Voice
di Calice

28/02/09, ore 17:49

Ma ciao*-* Indovina chi so? Mi aggiro con due account xDDD so Mokochan xDDD Comunque bel capitolo. Mi domando solo una cosa: Quanto Ci Metterà Apollo A Morire? No, perchè Silvia non è una molto paziente xDDD Apy è in serio pericolo di vita!! xDDD Bella fic!! Kiss Kiss^^

09/09/08, ore 18:40

Heila...quanto mi piacciono store del genere c'è solo da sbellicarsi dalle risate ogni qual volta iniziano ad aprir bocca...cmq io punto su Silvia se ti interessa....così almeno abbellisco la mia stanza con quel set di fudo by le tre frecce!!!!! ok la smetto...beh che dire la storia sta andando sempre più avanti e io mi diverto un mondo a leggere cosa si dicono apollo e silvia o a vedere le fughe di apollo o pierre con le sue scommesse e i suoi lati da maniaco ihihihih, certo è che quando nel 2° cap mi cantavano vivo per lei non erano così cane e gatto anzi tutt'altro, ma la storia non è ancora finita e io non vedo l'ora di leggere il resto per continuare a commentare....alla prossima bye bye!!!!!!!!^_^

09/09/08, ore 14:11

Lo sai che io ti ammazzo?? Eh? Lo sai? E poi mi hai dato della tappa l'ultima volta che ci siamo viste?? E poi chi è che sarebbe tanto piccolo che non arriva allamaniglia della porta, eh?? Ok finita sfuriata!! Cooomunque hai fregato delle battute U.U (bra, precisare!!) Sirius!! (salve, e anche a te animale-autrice) Bravo!! Bel capitolo.... che ficataaaaaaaaaa!!! me felice che hai aggiornato!! Vbb che altro ti posso dire!! Bellissimissimissimo??? Come non detto un super mega bacione tua Joy!!!

09/09/08, ore 01:07

Che bello che è anche il terzo capitolo *____* Certo che Apy non è furbo per niente se vuole tenersi la vita.... Figurarsi se non era figlio di Fudo...meno male che è più normale però = = Ma Silvia lo ucciderà durante le riprese alla radio o Apollo avrà salva la vita ancora per un po'?????

08/09/08, ore 18:42

io tifo per la pazza! In fondo Silvia non si smentisce mai! Anche se devo dire povero Apollo, ihih!

08/09/08, ore 18:27

dho, io tifavo per la pazz ae invece...azz, sta volta non c'ho azzeccato mi sa!UU Cmq Fudo e le sue perle di saggezza è un mito!XDXDXD ma come fai? sei un genio!!!

08/09/08, ore 18:21

oddio...sto morendo dalle risate...XD Spettacolare questo capitolo: Silvia e Apollo sempre i soliti, Pierre e il suo banco delle scommesse - io punto su Silvia - Gen...che dire di lui? Io adoro quell'uomo XD

08/09/08, ore 18:12

Ahahahaha non è possibile, quei due sono tr forti!XDXDXD E poi Fudo con le sue mitiche tre frecce!XD Io scommetto che alla fine vince Silvia!U__U Al prossimo capitolo, baci!^^

20/07/08, ore 17:10

Ora che mi sono documentata bene posso farti una vera e propria recensione!!!! E naturalmente qui in diretta dalla stanza delle recensioni io e.../rullo di tamburi/ Sirius, si lo non te lo aspettavi, vero?? (Salve, animale nd Sirius) Come prego? /me estrae la spada e piglia una rosa da non so dove e minaccia Sirus/ (Ma non a te!! All'animale degenerato che è nell'angolo!!!) Chi il MIO Apoluccio caruccio caruccio *.* [non mi chiamare cosìììììì!!! nd Apy] Scusa, amore mio.../me sviene/ Oh, ecco mi sono ripresa!!!^^ Scusa chiaruccia mia!!! Carina come storia non vedo l'ora che quei due si mettono a lavorare insieme...anche se dubito che arriveranno vivi alla fine della fic!!! Va bine...io ti saluto, aggiorna presto (ma che lo dici a fare) [per una volta Sirius ha ragione] Ok lasciamoli stare...Ciau, ci vediamo qnd deciderai di risp al cell.!!!Ciau Amora!!! Ti salutano anke Apy e Sirius, naturalmente!!!^^

17/06/08, ore 14:35

Scusa per il ritardo x la recensione, ma ho avuto problemi ad aprire EFP..cmq che scemi Apy e Silvy =__=..ma ne prevedo delle belle!XD

09/06/08, ore 17:33

che bella la canzone!!!! l'hai scelta proprio bene!!!! continuala prestissimo che ora che si sono conosciuti voglio vedere come va!!!! ciao XDXD

07/06/08, ore 18:47

chiara, chiara, chiara... ma si può sapere da quando ti metti a scrivere 'ste sdolcinatezze? x il primo capito, alla fine, dove sono i ringraziamenti: chi è il tuo misterioso compagno di classe di nome jake? non mi dire che sono (anche se sospetto di si visto che mi hai chiesto alcuni insulti...) perchè potevi scegliere un nome più decente! sei un mito tesorio, ti voglio bene saso!!!! tua, joy

05/06/08, ore 13:22

bel chappy, sopratutto la canzone di andrea bocelli, la adoro!XD

05/06/08, ore 12:13

Bellissimo l'incontro...solo due fessi come loro non si sarebbero riconosciuti dalle voci ^^ E chissà che gioia per loro lavorare insieme e cantare insieme...si, sono decisamente la coppia perfetta ^____^ Non vedo l'ora di leggere come va avanti.

03/06/08, ore 19:08

Che vuoi farci Apollo e Silvia sono idioti! (Grazie, eh! ndApy&Silvy) di nulla!^^ Cmq bellissima idea ed è vero quello che dici sulla voce a fine capitolo!^^ A presto!!P.S:Celì sei il nostro mito!!!!