinieri vengono ancora chiamati Guardie dai vecchietti del paese... Manco fossimo ancora sotto il Duce XDDD

Che dire, lo schiaffo mi ha fatto storcere il naso, questo ragazzotto non mi piace più dopo questo gesto maschilista. Io tifo per la vecchia tartaruga con il bastone, che voleva difendere Diana a suon di mazzate sulla collottola del ragazzo! XDDD Bella scena, mi ha fatto tornare in mente il vecchio Metternich con il giornale che voleva picchiare Georg XDD
Jaja, intanto il mitico Mike, con tanto di mocassini neri e calzini bianchi (mioddddiiiioooo che schifiiiiiio), ha fatto la sua entrata spettacolare! Vediamo cosa succede nel tre!

28/04/08, ore 12:17

Cosa sta succedendo? Di chi si parla? Come quando dove cosa perchè? XDDD Tranquilla, ancora non so cosa aspettarmi, ma di sicuro qualcosa di molto buono! Intanto questi due già alla fine di questo capitolo son bell'e pronti per lascarsi. Perfetto! Ahahah e degli amici il meglio è il rollatore della canna! Quello mi sta già simpatico! XDD Una sola cosa, non si vede il titolo del capitolo... Dov'è finito? XD Aspetto il seguito, ciaooo!