Tema per la successione di L: Il migliore amico
di Ellyna_Mel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/14, ore 17:00

Oh. mio. dio. E no, non mi riferisco a quel pazzoid psicopatico di Light Yagami.
Questo finale è stupendo, mi mette addosso una nostalgia per la Wammy's House che nulla e nessuno potrà mai lenire (tranne il trovarmi davanti L in persona, ovviamente *-*). E poi, il tema del nostro amato detective è stupefacente! Non ci avevo minimamente pensato, devo ammetterlo! Però il fatto che sappia già quale sarà il suo futuro mi ricorda tristemente le campane della chiesa... mannaggia! T.T
Comunque, mi congratulo ancora con te, perché sei davvero bravissima a scrivere ed hai delle idee bellissime!
Ancora complimenti,

DarkLight

29/11/14, ore 16:53

Nooo, povero Roger! X°D
Come gli altri, anche questo capitolo è stupendo e fa sbellicare dalle risate (mi spiace molto per Topolino e Teddy, sono sicura che Mello non voleva farlo sul serio... sì, certo! XD)
Poi il modo in cui scrive Near lo rende ancora più tenero e coccoloso, in barba al fatto che non lo sopporto...
Vabbé, ora viene il momento della verità: l'ultimo capitolo. Mi catapulto a leggerlo, facendoti ancora i complimenti per la bravura e le idee!

29/11/14, ore 16:48

Una parola: stupendo!
Mi immaginavo più termini volgari nel tema di Mello, ma mi piace moltissimo anche così. Per ora hai reso benissimo entrambi i ragazzi, sono curiosa di leggere il tema di Near (e chiaramente quello del mio amato detective!)
Volo subito al prossimo capitolo!

29/11/14, ore 16:44

Okay, per ora questa storia è qualcosa di stupendo! Quando hai aggiunto il particolare della cioccolata -te lo posso giurare!- mi sono messa a ridere come una pazzoide girando per i corridoi di casa mia. È tutto dannatamente EPICO! Corro a leggere il prossimo capitolo!

28/02/11, ore 19:01

Elly_Mello questa storia è formidabile !! Sinceramente : l'incontro tra Mello e Matt è stato troppo spassoso , il tema di Near è il classico tema da bambino di quattro anni ( nota : non tutti scrivono a quattro anni ) e proprio per questo va bene così . Infine.. il tema di L è stato un piacere da leggere , veramente . Nessuno , NESSUNO avrebbe sospettato una cosa del genere e tu hai stupito scrivendo ciò che in realtà ci saremmo dovuti aspettare dal detective misterioso quale è L.
Complimenti : bella ff.
Argentea
p.s. Argentea-Matt-Mello-Near-L : e ricorda , JUSTICE WILL PREVAIL !! ^^
p.p.s Anche a me , ripensando alla frase troppo puccia di L "Perchè Light è l'unico vero caro amico che ho " , vien male o meglio , mi intenerisco

25/07/09, ore 18:27

Ok, ho tenuto a freno la mia curiosità per il prossimo capitolo-tema perchè non potevo non recensire questo puccioloso di Near X°°°D msono scoppiata in una sonora risata liberatoria quando ho letto il nome completo del suo migliore amico aha!!! xD xD *muore dal ridere* k tenero..troppo piccolo ma troppo forte xD okok mi calmo e vado a leggere il tema del nostroL *.* Baciottoli <3

02/01/09, ore 00:01

Che idea originale, devo dire. Soprattutto l'ultimo capitolo ha un che di geniale.

27/08/08, ore 13:19

Genio!!!! Sei un genio assoluto, davvero! Questa ff è folle, ma è una genialata immane! baci Reidina

27/05/08, ore 16:12

Questa è la tua prima opera che leggo, e l'ho trovata molto sfiziosa, finirà dritta nei miei preferiti! =) Dunque, salvo il tuo odio portato nero su bianco per il mio personaggio preferito (Light-kun ti amooooooo!! *__*) trovo il tuo stile scorrevole e la tua idea davvero carina... il tema di L mi è piaciuto molto... complimenti! ^^

10/05/08, ore 15:10

Ma X°°D E chi se lo aspettava?? Allora L non è tanto tranquillino come si crede! U_U Bellissima ff. Già i precedenti capitoli erano eccezionali, ma quest'ultimo unito al finale è straordinario XD Bravissima!

10/05/08, ore 15:06

Ma che teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenero! *_____________________* Roger Rabbit! Oddio è così CUTE! Per un attimo avevo temuto che si riferisse A Roger Roger XD o____o'' Mi dicevo: questo SI' che è alternate universe! E invece... *___* KYAAH, ma quant'è dolceeeH! *__*

09/05/08, ore 14:41

Sì, ti amo. *_*
E' ufficiale, ormai. ùù
Questo capitolo è troppo, troppo bello. *_____*
Complimentissimi per questa fic davvero ben riuscita, migliori sempre di più ogni giorno! Scrivine tante altre, mi raccomando!
Un kiss, TVTTTTTB by Darky! ^_^

09/05/08, ore 14:38

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
*Sparge cuoricini in giro per la stanza* ke dolce Near!!! *____* E' troppo puccio!! E poi, dice la L al posto della R *_* *love*
Corro a leggere il quarto chappy! Bravissima Elly! ^^
Un kissone by Darky

07/05/08, ore 18:17

ahahahahahaha!!! XDDD odddio che ridereeeeeeeeeee! bellissima! ahaha! molto L devo dire non dire niente...ma tutto il resto! AHAHAHAHAHA! come mi sto sbellicando! L che rompeva le piante con i palloni! ahah! -^_^- basta...non ce la faccio! (beat continua a ridacchiare come un'ossessa, rotolandosi per terra)

06/05/08, ore 20:24

*_____________* Elly questo è troppo geniale *_____* davvero, non ho altro da dire. Ti amo *______*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]