Giù le mani da mia figlia
di ParanoidxX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
30/05/08, ore 20:32

complimentiii qst FF è pazzesca... davvero bellissima.. è un peccato nn poterla leggere +!!! kussen

26/05/08, ore 23:50

T_T teneraaaaaa <3 anzi...teneriiii <3 Tom padre O.o?! forse più in là...XD! brava clap clap!

26/05/08, ore 23:08

T-T è finitaaaaaaaa... noooooooo!!! congratulazioni socia!!!!

26/05/08, ore 20:38

E' stupenda...davvero questa ff mi è piaciuta sin dal primo momento,è troppo bella,più leggevo un capitolo e più mi piaceva...ne sentirò la mancanza perchè ormai mi ero affezzionata ihihi,complimenti ancora e sopratutto complimenti per come scrivi!^^adesso come farò senza leggere le "avventure" di jess e Tom!!nuuuu vabè vuol dire che leggerò la continuazione...anche perchè sono curiosa di sapere cosa è successo quando Tom e Jess hanno incontrato Angelica e Gianni!Baci Ciau!!

26/05/08, ore 19:30

ungeeeeeeeeeeeeeeeeeee...che peccato che è finita!!mi ha preso moltissimooooo e tu 6 bravissimaaaaaaa!!!il finale è stato bellissimo!!mi raccomando torna presto cn la storia di cui hai parlato all'inizio sono cuoriosa di sapere come è andato il tutto!!ciau a presto kiss milly!!

26/05/08, ore 17:50

CiaO!!!!!!! Mio dio... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è già finita... noooo non è giusto sigh... è stato semplicemente emozionante, con le lacrime trattenute a stento, un misto di tenerezza per la nascita dei gemelli, la gioia del matrimonio e le risate per quando c'è quel piccolo scontro tra Ben (che all'inizio odiavo e ora lo adoro!) e Tom (che ho sempre adorato!!!)... e be' lui e Simone sono diventati nonni con due nipotini amorevolissimi!!! E' toccante fin in fondo al cuore, ti vien voglia di rileggere piano la storia, di assaporarla in ogni sfumatura e apprezzarla per la gioia delle parole. Complimenti e un grossissimo BaCioNe... voglio leggere il continuo....!!! CiaoOOOOOOOOOOOOoooooOOoooO

26/05/08, ore 16:24

anche se ormai la ff è finita posso dire che è stata quella che mi è piaciuta di più tra tutte quelle che ho letto. BRAVA!!!!

26/05/08, ore 16:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! lA MIA FF PREFERITA è FINITAAAAAAAAAAAAAAAA...NOOOOOO gRAZIE DI TUTTO SEI UN TESORO. ASPETTO CON ANSIA LA PROSSIMA FANFIC

26/05/08, ore 14:24

nn ho parole...è..è..dovrei inventarmi un aggetivo per descriverlo e io nn sono così intelligente..i 5 anni della mia vita la devi scrivere per forza!!! please!!! ok..fai come ti pare..kiss kiss

25/05/08, ore 22:45

sigh sigh....non ci riesco...è più forte di me....è troppo bello il finale...eppoi....uuuuuuuu altri 2 kaulitzzini per casa ma ke carriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ok ok basta mi riprendo è stato bello leggere questa storia perchè mi sono appassionata... allora...ciao ciau...a presto (spero!!!)....

25/05/08, ore 22:03

non ci credo non è possibile ..è finita!!!è durata davvero 20 capitoli ..adesso cosa faccio senza la tua fanfiction?? non vedo l'ora di leggera l'altra!! ho pianto come una cretina soprattutto alla fine,soprattutto nel leggere i nomi dei bambini perchè ti fa ricordare tutta la storia ,,,uffi è finita ..nooooooooo.comunque anche noi credo che ti dobbiamo ringraziare: prima di tutto perchè la tua storia è davvero bellissima e poi anche perchè aggiornavi prestissimo.quindi ti ringrazio per avermi reso ogni giorno più leggero e divertente.GRAZIE.alal prossima

25/05/08, ore 21:34

Ciao...che peccato che sia la fine me triste! Spero inizierài presto quella nuova...! Baci baci

25/05/08, ore 21:33

*piango* Perchè mi devo sempre commuovere alla fine delle fanfiction!!! Va beh..però sono felice che sia finita bene :D...e soprattutto che ne scriverai un'altra ^^ Alla prossima allora...baci baci...

25/05/08, ore 21:24

che bella! mi ha appassionata un sacco questa storia... non vedo l'ora di leggere quella nuova... commentero e leggero ogni capitolo anche di quella ^_^

25/05/08, ore 21:13

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa...tr bella mi è piaciuta un casino...sei tr brava ciau e complimenti ancora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]