Selene
di sofybrillo

17/03/14, ore 16:28

Questa storia è proprio bella!
Vorrei fare i miei complimeti all'autrice che è riuscita a creare un'atmosfera intrigante, riuscendo a coinvolgermi veramente.
Ho però anche una critica... a questo punto la storia sta diventando un po'monotona, manca di vivacità: i protagonisti non fanno altro che sbaciucchiarsi...
Sono sicura che ascolterai il mio parere :D

Grazie per l'attenzione! sto diventando una tua grande lettrice...

06/01/14, ore 17:18

lo sapevo......Selene non può stare lontana da Lory,nel primo momento avevo paura che Lory violentasse Selene e,invece,menomale che voleva anche lei,mi hai spaventato ahahahah
comunque sei sempre brava,complimenti,continua così
baci,la tua fan Jennifer

02/01/14, ore 13:44

ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adoro,sei stata bravissima,il capitolo è stato bellissimo,e il finale........ mi ha lasciato letteralmente senza parole,lo adoro,adoro il finale,il bacio......che tenero,ora la smetto perché sto iniziando a piangere,cmnq buon lavoro continua così,io continuerò a seguirti,hai una valida fan
baci Jennifer

28/12/13, ore 21:54

Ciao sono jennifer e vado matta per la tua storia
mi piace un casinooo,ho letto tutti i capitoli oggi e non mi sono stancata neanche un secondo
ti prego con tutto il cuore continua,perchè non vedo l'ora di vedere il continuo
comunque sarebbe bello se ci metessi la lotta per Lory tra Jacklin e Selene e che finisse con la vittoria di Selene(è ovvio) sarebbe una vera bomba
cmnq anche se non lo metti mi va bene lo stesso visto che amo la storia
spero di non averti annoiato,scrivi prestissimo il tuo capitolo
baci jennifer

27/12/13, ore 14:16

Bellissimo capitolo pensavo che lory non dicesse la verità a selene e poi quella jackeline è una brutta stupida stronza senza cervello "scusa per le parole" che rovina questa magnifica coppia io la truciderei quella oca. spero che aggiornerai presto!!!!!!baci.

04/12/13, ore 06:54

Non ci posso crede tutte quelle belle parole che gli hai detto era false forse non la ami cosi. tanto poveretta selene quando lo scoprirà cosa avete fatto lory e poi voglio sapre qualcosa in piu. su jckeline capitolo splendido e speo che aggiornerai presto!!!!!baci

02/12/13, ore 23:51

Per prima cosa ciao! Sono kioccolat :3 ... diGià, lei pensava cosi, ma non se lo meritava, in fondo è sempre stata una brava ragazza ed era anche un po' bruttina...solito recensisco nella sezione degli anime manga ma oggi ho voluto variare e sn passata in questa ^^... Mi è saltata all'occhio questa :)
Beh... che dire.... iniziamo dal titolo: selene
Ok...la protagonista si chiama così ma... potevi inventare qualcosa di meglio... poi almeno metti la maiuscola visto che è un nome di persona... passando invece al capitolo... mi sembra una cosa alquanto improbabile che delle persone escludano qualcuno per la sua bellezza... ok l'invidia e il comportamento un po' antipatico ma...fino ad escludere è un poco esagerato...
Alcune volte in poche frasi cambi tempo come: già lei pensava così ma non se lo meritava. In fondo è sempre stata una brava ragazza ed era anche un po' bruttina.
Dovrebbe invece essere: già. Lei pensava così, ma non lo meritava. In fondo era sempre stata una brava ragazza. Ed in passato era anche un po' bruttina. .
Comunque...non mi piace lasciare recensioni negative quindi te la lascio verde :3 ...non ho ancora letto gli altri capitoli ma spero si "riprenderà" . È abbastanza interessante ^^...alla prossima

kioccolat

02/12/13, ore 23:05

Hey nn ho mai recensito questa storia perxhè nn so mai kosa scrivere ,ma qui virrei solo dirr ke nn voglio ke Lory e Selene si lascino sono bellissimi insieme e sn anxhe dolcissimi
Un bacio Erika07